PDA

View Full Version : Impossibile eseguire il rilevamento automatico degli aggiornamenti

red@lert
17-07-2005, 16:29
Eseguendo il controllo per il rilevamento automatico degli aggiornamenti per Office Xp su '98 ricevo il seguente:
Errore. Impossibile eseguire il controllo degli aggiornamenti in questo computer.
Il sito Office Update non consente di verificare gli aggiornamenti necessari sul computer. La causa dell'inconveniente potrebbe essere una delle seguenti:

Non si dispone di privilegi amministrativi per il computer in uso.
Si č verificato un problema di rete e il download del catalogo di rilevamento utilizzato dal sito Office Update non č stato completato correttamente. Tornare alla home page Download e provare a eseguire di nuovo il rilevamento.
Nella cartella nascosta \Windows\Installer non sono inclusi i file di correzione di Windows Installer (file MSP) dagli aggiornamenti di Office installati in precedenza. I file MSP vengono archiviati al completamento dell'installazione dell'aggiornamento pochié risultano utili come riferimento per aggiornamenti futuri. Se i file non sono disponibili non sarā possibile applicare aggiornamenti di Office. Anche la disinstallazione di prodotti di Office potrebbe risultare impossibile per la stessa ragione. Per assistenza, rivolgersi al Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft.
Devo dire che ho cancellato tutto il contenuto della cartella %temp%.
E' possibile risolvere il problema?

plikojim
18-07-2005, 11:19
se quello che cerchi č di aggiornare office, devi ripetere l'installazione scegliendo "ripara" quindi riavviare e eseguire aggiornamento

se non funziona ancora, la colpa potrebbe essere una qualche chiave del registro

la cartella temp non č solitamente un deposito a cui si appoggano le installazioni di programmi se questi ne hanno necessitā in futuro...

la crtella windows\installer contiene qualcosa ?

red@lert
20-07-2005, 00:18
Il problema č che mettendo dentro il cd l'autoplay non fa partire l'installazione ma mi apre esplora risorse. A questo punto provo a cliccare direttamente su un pacchetto .msi ma mi parte un'installazione di un nuovo Office! Cercando di rimuovere la vecchia installazione invece mi dā un alert con scritto:
Impossibile aprire il pacchetto patch. Verificare che tale pacchetto esista e di disporre dei diritti di accesso oppure contattare il fornitore dell'applicazione per verificare che il pacchetto patch di Windows Installer sia valido.
La cartella windows\installer non esiste.

ATi7500
20-07-2005, 09:30
ma se non vado errato il rilevamento automatico per gli aggiornamenti funziona solo con office 2000 o superiore..

bYeZ!

plikojim
20-07-2005, 09:49
se sei amministratore del pc al logon, il pacchetto office deve essere disinstallato con la solita procedura..... lettore\setup.exe

prova a vedere i parametri del file setup

esegui lettore\setup.exe ?