View Full Version : HAUPPAUGE o PINNACLE????
CIao a tutti...
Visto che ho quasi rotto la mia vecchia Conceptronic CTVFMi che mi ha dato delle soddisfazioni...., vorrei comprare una scheda che oltre ad avere le entrate Video e la TV analogica, abbia anche quella digitale...
io ne ho viste 2 in particolare:
Hauppauge HVR 1100
e
Pinnacle PCTV 310i
sono tutte e 2 interne come piace a me....
Qualcuno mi suggerisce?
Grazie
aceto876
19-07-2005, 23:17
Io per contratto faccio pubblicità negativa a pinnacle perchè mi hanno truffato. Sulla scatola del PCTV c'era scritto che la codifica software era sia mpeg 1 che mpeg2 (e non c'erano asterischi o postille sulla scatola).
Aperta la scatola SORPRESA! Se vuoi il MPEG2 paga altri 10€ sul sito pinnacle!
DIO MI STRAFULMINI SE DO UN SOLO CENTESIMO ALLA PINNACLE! E raccomando a tutti di fare altrettanto. Ah, per altro il sotware pinnacle è abbastanza scandaloso rispetto alla concorrenza.
che scheda era?
perchè nn hai usato software tipo cyberlink powerVCR?
Io per contratto faccio pubblicità negativa a pinnacle perchè mi hanno truffato. Sulla scatola del PCTV c'era scritto che la codifica software era sia mpeg 1 che mpeg2 (e non c'erano asterischi o postille sulla scatola).
Aperta la scatola SORPRESA! Se vuoi il MPEG2 paga altri 10€ sul sito pinnacle!
DIO MI STRAFULMINI SE DO UN SOLO CENTESIMO ALLA PINNACLE! E raccomando a tutti di fare altrettanto. Ah, per altro il sotware pinnacle è abbastanza scandaloso rispetto alla concorrenza.
Adesso non so da cosa dipenda, am anche sulla mia c'era scritto così, però ho provato ad attivare l'mpeg2, e lo fa senza problemi; magari dopo i casini per quello che è capitato a te, e molti altri, hanno messo l'attivazione gratuita perchi ha preso la chede del periodo in cui non era chiaro quel detaglio ;)
aceto876
20-07-2005, 22:11
Maledetti! Cosa aspettavano a dirmelo! Sono registrato da un bel pezzo! E ho anche mandato numerose mail di protesta, dovrebbero ricordarsi di me!
Se gli fosse venuto un prurito al b@c@ del c@l# ogni volta che gliel'ho augurato, ormai se lo sarebbero consumato a forza di grattare.... Scusate il fracesismo :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.