View Full Version : Costruire Videocamera di Cartone [finta]
Qualcuno ha per caso idea se si trovano in giro modelli da stampare e da tagliare/incollare etc...per far saltar fuori una videocamera di cartone?
La vorrei costruire per un cuginetto che mi sta facendo una testa tanto! Vuole fare il reporter..e anche se nn è vera ha detto che và bene lo stesso :sofico:
ps: ok dico la verità ehehhe è per la mia bella che mi sta facendo una testa tanto...e così nell'attesa che si abbassino un pò i prezzi di quelle con minidrive integrato volevo fargliene una di cartone :asd:
è ben accetta ogni indicazione utile :)
ciaoo e grazie
RiccardoS
18-07-2005, 08:09
ps: ok dico la verità ehehhe è per la mia bella che mi sta facendo una testa tanto...e così nell'attesa che si abbassino un pò i prezzi di quelle con minidrive integrato volevo fargliene una di cartone :asd:
un consiglio: falla leggera, perchè se è come la mia, minimo te la sfascia in testa! :asd:
un consiglio: falla leggera, perchè se è come la mia, minimo te la sfascia in testa! :asd:
:rotfl: ehehehhee
ci avevo già pensato di imbottirla di polistirolo per evitare ammaccature alla mia testa :D
in giro però mi pare di aver visto modelli per costruirsi iPod di cartone o Dreamcast..ma di videocamere nn trovo nulla :cry:
http://www.vareseweb.it/bambini/immagini/Art%20Attack.jpg
FFFFFAAATTTOOOOO???
e no nn ho trovato nessun modello da stampare e tagliare in giro :cry:
Darkdragon
18-07-2005, 18:23
ok ragazzo, m improvvisero giovanni muciaccia, perche sono buono, sono talmente bbuono che se un lupo mimorde la mano, io ci metto sopra sale, pepe e do una leggera scottatina alla ggriglia
allora, chiappa una scatola per le scarpe, rivestila di carta bianca, chiappa un rotolo di cartaiggenica, la parte ccentrale di ccartoncino, taglialo a meta con le forbicine dalle punte arrotondate, usalo come obbiettivo e attaccaci un manico fatto di qualcosa, poi ricopri il tuttodi cartaiggenica e cccccolla vvinilica :D
ffatto?
e ricorda, fa sempreattenzione, per i lavori pericolosi fatti aiutare da un adulto e quando finisci pulisci tutto :D
Darkdragon
18-07-2005, 18:24
seriamente: non serve per forza un modello, inventatene una usando cartone e roba varia
mi raccomando, forbici con punte arrotondate, e colla vinilica a go-go!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.