PDA

View Full Version : A2squared

giuliothai
16-07-2005, 19:19
chiedo scusa ma non capisco bene cosa fa questo programma.da dove si scarica?e free?si attiva automaticamente o bisogna registrarsi?e come si usa?3 gg fa ho visto che oltre ai trojan rimuove i cookie tracking,giusto?mi interessa molto se e' cosi,ma avrei bisogno di suggerimenti per come farlo andare e per settarlo grazie ciao

andorra24
16-07-2005, 19:45
chiedo scusa ma non capisco bene cosa fa questo programma.da dove si scarica?e free?si attiva automaticamente o bisogna registrarsi?e come si usa?3 gg fa ho visto che oltre ai trojan rimuove i cookie tracking,giusto?mi interessa molto se e' cosi,ma avrei bisogno di suggerimenti per come farlo andare e per settarlo grazie ciao

A-squared puoi scaricarlo da qui:http://www.majorgeeks.com/download4281.html
E' freeware ed e' utile soprattutto in caso di trojans/worms e altri malware. Dopo averlo scaricato lo devi aggiornare e per aggiornarlo ti chiedera' un indirizzo email valido cosi' ti mandera' i dati da inserire per effettuare il primo aggiornamento del programma. E' facilissimo da usare e non necessita di settaggi particolari. Esiste anche una versione a pagamento che si chiama A-squared personal e che contiene una specie di protezione in background. Il sito ufficiale e' questo:http://www.emsisoft.it/it/

giuliothai
16-07-2005, 21:15
Dunque,innanzitutto ti ringrazio molto,sei stata brava,ora devo farti un po' di domande e attendo tue risposte se puoi:non e' che questo va in conflitto con antivir pe free,spybot,spywareblaster e adaware?non e' un antivirus vero?ci tengo a saperlo perche' nel pc odio conflitti e contrasti.Per gli update se ci sono li fa ogni volta giusto o li manda via email?non mi ha trovato assolutamente nulla neanche un cookie tracciante(strano perche' uso realplayer e adaware me lo segnala sempre)e per ultimo puoi dirmi cose' effettivamente?e' per i trojan?Grazie ancora e ciaooooooo

andorra24
16-07-2005, 21:41
Dunque,innanzitutto ti ringrazio molto,sei stata brava,ora devo farti un po' di domande e attendo tue risposte se puoi:non e' che questo va in conflitto con antivir pe free,spybot,spywareblaster e adaware?non e' un antivirus vero?ci tengo a saperlo perche' nel pc odio conflitti e contrasti.Per gli update se ci sono li fa ogni volta giusto o li manda via email?non mi ha trovato assolutamente nulla neanche un cookie tracciante(strano perche' uso realplayer e adaware me lo segnala sempre)e per ultimo puoi dirmi cose' effettivamente?e' per i trojan?Grazie ancora e ciaooooooo
A-squared non e' un antivirus ma si occupa prevalentemente di trojans senza disdegnare tanti altri malware come spyware, keyloggers, dialers. La versione free non ha protezione in tempo reale e quindi va usata solo per scansioni on demand per cui non dovrebbe esserci nessun rischio di conflitti con altri programmi installati. Gli updates non li fa in automatico ma devi essere tu a cliccare sulla voce update in modo che vengano effettuati gli aggiornamenti. Solitamente occorre poco tempo per aggiornare il programma.

giuliothai
16-07-2005, 22:21
GRAZIE BELLA! Sei stata davvero chiara e molto gentile......un grazie grande grande ciao a presto