PDA

View Full Version : [Roma+sped.] varia roba (XBOX, GIOCHI, LETTORE)

Darmur
17-07-2005, 19:56
allora metto in vendita la seguente roba:

- gioco originale DEAD OR ALIVE 3 [serie classic] 15 euro
- gioco originale RALLYSPORT CHALLENGE [serie classic] 13 euro

entrambi sono in ottime condizioni, disponibili foto a richiesta di chi fosse interessato.

------------------------------------------------------

[VENDUTO]

XBOX universale con le seguenti caratteristiche:
- versione 1.3 usata pochissimo (presa in permuta da un cliente che è passato alla PS2), sembra veramente nuova ve lo posso assicurare, l'ex proprietario l'aveva tenuta originale ed usata solo con i 2 giochi di cui sopra, e poi riposta.
- hd seagate 10Gb
- mod duox2 montata dal sottoscritto, installazione stealth del software, pienamente compatibile con Xbox Live!, console mai andata in rete.
- lettore dvd LG 8163B moddato: ha le stesse funzioni dell'originale, ma legge TUTTO (cd-r, dvd-r, dvd-rw, originali, ecc.)
- cavo alimentazione e video originali
- 2 joypad originali (quelli piccoli)
- in REGALO il dvd-r con l'x-wizard 2.8 (non me ne voglia lorenz...)

Prezzo 170 euro

PS: c'è la possibilità di montare HD più capienti a richiesta di eventuali interessati, ovviamente il prezzo dipenderà dalla dimensione...

-------------------------------------------------------

lettore DVD originale Philips, usato poco. Testato con Cd-Rw, Dvd originali e Dvd-r (legge anche i princo, oltre a verbatim, six gold, memorex e datawrite grey, tra quelli ch ho provato). Non ha il cavo giallo e la mascherina davanti con la scritta XBOX.

Prezzo 35 euro

-------------------------------------------------------

le spese di spedizione sono escluse, possibile consegna a mano per gente di roma e provincia.

per chi prende più di un oggetto ci saranno sconti, i prezzi sono trattabili (nel limite del possibile) :read: :read: :read:

ciao

Dario

akabane
18-07-2005, 13:42
scambi la xbox con gamecube pal nero boxato + giochi + memory oppure + gameboy player mai usato + giochi? Fammi sapere

Darmur
18-07-2005, 13:52
grazie per l'offerta ma non mi interessa il cubo... :p :p :p

ciao

Dario ;) ;)

FedMod87
18-07-2005, 19:57
XBOX universale con le seguenti caratteristiche:
- versione 1.3 usata pochissimo (presa in permuta da un cliente che è passato alla PS2), sembra veramente nuova ve lo posso assicurare, l'ex proprietario l'aveva tenuta originale ed usata solo con i 2 giochi di cui sopra, e poi riposta.
- hd seagate 10Gb
- mod duox2 montata dal sottoscritto, installazione stealth del software, pienamente compatibile con Xbox Live!, console mai andata in rete.
- lettore dvd LG 8163B moddato: ha le stesse funzioni dell'originale, ma legge TUTTO (cd-r, dvd-r, dvd-rw, originali, ecc.)
- cavo alimentazione e video originali
- 2 joypad originali (quelli piccoli)
- in REGALO il dvd-r con l'x-wizard 2.8 (non me ne voglia lorenz...)

Prezzo 170 euro

PS: c'è la possibilità di montare HD più capienti a richiesta di eventuali interessati, ovviamente il prezzo dipenderà dalla dimensione...

interessato a scambi con componenti per pc?

Darmur
18-07-2005, 20:03
dipende quali, in linea di massima no però...

FedMod87
18-07-2005, 20:12
p4 socket 478 prescott 2.80 ghz,mobo dfi infinity 865 pe, thermalright xp 120, scheda tv con encoding hardware, scheda satellitarel...

Darmur
19-07-2005, 19:39
no grazie preferisco $$$$ liquidi per divertirmi in vacanza :D :D :D , al PC eventualmente penserò a settembre, ma un bel 64 bit...

ciao

Dario

PS: qui c'è il resoconto del test che ho effettuato col lettore DVD :sofico: :sofico: :sofico:
http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=43429

Darmur
27-07-2005, 14:04
venduta la XBOX, rimangono 2 lettori philips come da descrizione, ed i giochi

nettyfab
27-07-2005, 14:50
quanto vuoi per la xbox io sto a roma non so potremmo organizzarci per la consegna a mano!

Darmur
27-07-2005, 14:56
spiacente ma l'ho già spedita...

se vuoi però vedo se riesco a rimediartene un'altra con le stesse caratteristiche.

fammi sapere, magari in pvt

ciao

L4OA
06-08-2005, 13:39
interessato a uno dei dvd...
verifico la marca del mio che non mi legge alcuni dvd-r e dvd-rw

ps
non mi collego spesso

Darmur
06-08-2005, 14:11
i lettori delle xbox sono intercambiabili, lo puoi montare al posto del tuo senza problemi, di qualunque marca esso sia...

hbaz
29-11-2005, 22:50
i lettori delle xbox sono intercambiabili, lo puoi montare al posto del tuo senza problemi, di qualunque marca esso sia...

interessato al lettore philips...

è provvisto di tutto quello che serve a montarlo nella console?

ovvero, se lo prendo, basta smontare il precedente lettore e montare il tuo senza nessun particolare accorgimento ?

se hai qualche foto e me la mandassi (anche pvt) te ne sarei grato :)

ciao