PDA

View Full Version : Viva l'assitenza TI!

luther_zero
17-07-2005, 11:14
Per chi non l'avesse capito il titolo era ironico!

Negli ultimi sei mesi la mia linea ADSL (attiva da 3 anni) sta diventando un vero incubo.
Per i primi 2 anni e mezzo, tutto liscio, poi sei mesi fa ha cominciato a disconnettersi, a bloccarsi.

Ho fatto l'upgrade ad ALICE 4 Mega ai primi di aprile, inutile dire che è stato unicamente commerciale e mai tecnico, mi collego ancora adesso ad 1,2 mega nonostante l'apertura di 6! dico 6 ticket di assistenza, che immancabilmente vengono chiusi con la dicitura "Tutto regolare". MA DOVE!!!!???!!!!!

Attualmente vi sto scrivendo in Dial-Up, perchè da una settimana e mezzo neanche prende più la portante ADSL!!! Dai log del mio router si vede chiaramente che è la centrale a non riuscire più ad inizializzare la connessione (ho provato anche con altri router / modem, stesso risultato), ma farlo capire ai signori di TI è un'impresa titanica. Ogni due giorni mi chiama uno diverso a cui devo rispiegare tutto da capo...

L'ultima stamattina ho fatto richiesta sul sito web (sempre in Dial-Up, ovviamente) di passare ad Alice Flat 19,90, risultato: non è possibile perchè ho già Alice 4 Mega, notare che tempo fa mi avevano detto che sarebbe stato possibile.

Mah, io comincio ad essere stufo...

Ciao a tutti.

code.001
21-07-2005, 00:11
nn hai cercato tra i vekki topic "disconnessioni 4mega"
posta almeno il tuo SNR, no?

RedSky
21-07-2005, 07:07
la cosa più assurda sarebbe se il tuo doppino supportasse massimo i 1,2mbit...ed essendo rate adaptive sui dopini messi male...sarebbe veramente il colmo se tu continuassi ad insistere...e loro veramente ti hanno passato alla rate adaptive 4mbit che ti aggancia però solo 1,2 :rotfl:

in bocca al lupo