View Full Version : Salve a tutti, sono nuovo e ho alcune domande per voi...:)
Salve a tutti, ho aperto questa discussione per chiedervi una mia curiosità... da poco ho comprato( a basso prezzo perchè con i miei risparmi XD) la scheda video Asus 9550( pari a una ATI 9600) 128 mb e mi hanno assicurato che sarebbe andata bene con gli ultimi giochi, purtroppo io ci sono cascato perchè nn me ne intendo e mi sono fidato del negozio, ma adesso che ho battlefield 2 nn mi và e volevo chiedervi che posso fare????!?!?!( spero di nn essere nella merda lol )per il resto bf dovrebbe andarmi, ho un gb di ram, processore 2600 mhz, lettore dvd 52 x e spazio a sufficienza....
Grazie a chi mi ascolterà :)
Doom3000
15-07-2005, 17:25
Ankio ho una 9550xt è ha il bus a 128 bit e i giochi mi funzionano tutti forse tu hai quella che ha il bus a 64 bit
Salve a tutti, ho aperto questa discussione per chiedervi una mia curiosità... da poco ho comprato( a basso prezzo perchè con i miei risparmi XD) la scheda video Asus 9550( pari a una ATI 9600) 128 mb e mi hanno assicurato che sarebbe andata bene con gli ultimi giochi, purtroppo io ci sono cascato perchè nn me ne intendo e mi sono fidato del negozio, ma adesso che ho battlefield 2 nn mi và e volevo chiedervi che posso fare????!?!?!
Se non convinci il negoziante a cambiartela, non hai scampo :muro:
Una cosa pero' e' certa : prima di acquistare una scheda video l'ultima persona di cui devi fidarti e' il negoziante.
Pur di appiopparti la 9550 t'avrebbe detto che poteva fare pure il caffe' :D
vabbè prossimamente cambierò scheda video allora, se solo me ne fossi inteso... vabbè :( grazie cmq
Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa:da media world,uno degli "esperti" gli ha consigliato una ati radeon 9200 convincendolo che sicuramente era la migliore sul mercato!!!! ;) pensate un pò dove può arrivare un negoziante per liberarsi delle 9200 rimaste..
che posso fare????!?!?!
...overcloccala, è l'unico modo per aumentare le prestazioni.
...ti scarichi ATItool, lo installi e alzi lentamente la frequenza di gpu e memorie... prima di farlo però, leggiti la guida nella sezione apposita.
...ciao!
hackboyz
18-07-2005, 12:46
Certo i negozianti ci marciano, però anche nVidia e soprattutto Ati a far uscire le varie LE e SE li aiutano :rolleyes:
In ogni caso
knowledge is power :cool:
e i forum servono soprattutto a questo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.