PDA

View Full Version : (Roma e spedizione) Viewsonic vp191s 8ms

Zara
16-07-2005, 13:01
Vendo il monitor lcd Viewsonic vp191s 8ms praticamente nuovo da negozio.
Il monitor mi è arrivato giovedì e praticamente non è stato mai usato.
Lo vendo unicamente perchè ho deciso di passare ad una tv lcd di cui mi sono innamorato.
Questo prodotto non avrebbe bisogno di presentazioni; per chi non lo sapesse ricordo che si tratta dell'lcd che va per la maggiore grazie alla nuova tecnologia overdrive.

Lo schermo è garantito al 100% perfetto; senza bad pixel.
Addirittura nell'assurda ipotesi ne uscisse fuori improvvisamente qualcuno, insieme al monitor ho acquistato la garanzia di 7 giorni contro i bad pixel, quindi vi verrebbe restituito.

Per chi è di Roma offro la preferenza della vendita e la possibilità di controllarlo personalmente prima dell'acquisto.

Chiedo 500 euro intrattatabili: un ottimo prezzo visto che non si riesce a trovare da nessuna parte a meno di 610 euro (poi la versione silver è disponibile solo all'estero).
Anche all'estero è stato aumentato!
non scambio o permuto con nulla.
In vendita anche altrove.
Ovviamente il monitor è imballato compreso di tutto (cavo vga, dvi, ecc).

ZARA

edridil
16-07-2005, 13:54
Se fossi di roma non ci penserei 2 volte a darci un occhiata.. Sarebbe un vero affare

un UP per te :)

Chicco#32
16-07-2005, 14:02
Lo vendo unicamente perchè ho deciso di passare ad una tv lcd di cui mi sono innamorato.
Questo prodotto non avrebbe bisogno di presentazioni; per chi non lo sapesse ricordo che si tratta dell'lcd che va per la maggiore grazie alla nuova tecnologia overdrive.

Lo schermo è garantito al 100% perfetto; senza bad pixel.
Addirittura nell'assurda ipotesi ne uscisse fuori improvvisamente qualcuno, insieme al monitor ho acquistato la garanzia di 7 giorni contro i bad pixel, quindi vi verrebbe restituito.

Per chi è di Roma offro la preferenza della vendita e la possibilità di controllarlo personalmente prima dell'acquisto.

Chiedo 500 euro intrattatabili: un ottimo prezzo visto che non si riesce a trovare da nessuna parte a meno di 610 euro (poi la versione silver è disponibile solo all'estero).
Anche all'estero è stato aumentato!
non scambio o permuto con nulla.
In vendita anche altrove.
Ovviamente il monitor è imballato compreso di tutto (cavo vga, dvi, ecc).

il prezzo è sicuramente onesto.....

in che zona abiti? in caso è possibile vedere come è questo benedetto modello silver? :)

ulisss
16-07-2005, 14:17

Ciao, bellissimo monitor ...poi la versione silver è molto rara. :)
Per curiosità, visto che ti ritengo un esperto in fatto di Tv lcd, ;) , verso quale marca/modello ti sei orientato ? Thankz

Zara
16-07-2005, 14:22
il prezzo è sicuramente onesto.....

in che zona abiti? in caso è possibile vedere come è questo benedetto modello silver? :)

Sulla Flaminia nord

Zara
16-07-2005, 14:23
Ciao, bellissimo monitor ...poi la versione silver è molto rara. :)
Per curiosità, visto che ti ritengo un esperto in fatto di Tv lcd, ;) , verso quale marca/modello ti sei orientato ? Thankz

Il Toshiba.
Sembra che risponda bene alle mie esigenze.

ulisss
16-07-2005, 14:25
Il Toshiba.
Sembra che risponda bene alle mie esigenze.
....anche in pvt ... mi dici il modello che me lo studio un po' :)

kinotto82
16-07-2005, 14:37
ottimo prezzo visto ke è nuovo.
un up x te ;)
kikko fossi in te ci farei un pensierino serio, almeno vagli a dare un'okkiata :rolleyes: !!!
:D

Zara
16-07-2005, 14:43
Apprezzo i vostri up ma mica dovete convincerlo, eh!?
Se lo vuole nero lo prendesse nero, che problema c'è?
Io non ho problemi a venderlo; nella peggiore delle ipotesi sono sempre in tempo a recedere dall'ordine per farmi restituire il costo che ho sostenuto (cosa che farebbe comodo anche a Mind visto che ha aumentato il prezzo).
Mi direte che non voglio perchè prima che mi ri-vedrò il denaro dovrò aspettare settimane.
Al desiderio non si comanda; se Chicco preferisce spendere 200 carte in + per il modello nero è libero di farlo (con il rischio dei bad pixel ecc). Stessa cosa se intende aspettare per valutare anche l'Eizo.
Mentre io ho bisogno dei soldi subito se voglio comprare la tv lcd.
Cmq si tratta della strasia, se ti interessa poi se ne parla meglio.

Chicco#32
16-07-2005, 14:57
ero quasi convinto del nero....cmq se è disponibile potrei anche dargli un'occhiata, se il silver non è male potrei anche cambiare idea e togliermi di mezzo tutte le rotture legate a spedizioni, prezzi alti, bad pixel ecc...ecc....

fammi sapere, considera che ora sto uscendo e domani sarò alla sagra della bruschetta di Lariano tutto il giorno, quindi, se nel frattempo ti capita qualcuno che lo vuole al volo non ti far scrupoli...vendilo pure...

;)

kinotto82
16-07-2005, 14:58
Apprezzo i vostri up ma mica dovete convincerlo, eh!?
Se lo vuole nero lo prendesse nero, che problema c'è?
Io non ho problemi a venderlo; nella peggiore delle ipotesi sono sempre in tempo a recedere dall'ordine per farmi restituire il costo che ho sostenuto (cosa che farebbe comodo anche a Mind visto che ha aumentato il prezzo).
Mi direte che non voglio perchè prima che mi ri-vedrò il denaro dovrò aspettare settimane.
Al desiderio non si comanda; se Chicco preferisce spendere 200 carte in + per il modello nero è libero di farlo (con il rischio dei bad pixel ecc). Stessa cosa se intende aspettare per valutare anche l'Eizo.
Mentre io ho bisogno dei soldi subito se voglio comprare la tv lcd.
Cmq si tratta della strasia, se ti interessa poi se ne parla meglio.
io nn voglio convincerlo!!!!!!!! :ncomment:
gli ho dato un consiglio spassionato, e sono sicuro ke lui è in grado benissimo di decidere senza lasciarsi influenzare dagli altri: se lui lo vuole nero lo prenderà nero, nn saremo noi a fargli cambiare idea!!!!!!!!!!!!! :Prrr:

Zara
16-07-2005, 15:05
io nn voglio convincerlo!!!!!!!! :ncomment:
gli ho dato un consiglio spassionato, e sono sicuro ke lui è in grado benissimo di decidere senza lasciarsi influenzare dagli altri: se lui lo vuole nero lo prenderà nero, nn saremo noi a fargli cambiare idea!!!!!!!!!!!!! :Prrr:

Ok, ok... non ti arrabbiare... :D
come ho scritto apprezzo i vostri i consigli, ho solo cercato di puntualizzare che nel caso non sarebbe un favore che lui fa me, ma un favore reciproco.
Insomma, un affare per ambo le parti!
Tutto qua :)

Zara
16-07-2005, 15:06
ero quasi convinto del nero....cmq se è disponibile potrei anche dargli un'occhiata, se il silver non è male potrei anche cambiare idea e togliermi di mezzo tutte le rotture legate a spedizioni, prezzi alti, bad pixel ecc...ecc....

fammi sapere, considera che ora sto uscendo e domani sarò alla sagra della bruschetta di Lariano tutto il giorno, quindi, se nel frattempo ti capita qualcuno che lo vuole al volo non ti far scrupoli...vendilo pure...

;)

Tu puoi venire quando vuoi a vederlo, naturalmente senza impegno, è qui finchè non lo vendo.

kinotto82
16-07-2005, 15:12
Ok, ok... non ti arrabbiare... :D
come ho scritto apprezzo i vostri i consigli, ho solo cercato di puntualizzare che nel caso non sarebbe un favore che lui fa me, ma un favore reciproco.
Insomma, un affare per ambo le parti!
Tutto qua :)
era ovvio ke fosse un affare e non un favore sennò nn gli avrei detto di andarlo a vedere anke xkè io conosco lui nn te :Prrr:
Imho sto a skerzà ;) : è un affare x entrambi :mano: :cincin:
:D

kinotto82
16-07-2005, 15:19

;)
la sagra della bruschetta??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma ke sagre si organizzano a roma???? vieni dalle mie parti e torni a casa con la gotta x quanto capra (castrato) ti faccio mangiare: arrosticini pecora alla callara ecc ecc.!!!
scusate l'OT ma nn ho resistito
prendetelo kome un up :D

Garani
16-07-2005, 16:42
Se non se lo prende Chicco entro lunedì lo prendo io e disdico l'ordine che ho fatto da Mind (tanto lo debbo ancora pagà :p )

Io dovrei fare il bonifico lunedì mattina, quindi basta sapè se lo prendo io o meno.

Pago anche in natura: verdure, carote, zucchine (con quello che costano oggi... :muro: )

Zara
16-07-2005, 16:58
Se non se lo prende Chicco entro lunedì lo prendo io e disdico l'ordine che ho fatto da Mind (tanto lo debbo ancora pagà :p )

Io dovrei fare il bonifico lunedì mattina, quindi basta sapè se lo prendo io o meno.

Pago anche in natura: verdure, carote, zucchine (con quello che costano oggi... :muro: )

Se lo vuoi prendere è tuo visto che saresti il primo in coda.
Chicco, come ha scritto qui e mi ha confermato in pvt, non intende impegnare la vendita con il suo interessamento.
Insomma, il suo venirmi a trovare è più che altro per soddisfare una curiosità.
Perciò, se ti interessa davvero ti consiglio di metterti in coda ed eventualmente di concludere.
Mi dispiacerebbe se qualcuno te lo soffiasse mettendosi in coda; secondo il regolamento ti passerebbe avanti e sarei costretto a venderlo a lui.
A meno che ho capito male io e il tuo intervento è da ritenere un impegno; in quel caso sei in coda cmq.
Per quanto mi riguarda puoi venire anche a prenderlo oggi o domani.
Prima vendo e prima compro :D

Garani
16-07-2005, 17:26
A meno che ho capito male io e il tuo intervento è da ritenere un impegno; in quel caso sei in coda cmq.

Ok, facciamo così, se entro lunedì alle 13:00 non si fa avanti nessuno, te lo prendo io martedì sera. Prima non ci riesco.

Per quanto mi riguarda puoi venire anche a prenderlo oggi o domani.
Prima vendo e prima compro :D

Ben volentieri, ma lunedì prenderei i soldi in banca e, purtroppo, lunedì sera debbo andare dal dottore. Quindi prima di martedì sera non ce la farei fisicamente a prenderlo. (abito al tuscolano e lavoro all'EUR) Il caffè te lo offro comunque :)

Zara
16-07-2005, 17:48
Ok, facciamo così, se entro lunedì alle 13:00 non si fa avanti nessuno, te lo prendo io martedì sera. Prima non ci riesco.

Ben volentieri, ma lunedì prenderei i soldi in banca e, purtroppo, lunedì sera debbo andare dal dottore. Quindi prima di martedì sera non ce la farei fisicamente a prenderlo. (abito al tuscolano e lavoro all'EUR) Il caffè te lo offro comunque :)

D'accordo, non c'è problema, posso aspettare tranquillamente fino a martedì.
Significa che verrò io a portartelo, così mi offri il caffè :D
Teniamoci aggiornati cmq ;)

echirulli
16-07-2005, 18:08
Ciao,
Scusa ma se ho ben capito il monitor è stato acquistato in Germania da Mindfactory giusto?
Se è così non capisco...su quel sito viene attualmente 469 euro, anche considerando le spese verrebbe meno nuovo.
Se invece è stato acquistato in Italia con relativa garanzia italiana allora il discorso cambia ovviamente ed in questo caso mi scuso per l'equivoco.
Io sono di Roma e sarei mooolto interessato per consegna a mano dato che stavo proprio per ordinarlo da Mindfactory...
Ciao
Errico

Zara
16-07-2005, 18:35
Ciao,
Scusa ma se ho ben capito il monitor è stato acquistato in Germania da Mindfactory giusto?
Se è così non capisco...su quel sito viene attualmente 469 euro, anche considerando le spese verrebbe meno nuovo.
Se invece è stato acquistato in Italia con relativa garanzia italiana allora il discorso cambia ovviamente ed in questo caso mi scuso per l'equivoco.
Io sono di Roma e sarei mooolto interessato per consegna a mano dato che stavo proprio per ordinarlo da Mindfactory...
Ciao
Errico

Ciao, confermo che il monitor è stato acquistato da Mindfactory.
Insieme al monitor ho anche acquistato la garanzia di 8 giorni per la tutela dai bad pixel (non la regalano); per mezzo di questa garanzia hai tutto il tempo di appurare che non sbuchino pixel difettosi (purtroppo capita anche questo).
Questo, capirai, è un valore aggiunto rispetto il costo del monitor che se vai a controllare non costa più la cifra che scrivi.
Il monitor è aumentato di quasi un centone di euro vanificando il risparmio sostanziale rispetto l'acquisto in shop nostrani.
Ad ogni modo mi sento di assicurarti 2 cose:

1) Io ci rimetto vendendo questo monitor, in tutta verità non troppo, altrimenti recederei dall'ordine anche se comporta una perdita di tempo per rivedere i soldi, ma ti assicuro che non ci guadagno; ci perdo.

2) Il regolamento del mercatino mi sembra che parla chiaro in merito alla questione. Il valore dei prodotti in vendita è da stabilirsi rispetto il costo sul suolo italiano. Indipendentemente da dove sono stati acquistati.
Viewsonic, mi sono informato prima dell'acquisto, tutela il prodotto indipendentemente da dove è stato acquistato.
Hai un problema tra 6 mesi? chiami Viewsonic Italia; non ti devi riferire alla Germania.

Io in qualche modo ho avuto culo ad acquistare il monitor prima del rincaro. Mi piacerebbe pensare che chi acquisterà questo prodotto potrà godere della stessa fortuna, perchè automaticamente acquisirebbe il vantaggio di trovarsi un monitor al vecchio prezzo e senza lo sbattimento dell'acquisto estero.

Detto questo, visto che sei interessato, rinnovo tutta la mia disponibilità se volessi acquistarlo.
Ciao

echirulli
16-07-2005, 18:52
Ciao,
io faccio riferimento al prezzo attuale di Mind, non a quello vecchio.
Cioè se io oggi acquisto il monitor sul loro sito lo pago 469 + le spese + eventuale garanzia bad pixel giusto?
469 + 29 + 19 = 517
Inoltre il monitor quando è stato acquistato esattamente?
Perché se non erro la garanzia sui Bad Pixel vale otto giorni...a volte capita che i pixel saltino solo dopo un minimo di ore in uso...
Insomma il risparmio mi sembra virtualmente nullo...
Io sarei disposto a prendertelo subito se vi fosse un minimo di convenienza, penso che 480 euro sarebbe già accettabile considerando le condizioni pari al nuovo.
Se lo dovessi vendere a quella cifra te lo prenderei immediatamente, cash alla mano :)
Ciao
Errico

Zara
16-07-2005, 19:03
Ciao,
io faccio riferimento al prezzo attuale di Mind, non a quello vecchio.
Cioè se io oggi acquisto il monitor sul loro sito lo pago 469 + le spese + eventuale garanzia bad pixel giusto?
469 + 29 + 19 = 517
Inoltre il monitor quando è stato acquistato esattamente?
Perché se non erro la garanzia sui Bad Pixel vale otto giorni...a volte capita che i pixel saltino solo dopo un minimo di ore in uso...
Insomma il risparmio mi sembra virtualmente nullo...
Io sarei disposto a prendertelo subito se vi fosse un minimo di convenienza, penso che 480 euro sarebbe già accettabile considerando le condizioni pari al nuovo.
Se lo dovessi vendere a quella cifra te lo prenderei immediatamente, cash alla mano :)
Ciao
Errico

Ehi, ieri ti garantisco che il prezzo era diverso.
Avevo verificato personalmente l'aumento del solo monitor di circa 520 euro (o 529, non ricordo).
Ora che mi hai fatto controllare di nuovo scopro che è stato riprestinato il vecchio valore.
Beh, 517 euro è esattamente la spesa che ho sostenuto io per avere il monitor (esclusi i costi per il bonifico, ma quelli non sono poi molto...).
In sostanza devo convenire che non hai tutti torti, anche se non capisco per quale ragione dovresti preferire prenderlo da Mind spendendo di più e dovendo anche aspettare che torni prima a loro, perchè non è ancora disponibile, e poi a te.
E vogliamo parlare dello sbattimento per comunicare con i crukki?
Cmq ripeto, fondamentalmente devo prendere atto del prezzo che mi comunichi.
Di conseguenza se sei interessato come dici sono disponibile a trattare in pvt nell'intenzione di venirti incontro e trovare un accordo che soddisfi entrambe le esigenze.

Ah, il monitor mi è arrivato giovedì.

Zara
16-07-2005, 19:18
....anche in pvt ... mi dici il modello che me lo studio un po' :)

Cmq prima di prendere il Toshiba c'è da valutare anche questa bestiolina:

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2693

se si comporta come spero è fatta... i 19" ormai mi stanno un po stretti... :D
Ha pure l'overdrive! :eek:

Scusate l'ot :mbe:

MarkL
16-07-2005, 19:23
coda ... ti ho mandato un mess

FLikKo
16-07-2005, 20:24
interessato coda

Garani
16-07-2005, 22:39
Visto l'interesse di altri, mi ritiro ufficialmente dalla coda.

Però il caffè te lo offro comunque ;)

Zara
16-07-2005, 23:53
Spiacente per chi attendeva la coda ma il monitor è stato venduto questa sera stessa.
Vi scrivo già con il mio muletto 15" curvo a sfera.
La vendita si può chiudere quindi, grazie a tutti.

Zara
17-07-2005, 00:20
Spiacente per chi attendeva la coda ma il monitor è stato venduto questa sera stessa.
Vi scrivo già con il mio muletto 15" curvo a sfera.
La vendita si può chiudere quindi, grazie a tutti.

:rolleyes: Però potrete consolarvi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=979406
;) :D
Non siate tirchi per 50 centesimi! :eek:

Chicco#32
17-07-2005, 01:54
:rolleyes: Però potrete consolarvi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=979406
;) :D
Non siate tirchi per 50 centesimi! :eek:

grazie cmq per la disponibilità che hai dimostrato....a buon rendere.....

;)

FLikKo
17-07-2005, 06:40
mapporc......... :cry: :cry: :cry: :cry: ti stavo per rispondere al pm

ulisss
17-07-2005, 16:36
Cmq prima di prendere il Toshiba c'è da valutare anche questa bestiolina:

http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2693

se si comporta come spero è fatta... i 19" ormai mi stanno un po stretti... :D
Ha pure l'overdrive! :eek:

Scusate l'ot :mbe:

Ho visto...un bel tv32"...molto veloce, anche se la Panasonic non mi convince molto come marca e come assistenza.
Il toshiba quale modello è ?

Zara
18-07-2005, 14:13
Ho visto...un bel tv32"...molto veloce, anche se la Panasonic non mi convince molto come marca e come assistenza.
Il toshiba quale modello è ?

Non ho nessuna riserva sulla Panasonic, anzi.
Cmq il modello Toshiba qui alludevo mi sembra che si chiami 27wl56p della serie Stasia.
Sembra molto interessante perchè è uno dei pochi, se non l'unico, ad avere una risoluzione perfettamente a 720p, cioè 1280x720 precisa rendendo vana anche la preoccupazione della mappatura in dvi la quale cmq è sostenuta da uno scaler eccezionale che non ha bisogno (lo scaler con la magica f. capito, no?) di presentazioni tra gli appassionati: se a questo aggiungi che è espressamente definita hdmi pc compatibile!
Di cose interessanti questa tv ne ha tante, compreso il controllo hardware della lampada (una rarità) e in sintesi una qualità eccezionale unita ad un prezzo inferirore ai 1000 euro (l'ho visto a neanche 900 euro...). Unico neo? ha tutte le connessioni possibili meno, sembra, il component; roba che se fosse vera mi farebbe alquanto incazzare... sarebbe stato perfetto con il component :mad:

ulisss
18-07-2005, 17:27
Non ho nessuna riserva sulla Panasonic, anzi.
Cmq il modello Toshiba qui alludevo mi sembra che si chiami 27wl56p della serie Stasia.
Sembra molto interessante perchè è uno dei pochi, se non l'unico, ad avere una risoluzione perfettamente a 720p, cioè 1280x720 precisa rendendo vana anche la preoccupazione della mappatura in dvi la quale cmq è sostenuta da uno scaler eccezionale che non ha bisogno (lo scaler con la magica f. capito, no?) di presentazioni tra gli appassionati: se a questo aggiungi che è espressamente definita hdmi pc compatibile!
Di cose interessanti questa tv ne ha tante, compreso il controllo hardware della lampada (una rarità) e in sintesi una qualità eccezionale unita ad un prezzo inferirore ai 1000 euro (l'ho visto a neanche 900 euro...). Unico neo? ha tutte le connessioni possibili meno, sembra, il component; roba che se fosse vera mi farebbe alquanto incazzare... sarebbe stato perfetto con il component :mad:

Grazie per la "recensione".... un prezzo davvero interessante, stesera me lo studio un po' ....
Anche io come te vorrei prendere un tv lcd, personalmente per esigenze di spazio (dovrò vendere un' ottima Tv Philips 32" tradizionale 100hz)