View Full Version : 2 risate con i comici difetti di GTA: SA
ciao ragazzi, dato che ormai molti di voi stanno affrontando il lungo e divertente GTA, ho aperto la discussione per farmi due risate con voi su certi difetti di questo SAn andreas, io ve ne segnalo qualcuno che mi ha fatto morir dal ridere...
- ho trovato la mia prima morosa fra le fiamme dell'appartamento in fumo, ho preso l'estintore e per sbaglio gli ho trato una Tega assurda sulla testa, è rimasta viva, la potevo picchiare quanto volevo, e rimaneva viva!!! :sbonk:
- tutte le santissime volte che rubo il treno in corsa, invece di tirar fuori un macchinista, tiro fuori un rapper, e a volte una vecchia !!!! :rotfl:
- i polizziotti con la moto che arrivano in contro senso e ti danno la caccia hanno il brutto vizio di avere il cfg di IA come le auto, e ti vengono addosso, anzi scusate.... Sotto !!! :sbonk:
- (difetto da tutti i GTA a sta parte ) quando entri a riverniciare il veicolo anche con 5 stelle, se entrano i polizziotti o Swat con te perchè ti seguono ( a piedi) quando il garage si chiude, nessuno si accorge della verniciatura dell'auto NEMMENO IN DIRETTA!! :sbonk: :rotfl:
- certi aerei che volano fra le montagne non hanno il senso del rischio, infatti... ognitanto qualcuno si schianta... neopatentati :D :doh:
- mi sono buttato dal monte più alto con la moto.. bellissimo, arrivo a terra con il paracadute e a pochi metri trovo la moto, intatta. Sono andato a fare una missione con quella moto ed è ancora in garage... certe case costruttrici giapponesi dovrebbero tenre conto di queste caratteristiche. :read:
e a voi è successo niente di bizzarro ??
LOOOOOL voglio uno screen della vecchia e del rapper
- ero vicino ad un chuckin bell, un fast food nella prima città e mi stavo allenando saltando qua e la come una cicala in amore quando rimango appeso ad un cornicione invisibile :confused:
- con una grande abilità sviluppata in moto è possibile arrivare ad alte velocità (cioè fino al motion blur) e cozzare contro le macchine che, come per magia, voleranno via spazzate dalla forza cinetica della moto :mbe: :confused:
- stavo vantandomi con la morosa di quanto il nuovo gta fosse migliorato graficamente e di quanto fosse bello il mio computerino che lo faceva girare così fluidamente quando lei, con la voce piu angelica del mondo, mi chiede: "senti ma è normale che quando sali sulla bicicletta per terra venga proiettata solo l'ombra di questa e non del personaggio? :muro: :muro: :rolleyes:
- a los santos, nell'edificio piu alto a forma di piramidona c'è nascosto un paracadute in alto, salgo, lo prendo, salto giù, e mi dimentico di impostare il paracadute come oggetto nel menu (quindi hai voglia a cliccare sul tasto sx del mouse per farlo aprire quando questo non era nemmeno selezionato).... 1 minuto di caduta libera e una volta a terra nemmeno una slogatura, una sbucciatura o un mal di testa...niente :asd:
- (difetto da tutti i GTA a sta parte ) quando entri a riverniciare il veicolo anche con 5 stelle, se entrano i polizziotti o Swat con te perchè ti seguono ( a piedi) quando il garage si chiude, nessuno si accorge della verniciatura dell'auto NEMMENO IN DIRETTA!! :sbonk: :rotfl:
Magari gli fanno il lavaggio del cervello :D
- certi aerei che volano fra le montagne non hanno il senso del rischio, infatti... ognitanto qualcuno si schianta... neopatentati :D :doh:
A me ne è caduto uno due metri dietro in pieno centro. Ho sentito un boato non capivo che cacchio era, mi son girato e c'era il disastro :asd:
- stavo vantandomi con la morosa di quanto il nuovo gta fosse migliorato graficamente e di quanto fosse bello il mio computerino che lo faceva girare così fluidamente quando lei, con la voce piu angelica del mondo, mi chiede: "senti ma è normale che quando sali sulla bicicletta per terra venga proiettata solo l'ombra di questa e non del personaggio? :muro: :muro: :rolleyes:
Veramente da me l'ombra si vede :D
Edit: chi è quello che hai nell'avatar? E' bellissimo! (sia ben chiaro che sto parlando dell'avatar di Layenn, non quello di Mookas :sofico: :asd: )
Veramente da me l'ombra si vede :D
sigh, sono l'unico a cui non si vedono? :confused: :mbe:
Edit: chi è quello che hai nell'avatar? E' bellissimo! (sia ben chiaro che sto parlando dell'avatar di Layenn, non quello di Mookas :sofico: :asd: )
toby!!!!
il coniglietto che quel gran puzzone del suo padrone voleva mangiarsi in caso non gli avrebbero donato un bel po di soldi.... :cry:
chissà com'e' finita :mbe: :cry:
giacomo_uncino
16-07-2005, 11:14
toby!!!!
il coniglietto che quel gran puzzone del suo padrone voleva mangiarsi in caso non gli avrebbero donato un bel po di soldi.... :cry:
chissà com'e' finita :mbe: :cry:
era una burla e non c'era nessun coniglietto ;)
:rotfl:
poverina, che figuraccia hai fatto... anche a me non viene l'ombra nella biicicletta, forse è la scheda video o problema di compatibilita con driver... sai il game è sponsorizzato Nvidia, io ho l' Ati.
X Vash88 - è semplice, ruba un treno a caso, e lo vedi anche tu :D non c'è bisogno di screen, esce un rapper o una vecchia o un travone (ci manca quello....)
X Hideryl - il lavaggio del cervello è incluso nel prezzo :rotfl:
Bellissimo lo schianto in pieno centro !!!
ALTRI BUGs..
- se spari alla testa ad uno in un'auto, egli ha il tempo di uscire dall'auto e sanguinare per terra, si vede che non voleva rovinare gli interni, sai se deve cedere l'auto a suo figlio per eredità... :p
- mi sono fatto in impennata col GUZZI !!!! tutta Los Santos e la targa si legge meglio di prima ( è una pignolata, ora che faranno le texture in quel gioco passeranno altri anni... )
- QUESTA è BELLA!!!
- Ho picchiato su un cofano di un'auto di un riccone (tipo cadillac) con la mazza da baseball, è sceso il tipo in giacca e cravatta in bianco tutto tirato e mi è corso dietro con il BADILE !!!!! :rotfl: :rotfl:
Un camion in impennata!
http://img338.imageshack.us/img338/9013/gta5lt.jpg
:asd: :asd: :asd:
Clamoroso !! :eek: :eek:
E' un manico l'autista di quel camion, non dev'esser facile :sofico:
Ero lì che volevo vedere cosa succedeva se passava il treno col l'altro treno deragliato sulle rotaie, a un certo punto mi vedo sto pazzoide :D
Per la serie dei piloti incapaci.. una volta mi è arrivato un aereo dritto in testa e sono morto... ero in missione e l'avevo quasi finita.. avevo voglia di disinstallare il gioco..
:rotfl:
poverina, che figuraccia hai fatto... anche a me non viene l'ombra nella biicicletta, forse è la scheda video o problema di compatibilita con driver... sai il game è sponsorizzato Nvidia, io ho l' Ati.
Guarda da me si vede così (ho ATI anch'io a proposito, 9800pro):
http://img211.imageshack.us/img211/3729/gta29yo.jpg
strano... a me con la 9800 non ricordo bene se lo faceva, la uso poco la bike.
altra cosa che mi fa ridere da tutti i GTA è che la polizia è MOOOLTO egoista, se tamponi un'auto, passi col rosso, vai in controsenso ANCHE IN AUTOSTRADA!! tutto ok.
Se li tamponi un'attimino: ce li hai alle calcagna per 2 minuti!!
In driver la pagavi se facevi un minimo errore di velocità o senso di marcia e altro. :fagiano:
William_Wallace
16-07-2005, 17:27
strano... a me con la 9800 non ricordo bene se lo faceva, la uso poco la bike.
altra cosa che mi fa ridere da tutti i GTA è che la polizia è MOOOLTO egoista, se tamponi un'auto, passi col rosso, vai in controsenso ANCHE IN AUTOSTRADA!! tutto ok.
Se li tamponi un'attimino: ce li hai alle calcagna per 2 minuti!!
In driver la pagavi se facevi un minimo errore di velocità o senso di marcia e altro. :fagiano:
anche in mafia è così come in driver....secondo me in gta hanno voluto lasciare più libertà per rendere più frenetico il gioco e per non annoiare i giocatori facendo loro rispettare i limiti di velocità
ho notato che ci sono nell'acqua dei branchi di MEDUSE impressionanti... naturalmente innocue!!
ma avete mai provato a tuffarvi in una foresta di MEDUSEEE???
è un miracolo se vi trovano il corpo.
Raga l'ho appena iniziato... Lasciatemi il tempo di trovare qualche difetto e ve lo dico subito...!!!
CiAo :)
Eddie666
17-07-2005, 12:14
Me ne stavo per i fatti miei in moto,in mezzo alle colline,a fare del sano motocross e a cercare di fare qualche salto spettacolare:ad un certo punto non mi accorgo che per raggiungere una collina devo tagliare una strada,e mentre la sto attraversando passa un fuoristrada della polizia che mi centra in pieno sbalzandomi di sella e facendomi fare un volo di diversi metri:il bello e' che,appena rialzato,l'indicatore di crmininalita' era al max (avevo tutte le stelle lampeggianti),ed in 1 secondo (1 secondo!!) e' comparso l'elicottero della polizia che ha inizato a sparami e mi ha ucciso......
poliziotti bastardi! :D
ahhaha!! mazza!
oggi un'altra, in pieno centro a San fierro, i tram vanno sempre e non si fermano MAI, infatti uno ha centrato un Pullman e se l'è portato dietro per un kilometro!!!
mi sembrava di rivedere THE ROCK !!! :rotfl:
Therock2709
17-07-2005, 16:24
Io ho visto:
- Per strada raramente macchine che vengono nel senso opposto in retromarcia (e quando sono vicino si girano...come per dire :fiufiu: )
- Mentre sono in barca e passo sotto i ponti sento spesso incidentazzi con relative macchine che cadono giù
- L'altro giorno ero in aeroporto di San Fierro (come sempre COMPLETAMENTE deserto) per scegliermi un aereo...Ho voluto sparare col lanciarazzi a ricerca termica e ho distrutto 1 aereo...TAC: 2 stelle di sospetto, riprendo la macchina corro in fondo alla pista...e... :doh: mi spuntano 2 poliziotti in moto tra il numero 69 e la fine della pista :mbe: .... Ma da dove c@xxo sono sbucati??? Dal mare??
- E poi ogni tanto si vedono macchine incastrate nella strada (perpendicolari alla strada con 3/4 di macchina fuori e l'altro quarto "affondato") :D
Eddie666
17-07-2005, 16:39
oggi ho giocato 5 minuti e mi e' capitato ul altro fatto "simpatico":avevo fatto esplodere un auto ,cosicche' sono arrivati pomipieri sul loro camion:appena si sono fermati sono salito sull ostesso e l'ho "scippato" ( :sofico: ) portandomelo nel mio garage:la cosa bella e che a garage chiuso non si vede nulla,ma se lo apro spunta magicamente la parte finale del camion dei pompieri,troppo grossa per essere contenuta dento lo stesso!
oggi ho giocato 5 minuti e mi e' capitato ul altro fatto "simpatico":avevo fatto esplodere un auto ,cosicche' sono arrivati pomipieri sul loro camion:appena si sono fermati sono salito sull ostesso e l'ho "scippato" ( :sofico: ) portandomelo nel mio garage:la cosa bella e che a garage chiuso non si vede nulla,ma se lo apro spunta magicamente la parte finale del camion dei pompieri,troppo grossa per essere contenuta dento lo stesso!
idem stessa cosa!!
solo che ho riempito il garagino con il camion dei pompieri e l'auto elaborata, dopo non avevo + lo spazio per muovermi e non potevo prendere ne auto ne Camion... :mbe:
ho dovuto picchiare a palate il camion dei pompieri affinchè non uscisse un po' dal garage e poi l'ho guidato fuori...
- L'altro giorno ero in aeroporto di San Fierro (come sempre COMPLETAMENTE deserto) per scegliermi un aereo...Ho voluto sparare col lanciarazzi a ricerca termica e ho distrutto 1 aereo...TAC: 2 stelle di sospetto, riprendo la macchina corro in fondo alla pista...e... :doh: mi spuntano 2 poliziotti in moto tra il numero 69 e la fine della pista :mbe: .... Ma da dove c@xxo sono sbucati??? Dal mare??
hehehe saranno arrivato con l'elicottero trasportatore !! :Prrr:
Zodd_Il_nosferatu
19-07-2005, 19:54
ahahah a me c'è stato un pezzo troppo lollo...
avevo fatto una missione a san fierro e ero nel deserto... insomma dove c'è il saltone... sbaglio la velocità e casco in acqua... vado verso la battigia e cosa sento? BOOOOOOOM! un aereo che mi esplode proprio sopra la testa... preso da una paura pazzesca inizio a nuotare ma tutto inutile... crepo e mi sono dovuto rifare la missione... :muro: :muro: :muro:
asdasdasdasd
19-07-2005, 20:35
è normale, anche il vice city lo faceva regolarmente ;)
a volte però le auto lasciate troppo oltre il "limite" del garage scomparivano :|
p.s. @ Eddie666: up the irons :D
Allora...
Inizio una nuova partita... Parte il filmato...Tutto bene, arrivano gli sbirri, mi mettono nella loro auto, e incominciano a portarmi a fare un giro...
Avete presente quando si fermano per far passare il treno...!!! Da me si sono fermati, solo che il semaforo è diventato verde, prima che il treno finisse di transitare, sono partiti e magicamente, sono passati in mezzo al treno...!!! :eek: :eek: :eek:
Ho pensato... "Incominciamo bene..."
Faccio un po di missioni... vado un po in giro... mi procuro una moto, e vado a dargli una tiratina in autostrada... :D
Cavolo, noto con molto stupore, che ogni 200 metri, uno mtociclista viene preso sotto...!!! :mbe: :eek: :mbe: :eek: :mbe: :eek:
Per fortuna queste cose non succedono nella realtà...!!!
Ok... Schivo i malcapitati, tengo giù, vado un po in contromano, e faccio un frontale con un auto... :D :D :D
Ho fatto un volo pazzesco, sono caduto giù dall'autostrada (dove ci sono tutti i raccordi con le strade intrecciate, nella prima città), e come per magia, mi rialzo come se non fosse successo nulla, riprendo la moto e ritorno a casa...!!! :eek: :eek: :eek:
Bo, cmq tutto sommato, non posso lamentarmi, secodo me è uno dei più bei giochi che sono usciti ultimamente...!!! :D :D :D
Cavolo, noto con molto stupore, che ogni 200 metri, uno mtociclista viene preso sotto...!!! :mbe: :eek: :mbe: :eek: :mbe: :eek:
Per fortuna queste cose non succedono nella realtà...!!!
hahahaha!! è verissimo!
altra cosa quindi: fatevi un giro per l'autostrada a Las Venturas e contate i motociclisti che vengono saltuariamente investiti!! le moto in aria sono innumerevoli!
Avete delle foto LOLLOSE ?? :rotfl:
heavymetalforever
21-07-2005, 08:55
Scusate, io non ho GTA SA ma sembra, da quel che si legge, che il vero scopo del gioco sia risolvere tutti i bug per poterci giocare :)
Non so nemmeno come un gioco con tutti questi bug possa uscire... ma i beta tester a cosa servono :muro:
byez...
p.S. UP THE IRONS :winner:
Avete mai visto quando dopo un incendio arrivano i pompieri?
Praticamente aprono il getto d'acqua e mettono sotto una marea di gente...:sbonk:
E le ambulanze??
Arrivano a 300 all'ora per salvare gente già morta e nel frattempo mettono sotto una marea di persone..... :sofico:
Per non parlare di quando si incastrano in qualche stradina....ieri sera sono stato 10 minuti a guardare i pompieri tentare di uscire da un vicolo.... :D
Scusate, io non ho GTA SA ma sembra, da quel che si legge, che il vero scopo del gioco sia risolvere tutti i bug per poterci giocare :)
Non so nemmeno come un gioco con tutti questi bug possa uscire... ma i beta tester a cosa servono :muro:
byez...
no, bhe qui stiamo equivocando...
non avendo giocato a gta sa non penso tu possa capire...
il gioco di per se è divertentissimo, con una libertà d'azione incredibile, una buona grafica, spazi ampissimi senza nemmeno un caricamento intermezzo, trama divertente e personaggi caratterizzati.
Tutto questo è però compensato da "fenomeni paranormali" che secondo me sono OVVI in un gioco di queste dimensioni...
ricordiamoci inoltre che stiamo parlando di mappe gigantesche e niente scatti o swap (come invece avviene in boiling point).
quelli che tu definisci come bug non capitano in maniera così assidua e sinceramente, non sono così fastidiosi come altri bug ben peggiori in altri giochi
no, bhe qui stiamo equivocando...
non avendo giocato a gta sa non penso tu possa capire...
il gioco di per se è divertentissimo, con una libertà d'azione incredibile, una buona grafica, spazi ampissimi senza nemmeno un caricamento intermezzo, trama divertente e personaggi caratterizzati.
Tutto questo è però compensato da "fenomeni paranormali" che secondo me sono OVVI in un gioco di queste dimensioni...
ricordiamoci inoltre che stiamo parlando di mappe gigantesche e niente scatti o swap (come invece avviene in boiling point).
quelli che tu definisci come bug non capitano in maniera così assidua e sinceramente, non sono così fastidiosi come altri bug ben peggiori in altri giochi
Quotissimo!
Anzi, senza questi "bug" (sono sciocchezze più che bug) il mitico GTA perderebeb qualcosa!
IMHO :O :)
Quotissimo!
Anzi, senza questi "bug" (sono sciocchezze più che bug) il mitico GTA perderebeb qualcosa!
IMHO :O :)
si ecco, è come un picnic senza le formiche....che gusto ci sarebbe???
straquoto, infatti definirli BUG è una cosa pesante. Un bug è un vero e proprio errore, in questo caso di errori non ce ne sono, ne grafici ne di CFG.
è che l'IA è abituata a fare cose automatiche, se la stimoli in maniera differente (come ogni uomo è tentato di fare, per essere superiore alla macchina) l'IA reagisce sempre in maniera automatica.
TIPO: se in GTA incastri una moto che viaggia, lei piuttosto di farsi prendere schivola come un'anguilla, ti scavalca l'auto, passa da tutte le parti se è stata configurata per fare quella strada... io uomo, io gli sparo. :Prrr:
questi racconti mi fanno sbudellare dalle risate!! sembra veramente un gran gioco, devo prenderlo! :D
Jollyroger87
22-07-2005, 01:23
hahahah non ho letto tutti i post, cmq già dai primi è normale che succeda di tutto in gta.
- per adesso la cosa piu' assurda che è capitata è stata a los santos, esco per entrare in macchina, precipita proprio davanti a me un aereo :eek: :eek:
- continui incidenti in autostrada :asd: moto sempre per terra :asd: le macchine che mi tagliano la strada ogni 5 secondi :asd:
:asd:
ooooooooooooooo
22-07-2005, 09:17
e perkè la vecchietta ke ti incomincia a prendere a cazzotti se glie ne dai uno tu? :D :rotfl:
è vera cmq la cosa delle ambulanze...una volta una è arrivata per salvare un po di gente dalla strage ke avevo fatto su un ponte...ed ha tutta velocità è caduta di sotto :eek: :D
hahaah!! la vecchia ha spirito guerriero!
ieri ero nel deserto che scappavo dalla polizia, ero davanti alla galleria ed ero a piedi, pregavo per avere un mezzo per andare in giro e ... :eek: da sopra la collina è rotolata giù una Guzzi della polizia, vuota...
grazie, mi faceva comodo, ho riso anche mezzora!! :D
Bhuahahah.....ieri stavo andando alla casa di Snoop Dog e un'aereo si è schiantato contro la scritta hollywodiana....:sbonk:
Altra cosa lollosa....avete visto che a parte CJ nessuno sà nuotare? :D
Appena la polizia finisce in acqua alza un braccio e affoga...:sbonk:
E se è una camionetta dell'FBI affogano contemporaneamente... :D
Ma la avete già vista sta roba??? :eek:
Io sto al 25% del gioco, oggi mi sono letto ste cose e sono rimasto totalmente di stucco!!!
Spettacolo, alla Rockstar sono davvero dei pazzi :D
http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=saib
è incredibile!! vado a trovarmi Tommy Vercetti!! subito!!!! :cool:
Ma la avete già vista sta roba??? :eek:
Io sto al 25% del gioco, oggi mi sono letto ste cose e sono rimasto totalmente di stucco!!!
Spettacolo, alla Rockstar sono davvero dei pazzi :D
http://www.gtanetwork.it/gtasa/index.php?p=saib
Cavolo raga...!!! Ma voi avete mai visto cose del genere...!!!??? :confused: :confused: :confused:
Cmq se le voci fossero vere, quelli della rockstar si sono messi d'impegno...!!! :D :D :D
Cavolo raga...!!! Ma voi avete mai visto cose del genere...!!!??? :confused: :confused: :confused:
Cmq se le voci fossero vere, quelli della rockstar si sono messi d'impegno...!!! :D :D :D
date un'occhiata a questo forum:
http://www.forumfree.net/?f=540411
guardate che robe assurde!se è vero quello che dicono...:eek:
Azz... Roba da top secret (il programma su rete 4)...!!! :D :D :D
assurdoooooo
<<Ragazzi noi (io ed Erf) abbiamo pensato anche a questa teoria.
Dopo essere stati al tattoo shop segreto nel mondo parallelo ed aver fatto tutte le croci abbiamo usato il trucco del suicidio per tornare "a casa" velocemente...
Il gioco ci ha resuscitati a Fort Carson (=luogo della skydoor)..sapete anche voi che quando si muore il gioco carica nell'ospedale piu' vicino...
Non e' possibile quindi che la skydoor sia uno dei segnalini che si vedono nel mondo parallelo?
..Anche se cosi' rimarrebbe da chiarire a quale porta si riferisce l'epsilon... >>
:eek:
ma cosa fumano??? almeno scriverlo in lingua italiana...
o sono troppo avanti nel game...
Certi parlano di un Bastone da Cieco dietro la V di Vinewood... io lo cerco!
provate a buttarvi nel mare profondo, scendete sempre finche non vedete tutto nero, se avete molta apnea resterete vivi e vi ritroverete teletraportati in città :D
Appena successo: c'è una missione dove devi rubare le moto della polizia e portarle su un camion, il problema è che quando ne hai messa una ti ritrovi a piedi nel mezzo dell'autostrada e con la pula alle calcagna, riesco a prendere una macchina che mi aveva investito e che a sua volta è stata presa da 3 auto della polizia che mi seguivano, ma ha la ruota bucata ed è inguidabile, al che mi dirigo verso il muretto a destra per scavalcarlo a piedi e cercare un'altro mezzo, mi butto in corsa fuori dall'auto, ma vado a sbattere insieme ad essa su un ponte che attraversa l'autostrada......per concludere rimango incastrato sotto l'auto e non riesco più ad uscire, prima se ne va l'armatura e poi inesorabilmente anche la barra della vita scende fino a zero.....premo esc e fanc.....a SA....... :mad: :D
Dj Dexter
27-07-2005, 10:10
le piu belle in assoluto sono le ambulanze, anche negli altri due
basta andare in un posto affollato e magari in posizione ribassata rispetto alla strada, seghi un paio di persone e dopo 30 secondi arriva l'ambulanza a 58432565 all'ora travolgendo qualsiasi cosa, se poi si è vicini al mare spesso ci casca anche dentro, o si cappotta eccetera
mai fatte tante risate in un gioco :rotfl:
Appena successo: c'è una missione dove devi rubare le moto della polizia e portarle su un camion, il problema è che quando ne hai messa una ti ritrovi a piedi nel mezzo dell'autostrada e con la pula alle calcagna, riesco a prendere una macchina che mi aveva investito e che a sua volta è stata presa da 3 auto della polizia che mi seguivano, ma ha la ruota bucata ed è inguidabile, al che mi dirigo verso il muretto a destra per scavalcarlo a piedi e cercare un'altro mezzo, mi butto in corsa fuori dall'auto, ma vado a sbattere insieme ad essa su un ponte che attraversa l'autostrada......per concludere rimango incastrato sotto l'auto e non riesco più ad uscire, prima se ne va l'armatura e poi inesorabilmente anche la barra della vita scende fino a zero.....premo esc e fanc.....a SA....... :mad: :D
a me è successa circa la stessa cosa,mi son buttato in mezzo ad una strada,è arrivato un packer velocissimo, ha iniziato a frenare ma ci ha messo tantissmo e mi ha investito fermandosi su di me!io ero sotto che non potevo fare niente finchè non se n'è andato...lasciandomi con metà vita...
ma avete notato in certe strade se vi mettete in mezzo in quanto spazio si fermano le macchine? arrivano lanciatissime e in 2 metri si fermano!
ma avete notato in certe strade se vi mettete in mezzo in quanto spazio si fermano le macchine? arrivano lanciatissime e in 2 metri si fermano!
è vero!! fanno una frenata dai 200 a 0 km/h in mezzo secondo... Pirelli e Brembo 2005!!
oggi ho rubato l'Harrier e mi sono sparato nel cielo più alto in assoluto, sopra la mia casa mi sono messo in picchiata, sono uscito dalla cabina e andavo giù a picco, l'aereo vuoto mi ha superato... 10 secondi e ho aperto il paracadute e sono caduto dritto davanti casa mia, mi giro, e c'era il mio aereo intatto e percheggiato !!!!!!
cioè, roba da Topgun ! :oink:
a me invece e' capitata na cosa assurda :mbe: stavo girando in auto per le Bone County, quando mi trovo davanti uno di quei camion per il trasporto auto .. e penso: perchè non farmi un giretto li sopra? :D pian piano mi metto dietro il camion e salgo ... e dopo pochi metri arriva un pazzoide che fa la stessa cosa e si mette dietro di me :eek: :eek: ( io = freccia rossa, pazzoide = freccia blu ).. dopo circa un 600 metri prende e scende tranquillamente, come se fosse una cosa normalissima ... mah ... :mbe: .. eccovi lo screenshot :D
http://utenti.lycos.it/oronzo81/varie/gta.jpg
OvErClOck82
27-07-2005, 13:43
allora. con il lanciarazzi provoco un incendio e uccido qualche povero malcapitato.ovviamente arrivano i pompieri e si mettono di buona lena a spegnere l' incendio.poco dopo arriva un' ambulanza a velocità mach 3 che oltre ad investire un paio di vecchiette va a tamponare il camion dei pompieri.
a questo punto esce un pompiere dal camion e inizia a prendere a badilate l' ambulanza!!!!!!!! per tutta risposta un medico esce dall' ambulanza e inizia a fare a pugni con il pompiere. Dopo essermi sbellicato dalle risate ho tentato di dividerli prendendoli a pugni, e cos fanno loro ???? tirano fuori la pistola e mi sparano ma va******lo. poi una volta mi è volata in testa una macchina :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: e mi sono ritrovato incastrato a metà nella strada.
comunque GTA, GRAZIE DI ESISTERE sennò come farei a divertirmi ?????
x_Master_x
27-07-2005, 13:59
allora. con il lanciarazzi provoco un incendio e uccido qualche povero malcapitato.ovviamente arrivano i pompieri e si mettono di buona lena a spegnere l' incendio.poco dopo arriva un' ambulanza a velocità mach 3 che oltre ad investire un paio di vecchiette va a tamponare il camion dei pompieri.
a questo punto esce un pompiere dal camion e inizia a prendere a badilate l' ambulanza!!!!!!!! per tutta risposta un medico esce dall' ambulanza e inizia a fare a pugni con il pompiere. Dopo essermi sbellicato dalle risate ho tentato di dividerli prendendoli a pugni, e cos fanno loro ???? tirano fuori la pistola e mi sparano ma va******lo. poi una volta mi è volata in testa una macchina :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: e mi sono ritrovato incastrato a metà nella strada.
comunque GTA, GRAZIE DI ESISTERE sennò come farei a divertirmi ?????
Assurdo! :eek: :asd:
X cangia
quello si è autoinvitato, prendi possesso del camion e vai dritto verso l'acqua... tu sai nuotare, lui no. :cool:
Io giusto ieri sera mi sono troppo ammazzato dalle risate...
Avvio una sessione di "cazzeggio incredibile"... Mi armo di tutto punto e mi piazzo col jetpack sopra uno dei palazzi dei casinò di las venturas a seminare morte e distruzione nelle strade sottostanti con minigun, bombe a mano, fucile da cecchino ed m4...
Una marea di stellette, una quantità terrificante di sangue e di elicotteri abbattuti...
Dal bordo di questo grattacielo stavo davvero creando il panico... Esplosioni a valanga e le forze dell'ordine (anche se di "ordinato" in questo gioco hanno davvero molto poco, stupendi anche i frontali che facevano le auto della pula tra loro tentando di fuggire ed esplodendo all'istante :asd: ) non avevano nessun modo di abbattermi ne ferirmi...
Arrivo a 6 stellette abbastanza sicuro di me, quando all'improvviso alle mie spalle (ricordo che stavo su un tetto di un palazzo di almeno 30piani) compare un simpatico carro armato Rhino ( :eek: ) che si avvia verso di me a tutta velocità e tamponandomi mi getta giù dal grattacielo... Con uno sputo di vita durante la caduta aziono il paracadute proprio prima di toccare il suolo e mi salvo in extremis, quando proprio a due passii da me piove giù dal palazzo il carro armato che si schianta ed esplodendo mi da il colpo di grazia... :eek:
Ragazzi che spettacolo... Non penso di essermi mai divertito così tanto in un gioco a cazzeggiare.. :D
Poi il carro armato kamikaze "teletrasportato" sul tetto del palazzo che poi si butta giù è stato fantastico, peccato che non ho avuto il tempo di prendere uno shot... :sofico:
Altro difettone!!!
ero in mezzo alla città in rivolta, un tizio comincia a spararmi e il polizziotto era inerme...
io mi difendo con il coltello ( quindi la DIFESA INFERIORE ALL'OFFESA!!! ) e il polizziotto se la prende con me!!!
ma cosa dovevo fare? scappare o farmi uccidere :rotfl: :rotfl:
l'ho finito ieri sera, ora mi diverto a fare le cosette in +.
Tipo faccio le conquiste dei territori, trovo da dire con 3 tizi per banda dominante, poi inizia la guerra " HAI SCATENATO UNA GUERRA FRA BANDE "...
arriva il bello:
- Se arruolo i miei uomini, sono una banda di cocali perchè si mettono sempre nella mia linea di tiro e ne secco più dei miei che dei loro...
- A volte mi metto su un marciapiede e le bande arrivano in fila uno dopo l'altro e non devo fare la fatica di spostare la mira dalla testa del primo (vengono in fila e faccio uno spiedino !!! :sbonk: )
- La polizia è inesistente, è una cosa fra me e loro... capite.. l'utilità della polizia contro il crimine...
- Se mi nascondo dietro un bidone e mi faccio vedere magari un attimo prima, mi ignorano e vanno dappertutto Los Santos e mi tocca dargli la caccia nei Cafè o alla stazione... ma han paura che glielo tiro il bidone? viva gli gnorri...
era per dirne un'altra... non voglio massacrare GTA, per carità è un MUST per tutti i Gamers !!!
Mi fanno solo ridere certe cose in realtà altrimenti inconcepibili. :D :D Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.