PDA

View Full Version : anche voi stufi?

quentin
16-07-2005, 18:49
Ogni giorno che apro il forum devo sorbirmi pagine e pagine di Love Story
Uno vuole lasciare , l'altro tradire , l'altro è stato lasciato , n'altro ancora si vuole fare sua cognata MA PLIZZZ...
BASTA CAZZO se volevo sorbirmi una telenovelas mi guardavo Beautiful
o merdate del genere

Quindi faccio un appello ai mod : perche non fate una sezione apposita cosi tutti sti complessati e sti alberto castagna wannabe vanno a parlarne li dentro ?

Fenomeno85
16-07-2005, 18:50
Uno vuole lasciare , l'altro tradire , l'altro è stato lasciato , n'altro ancora si vuole fare sua cognata MA PLIZZZ...
o merdate del genere

Quindi faccio un appello ai mod : perche non fate una sezione apposita cosi tutti sti complessati e sti alberto castagna wannabe vanno a parlarne li dentro ?

prendi e non entri che problemi ti fai??

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ManyMusofaga
16-07-2005, 18:50
originale sto 3d.... :)

Fenomeno85
16-07-2005, 18:51
originale sto 3d.... :)

si si :asd:

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ulk
16-07-2005, 18:58

Ho fatto una proposta del genere pochi giorni fa.. la risposta è stata no.

Però mai dire mai..... :fagiano:

:mbe:

hannibalthecannibal
16-07-2005, 18:58
se nn ti interessano, nn leggere e nn entrare in queste discussioni!!!
oguno può parlare di ciò ke vuole (nel limite del regolamernte e del rispetto), volendo anke di questo!!!

Palli
16-07-2005, 19:00
Peccato mi stava simpatico il tuo avatar...
Comunque, se non vi va bene una cosa, ve ne potete anche andare...
p.s. io c'ero.

Special
16-07-2005, 19:03
o merdate del genere

:old:

badedas
16-07-2005, 19:05
Effettivamente nessuno è obbligato a leggersi tutti i post.

Più che altro io il problema lo vedo nei titoli dei 3d: sarebbe auspicabile che l'autore renda subito intuibile l'argomento in modo che chi apre sa già esattamente di che cosa si parla.

Troppo bello?

recoil
16-07-2005, 19:22
Effettivamente nessuno è obbligato a leggersi tutti i post.

Più che altro io il problema lo vedo nei titoli dei 3d: sarebbe auspicabile che l'autore renda subito intuibile l'argomento in modo che chi apre sa già esattamente di che cosa si parla.

Troppo bello?

condivido
questo non solo in piazzetta, anche nelle altre sezioni. in particolare quella di politica

alle volte apro un thread già letto eppure non ho idea di cosa parli, segno che il titolo è scelto con "il posteriore" :D

P.S.
quando ho aperto il thread per la seconda volta non mi ricordavo di cosa parlava, segno che questo è uno di quei thread con un titolo poco significativo

fratus
16-07-2005, 19:29
tutto sommato non ha tutti i torti, cioè una sezione apposita per i casini sentimentali non sarebbe una brutta idea... poi magari diventa hwkissme :D :D

ChristinaAemiliana
16-07-2005, 19:38
Innanzitutto non vedo perché definire "complessato" chi ha un problema di cuore o chi vuole un consiglio su una questione sentimentale e "merdate" tali problemi o situazioni. Il concetto "non mi piacciono i thread di matrice amorosa, propongo di spostarli altrove" credo si possa esprimere benissimo anche senza l'uso di sostantivi offensivi.

Poi mi chiedo: ma voialtri che vi lamentate tanto di questo tipo di thread, quando leggete un quotidiano o una rivista, o quando guardate un telegiornale, come fate? Ci saranno ben anche notizie o articoli di questo genere, o cmq che non vi interessano. Allora scrivete all'emittente o alla casa editrice proponendo di mandare in onda o pubblicare solo ciò che più vi aggrada?

bluelake
16-07-2005, 19:43
Innanzitutto non vedo perché definire "complessato" chi ha un problema di cuore o chi vuole un consiglio su una questione sentimentale e "merdate" tali problemi o situazioni. Il concetto "non mi piacciono i thread di matrice amorosa, propongo di spostarli altrove" credo si possa esprimere benissimo anche senza l'uso di sostantivi offensivi.

Poi mi chiedo: ma voialtri che vi lamentate tanto di questo tipo di thread, quando leggete un quotidiano o una rivista, o quando guardate un telegiornale, come fate? Ci saranno ben anche notizie o articoli di questo genere, o cmq che non vi interessano. Allora scrivete all'emittente o alla casa editrice proponendo di mandare in onda o pubblicare solo ciò che più vi aggrada?
credo non serva aggiungere altro.