View Full Version : Mi assilla ma non so chi è! AIUTO!
Crystal1988
16-07-2005, 17:07
Salve a tutti,
non so se è la zona più indicata, ma dato che c'entra con la telefonia forse va bene....
C'è una ragazza che continua ad assillarmi al telefono, squilli su squilli, telefonate senza parlare, messaggi.... mi ha un pò stufato :mad: . Vorrei capire chi è!
il numero non è coperto quindi:
Qualcuno sa come si identifica una persona dal numero di cellulare?
GRAAAAASSSSIE :D
fastezzZ
16-07-2005, 17:08
Salve a tutti,
non so se è la zona più indicata, ma dato che c'entra con la telefonia forse va bene....
C'è una ragazza che continua ad assillarmi al telefono, squilli su squilli, telefonate senza parlare, messaggi.... mi ha un pò stufato :mad: . Vorrei capire chi è!
solo con una denuncina per molestie...almeno credo
Crystal1988
16-07-2005, 17:16
beh...
non voglio scomodarmi troppo...
non mi sembra cmq il caso di fare una denuncia.
Volevo solo sapere chi fosse, dato che questa persona mi conosce e non poco, così vado a casa sua e la faccio diventare una salsiccia affumicata.... o abbrustolita :D :D :D :D :D :D
puoi chiedere ai tuoi amici se conoscono quel numero...
...oppure (questo lo ho fatto anche io per un caso simile) puoi prendere una nuova sim e tenere spenta per un po' quella su cui questa ragazza ti chiama; ovviamente il numero della nuova sim lo dai solo ad amici fidati (se anche sul nuovo numero ricevi queste telefonate hai due possibilità: o è uno di quelli fidati che hanno il tuo numero nuovo che ti chiama da una sim alternativa pensando di dartela a bere, oppure il tuo nuovo numero gli è stato dato da qualcuno che lo ha)
Dr Nick Riviera
18-07-2005, 00:00
Becca un cell di un tuo amico e chiamala.. appena risponderà capirai + o - chi è... Oppure telefonale da un numero fisso o da un cellulare qualsiasi.. non credo che lei non risponda a nessuno...
Oppure dai il numero a tutti i tuoi amici e cominciate a tempestarla voi di squilli e di telefonate mute... Forse alla fina capirà.
liviz0640
18-07-2005, 09:25
be io avevo sentito che se hai voglia di cercare esiste un elenco dei n di cell. prova a cercare io ne ho solo sentito dire ma non so se esiste.
ciao
Dr Nick Riviera
18-07-2005, 15:13
be io avevo sentito che se hai voglia di cercare esiste un elenco dei n di cell. prova a cercare io ne ho solo sentito dire ma non so se esiste.
ciao
Credo che sia ancora da mettere in atto.. e cmq il numero c'è solo se la persona ha dato il consenso..
ciao
Magari esistesse e magari ci fosse il mio numero...così faccio una bella denuncia per violazione della privacy e danni morali e mi faccio passare a vita la pappa dalla Tim... :asd: :Prrr:
Dr Nick Riviera
18-07-2005, 15:38
Magari esistesse e magari ci fosse il mio numero...così faccio una bella denuncia per violazione della privacy e danni morali e mi faccio passare a vita la pappa dalla Tim... :asd: :Prrr:
:mbe:
e cmq il numero c'è solo se la persona ha dato il consenso..
se è maggiorenne (meglio se maggiorata) passagli il mio numero che ci parlo io.. vedi che poi non ti assilla più!!! :sofico: :D :D :D e anche un pò :oink:
Chiamala con numero anonimo, se non ha attivato una scheda solo per chiamare te ti risponderà... o se sei tim usa il pay for me (magari non dal tuo numero così non lo riconosce).
Quello che mi chiedo io: se ti chiama e non parla e ti fa continuamente squilli, ti manda sms... Come fai ad essere sicuro che sia una LEI? :confused:
Capisco che possa averti scritto sms con termini femminili, ma se non parla qualche dubbio a me verrebbe
massimo78
18-07-2005, 16:22
Salve a tutti,
come fai a sapere che è una ragazza? :D :D :D
ps: il tuo telefono non ti permette di avere una blacklist?
massimo78
18-07-2005, 16:23
Becca un cell di un tuo amico e chiamala.. appena risponderà capirai + o - chi è... Oppure telefonale da un numero fisso o da un cellulare qualsiasi.. non credo che lei non risponda a nessuno...
ora la chiama dal "suo" fisso :D e inizia a ricevere squilli pure li :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dr Nick Riviera
18-07-2005, 18:33
Perchè fa ridere? :confused: :confused:
Un fisso può essere una cabina telefonica, un telefono di un ufficio, ... non ho mica detto di chiamarla da casa sua.. :confused:
Bo.. :confused:
Se noti massimo78 ha scritto:
:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.