View Full Version : D-LINK DSL-G604T
gioppino81
16-07-2005, 00:36
Ho comprato da poco questo modem adsl non sono riesco a capire perchč quando ho i due computer attaccati al modem anche se fanno parte dello stesso gruppo di lavoro non riesco ad accedervi in risorse di rete perchč mi chiede la password ma io non ho messo nessuna password. Sapete come posso fare? :muro: :cry:
Ciao,
il router non c'entra. Devi solo configurare i due computer. Diciamo che non č semplicissimo ma come base di partenza, prova a creare un nuovo utente identico su entrambe le macchine e metti assolutamente una password.
In pratica:
PC1:
utente Giorgio
passwd pippo
PC2:
utente Giorgio
passwd pippo
Se non hai firewall software malconfigurati o servizi disabilitati (mannaggia all'abitudine di qualcuno di dichiarare guerra ai servizi di windows) dovrebbe funzionare.
Naturalmente, questo perņ č ovvio, dev'essere abilitata la condivisione di file e stampanti.
gioppino81
16-07-2005, 14:07
Ciao,
il router non c'entra. Devi solo configurare i due computer. Diciamo che non č semplicissimo ma come base di partenza, prova a creare un nuovo utente identico su entrambe le macchine e metti assolutamente una password.
In pratica:
PC1:
utente Giorgio
passwd pippo
PC2:
utente Giorgio
passwd pippo
Se non hai firewall software malconfigurati o servizi disabilitati (mannaggia all'abitudine di qualcuno di dichiarare guerra ai servizi di windows) dovrebbe funzionare.
Naturalmente, questo perņ č ovvio, dev'essere abilitata la condivisione di file e stampanti.
Ho un' altro problema. Quando sto connesso con la scheda wireless dopo un po' mi cade la linea come posso fare?
Zimmemme
19-07-2005, 14:18
Ciao,
In pratica:
PC1:
utente Giorgio
passwd pippo
PC2:
utente Giorgio
passwd pippo
No, dai, teniamoceli tutti sti servizi di Windows... evvai, domani compro due giga di ram e li abilito tutti!
:ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.