PDA

View Full Version : Non visualizzo i file VIDEO

Infomedia
17-07-2005, 17:53
Ciao a tutti gli smanettoni professionisti del FORUM.
IO ho una NVIDIA GEFORCE FX 5200 e mi andava tutto bene. Tutto bene finchè ho installato gli aggiornamenti SOFTWARE perchè mi causavo un errore (CHIAMATO PORTRESOLVER o qualcosa del genere). Effettivamente l'errore mi è sparito ma me non sono comparsi di più disastrosi. Ora infatti (nonostante l'aggiornameno, la cancellazione e reinstallazione dei codec) nessun video (incluso i DVD) riesco a vederli bene sul mio PC. Li vedo tutti annebbiati con forti dosi di bianco e sfocati. Su un altro thread mi consigliava di installare catalyst 4.3 ma essendo della ATI la mia NVIDIA non mi permette di installarlo... che posso fare?? :muro:

pistolino
17-07-2005, 17:56
quali forceware hai attualmente?

seby83
17-07-2005, 19:17
percaso hai la cartella SYSTEM32 nascosta?

Stesso problema che avevo io, anzi da me tutto nero, non si vedeva niente (ati radeo 9200 256mb) anche se installavo i codec e come se non si installavano realmente, bene ho notato che la mia cartella di sistem32 era nascon non compariva, bene ho messo i file dll dei codec manualmente (copia e incolla) nella cartella system32 e oira si vedono, impratica l'exe non installava i codec (file dll)

Infomedia
01-08-2005, 21:58
come faccio a vedere il forceware?

pirella
02-08-2005, 14:58
ecco come devi risolvere... leggiti qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=967982)

ciao ;)