PDA

View Full Version : Suggerimento per single

Lucio Virzì
16-07-2005, 22:00
Fatevi prestare una bimba piccola, e portatela con voi in una piscina; come per magilla tutte, TUTTE le femmine presenti vi guarderanno con insistenza :D :eek:

:stordita:

Ahò, oggi ero in piscina a Casalpalocco, e tenevo Virginia con me sul lettino... sembrava un video di Snoopy Dogg, tutte a fare la sfilata, a guardare Virginia e a sorridere a me :D

LuVi

dooka
16-07-2005, 22:03
devo trovare qualcuno che me la fitti :stordita:

ChristinaAemiliana
16-07-2005, 22:04
Basta anche un cucciolo...quando il mio cane era ancora un batuffolino di pelo, ottenevo risultati assai simili...anzi forse è pure più efficace, perché magari non si osa chiedere di poter prendere una bimba in braccio, ma un cucciolotto sì...quindi le ragazze si avvicinano e parlano, non si limitano a osservare...:D

Lucio Virzì
16-07-2005, 22:09
Basta anche un cucciolo...quando il mio cane era ancora un batuffolino di pelo, ottenevo risultati assai simili...anzi forse è pure più efficace, perché magari non si osa chiedere di poter prendere una bimba in braccio, ma un cucciolotto sì...quindi le ragazze si avvicinano e parlano, non si limitano a osservare...:D

Famme capì, e a te che te fregava che le ragazze te si avvicinavano? :mbe:
Freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!!!!!!!!!!!!!!

LuVi

FreeMan
16-07-2005, 22:14

LuVi

ah boh.. me lo stavo chiedendo anche io.. :mbe:

>bYeZ<

davidon
16-07-2005, 22:16
e cosa succede quando al parco faccio una camminata con i miei 3 (TRE) cuginetti gemelli di 2 anni? :D

succede che se ti distrai un attimo a guardare il paesaggio :stordita: :oink: quelli se ne scappano :ops: in ogni dove e mi tocca fare i 100 metri per recuperarli :sbonk:

cmq avere un "cucciolo di uomo" vicino dà tanta soddisfazione che per un po' si può ridurre (ridurre eh! ;) ) l'attenzione per altre cose belle :D

ciaobye

darp
16-07-2005, 23:53
....:

cmq avere un "cucciolo di uomo" vicino dà tanta soddisfazione che per un po' si può ridurre (ridurre eh! ;) ) l'attenzione per altre cose belle :D

ciaobye
bella espressione :fagiano:
fare il baby sitter?
Meglio singoli :sofico:

ChristinaAemiliana
17-07-2005, 00:15

LuVi

A me niente, ma pensavo sempre che avrei dovuto consigliare il "metodo" agli amici timidi che non trovavano il modo di approcciare le ragazze...:D

ChristinaAemiliana
17-07-2005, 00:15

>bYeZ<

Scemone :D

Teox82
17-07-2005, 07:52
L'ideale è un furetto

recoil
17-07-2005, 10:11
confermo

a me non è capitato ma proprio l'altro giorno in treno c'era un ragazzo con il fratellino piccolo (avrà avuto un paio d'anni credo). tutte le tipe a fare smancerie al bambino e sto qui che intanto ci provava, mica scemo

direi che funziona anche il gattino o il cagnolino :)

massimo78
17-07-2005, 10:26
Fatevi prestare una bimba piccola, e portatela con voi in una piscina; come per magilla tutte, TUTTE le femmine presenti vi guarderanno con insistenza :D :eek:

Ahò, oggi ero in piscina a Casalpalocco, e tenevo Virginia con me sul lettino... sembrava un video di Snoopy Dogg, tutte a fare la sfilata, a guardare Virginia e a sorridere a me :D

LuVi

LOOOOOOOOL confermo ! :D funziona ovunque anche al mare :D o al supermercato :p

misterx
17-07-2005, 10:31
non ci ho mai fatto caso a sta roba qui :stordita:

kikki2
17-07-2005, 11:05
Verissimo :D
da quando sono bloccata in casa e mio marito si occupa di portare il cane ai giardini , stranamente il cane ci mette un sacco a fare i suoi bisognini...:D :D

L4OA
17-07-2005, 18:35

LuVi

ehmmm... se serve un baby-sitter sabato prossimo ce la porto io :sofico:

Lucio Virzì
17-07-2005, 20:46
ehmmm... se serve un baby-sitter sabato prossimo ce la porto io :sofico:

No.. ma la piscina Isola Verde a Casalpalocco te la consiglio lo stesso! :D :oink:

LuVi

hannibalthecannibal
17-07-2005, 21:07
al palocco ho notato ke c'è sempre + belle ragazze nn so xke!!!!sembra tipo una sagra della patata!!! :D :D :D

D4rkAng3l
17-07-2005, 23:35

>bYeZ<

potrei chiedere anche io ma preferisco non sapere :muro: :muro: :muro:

Ivanz
17-07-2005, 23:39
sto forum è peggio di beautiful

CYRANO
18-07-2005, 07:54
sto forum è peggio di beautiful

sei mica obbligato a leggere!

:O

Ciaozzz

La Iena
18-07-2005, 08:38
Lucio, hai pensato di affittare la piccolina... magari dopo questo topic alzerai un vero business :D

Harvester
18-07-2005, 08:56
anche i cani (specialmente se somigliano ad un peluche) funzionano :D:D

Scoperchiatore
18-07-2005, 09:23
Mi tocca iniziare a portare il gatto a spasso :O

:sofico:

Nicky
18-07-2005, 09:31
Mi tocca iniziare a portare il gatto a spasso :O

:sofico:

Con le gambe spezzate in più punti, dubito ti sia possibile :mbe:

Gyxx
18-07-2005, 10:24
.... dai, può sempre strisciare sulle gengive :D .........

:D :D :D

LeEzSwEeTfAiRy
18-07-2005, 10:29
Misà che se i maschi vedono una con un bambino scappano invece :stordita:

mailand
18-07-2005, 10:30
si ma così la situazione potrebbe volgere a tuo sfavore: uno a spasso con le gambe rotte e per giunta con un animaletto... altro che istinto della crocerossina :D :D :D

okok ho capito torno a lavorare... :mc:

Nicky
18-07-2005, 10:32
Uhm anche voi avete ragione...se lo incatenassi in cantina? Oppure gli faccio mettere una bella museruola e una cintura di castità :D:stordita:

mailand
18-07-2005, 10:35
Uhm anche voi avete ragione...se lo incatenassi in cantina? Oppure gli faccio mettere una bella museruola e una cintura di castità :D:stordita:
prova a portartelo al guinzaglio... potrebbe essere "divertente"! :oink: :D

ChristinaAemiliana
18-07-2005, 11:30
potrei chiedere anche io ma preferisco non sapere :muro: :muro: :muro:

Scherzavano eh...;)

ChristinaAemiliana
18-07-2005, 11:32
Oppure gli faccio mettere una bella museruola e una cintura di castità :D:stordita:

Se le compri online avvertimi, che facciamo un ordine collettivo...così se devo mandare il mio a spasso con il cane da solo ho già l'attrezzatura adatta...:D

parax
18-07-2005, 11:47

LuVi

Vecchia tattica, prova ad andare col passeggino da solo su Via Appia, sembra che hai attivato il cheat "attira prostitute" su San Andreas. :D

Ork
18-07-2005, 12:36
L'ideale è un furetto

no, quest'anno va di moda il muflone :asd:

Lucio Virzì
18-07-2005, 12:49
Vecchia tattica, prova ad andare col passeggino da solo su Via Appia, sembra che hai attivato il cheat "attira prostitute" su San Andreas. :D

A breve! :D

LuVi

UnicoGrandeAmor
18-07-2005, 13:50

hai mai provato con un bel cappottino di calcestruzzo? dicono che funzioni... :asd:

Nevermind
18-07-2005, 13:57
Scemone :D

:banned:

offesa a moderatore 10g di sospensione :O :D :D

Saluti.

FreeMan
18-07-2005, 20:56
Se le compri online avvertimi, che facciamo un ordine collettivo...così se devo mandare il mio a spasso con il cane da solo ho già l'attrezzatura adatta...:D

ma .. :O

tanto non ci tengo a portare il mostro a spasso :O

di solito porto te a spasso quando porti lui a fare le torte :O (..no .. non chiedete se sopra ci si possono mettere le candeline.. la risposta sarebbe "meglio di NO!!!" :O)

:asd:

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
18-07-2005, 21:04
ma .. :O

tanto non ci tengo a portare il mostro a spasso :O

di solito porto te a spasso quando porti lui a fare le torte :O (..no .. non chiedete se sopra ci si possono mettere le candeline.. la risposta sarebbe "meglio di NO!!!" :O)

:asd:

>bYeZ<

Ma va' là, che siete un duo fantastico...:D

E' bellissimo quando lui mastica qualcosa che ha trovato in giro e non vuole fartene accorgere...quindi smette di masticare appena lo guardi, e si mette a fare il vago e il disinvolto...:rotfl:

FreeMan
18-07-2005, 21:25
E' bellissimo quando lui mastica qualcosa che ha trovato in giro e non vuole fartene accorgere...quindi smette di masticare appena lo guardi, e si mette a fare il vago e il disinvolto...:rotfl:

quella faccia da culo :muro:

però è simpa :asd:

>bYeZ<