PDA

View Full Version : Problemi con ipod shuffle

simo8491
18-07-2005, 08:42
Mi servirebbe un aiuto...ho comprato da pochi giorni un ipod shuffle e spero di non aver capito bene come si caricano le canzoni perchè se no corro a rivenderlo. Il mio problema è che se voglio ad esempio aggiungere una canzone a tutte quelle caricate l'unico modo per farlo è averle tutte ancora sull'harddisk perchè se sono state cancellate o rimesse dalla libreria vengono tolte anche dall'ipod. Sbaglio qualcosa? Spero tanto di sì..grazie mille per il vostro aiuto!

jiadin
18-07-2005, 10:18
Mi servirebbe un aiuto...ho comprato da pochi giorni un ipod shuffle e spero di non aver capito bene come si caricano le canzoni perchè se no corro a rivenderlo. Il mio problema è che se voglio ad esempio aggiungere una canzone a tutte quelle caricate l'unico modo per farlo è averle tutte ancora sull'harddisk perchè se sono state cancellate o rimesse dalla libreria vengono tolte anche dall'ipod. Sbaglio qualcosa? Spero tanto di sì..grazie mille per il vostro aiuto!

devi spuntare dalle preferenze dell'ipod l'aggiornamento automatico, in modo da poter fare manualmente l'aggiornamento o meno e quindi nn ti dovrebbe cancellare niente!
p.s. le preferenze tramite itunes

simo8491
18-07-2005, 10:27
Ho cercato di trovare un'opzione simile ma ci sono solo queste nel menù delle preferenze ipod:

Apri iTunes quando questo ipod è collegato

Mantieni ipod nell'elenco sorgente

Aggiorna solo i brani selezionati

Converti brani con frequenza maggiore...

jiadin
18-07-2005, 11:28
credo sia "aggiorna solo i brani selezionati", cmq aspetta anche qualcun'altro che magari ti sa dire meglio, io purtroppo non ho l'ipod sotto mano e quindi non posso vedere... :(

Matrix744
20-07-2005, 07:47
jiadin a ragione,
se vai nelle preferenze-->Ipod e deselezioni aggiornamento automatico, e selezioni aggiornameto manuale non ti farà più problemi....... ;)

simo8491
20-07-2005, 19:36
Ma non esiste questa opzione! Ma voi avete ipod mini o lo shuffle?