View Full Version : perchè macmini e tiger non vanno d'accordo?
ciao a tutti
leggendo il forum sembra che molti aspettino un eventuale upgrade del minimac per ottenere migliori prestazioni dal sistema operativo nuovo.
da profano vorrei capire quali sono questi limiti del minimac con il tiger?
Mauna Kea
16-07-2005, 17:06
ciao a tutti
leggendo il forum sembra che molti aspettino un eventuale upgrade del minimac per ottenere migliori prestazioni dal sistema operativo nuovo.
da profano vorrei capire quali sono questi limiti del minimac con il tiger?
per la quantità di ram (che tutti noi speriamo essere 512mb di serie sul prossimo nuovo MM)
e per la scheda video.. vedi post seguente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=974079&page=1&pp=20&highlight=quartz
Bye :rolleyes:
cioè questo quartz 2 agli effettti pratici cosa impedisce? a parte qualche linea di rpestazione inferiore , presum per la progettazione grafica, cosa succede?
per la memoria rama si puo ovviare mi sembra aumentandola
Mauna Kea
16-07-2005, 18:20
cioè questo quartz 2 agli effettti pratici cosa impedisce?
a parte qualche linea di rpestazione inferiore , presum per la progettazione grafica, cosa succede?
per esempio con tiger non puoi vedere l'effetto onda quando apri un widget..
per ora si tratta di pochissima roba ma in futuro non saprei, ecco perchè molti aspettano la nuova scheda grafica che supporta il quartz.. evitano l'ultima scheda vecchia e optano per la nuova generazione per avere un supporto tecnico più valido..
per la memoria ram si puo ovviare mi sembra aumentandola
ovvio ma se il prossimo ha 512mb di serie sono sempre soldi risparmiati..
Bye :)
cippa lippa
18-07-2005, 16:37
mah,io ho su il 10.4.2 ed è una scheggia.Più veloce di panther e di abbastanza.
Aspettare....mah,non credo aggiornino il mini ta poco...credo verso Ottobre.In ogni caso di vedermi l'effetto onda...bè insomma non prendiamoci in giro.
Se vi serve compratelo che va veramente bene...la ramm la metti tu,512 costano 35 euro dai su.
Io l'ho preso perchè godevo della promozione dei 200 euro statali.299 per un mini...mica male eh
pokestudio
18-07-2005, 18:23
Anche io in passato ho avuto il mini col 10.4, non ho notato alcun problema senon che mancavano alcune feature grafiche, tipo il l'effetto waterdrop in Dashboard e qualche altra cosa...
Anzi, lo montai all'epoca anche sull'HD esterno per usare un disco da 7200 giri col Mini.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.