PDA

View Full Version : [FI + sped] ++++ NEC616 silver ++++++

lxbevi
15-07-2005, 11:38
con 3 batterie, bluetooth, auricolare con filo
usato un paio di volte come muletto per il mio secondo numero vodafone ed in garanzia di 1 anno ma senza alcun graffio anche minimo!

precedenza a mano ed in vendita extra-forum

Euro 99 + spese sped

xeleven
15-07-2005, 11:43
è in garanzia e lo usi con vodafone? :mbe:

lxbevi
15-07-2005, 13:13
certo!
perchè?

lxbevi
17-07-2005, 15:32
con 3 batterie, bluetooth, auricolare con filo
usato un paio di volte come muletto per il mio secondo numero vodafone ed in garanzia di 1 anno ma senza alcun graffio anche minimo!

Euro 99 + spese sped

oppure 120 con memory stick duo 256

xeleven
17-07-2005, 23:50
certo!
perchè?

semplicemente perchè il nec e616 è uscito brand 3, non mi risulta una versione no-brand

se è brand 3 funziona con 3 e non altri operatori

se lo usi con vodafone di certo è un telefono sbloccato

se è un telefono sbloccato non ha alcuna garanzia

e se non ha alcuna garanzia non mi sembra giusto dire il contrario :mad:

lxbevi
18-07-2005, 07:11
semplicemente perchè il nec e616 è uscito brand 3, non mi risulta una versione no-brand

se è brand 3 funziona con 3 e non altri operatori

se lo usi con vodafone di certo è un telefono sbloccato

se è un telefono sbloccato non ha alcuna garanzia

e se non ha alcuna garanzia non mi sembra giusto dire il contrario :mad:

Sul fatto che sia uscito solo brandizzato H3g non sono sicurissimo ...... ;) e comunque l'ho comprato da un noto shop eb*y che mi ha fatto regolare fattura e che mi ha garantito per due anni il funzionamento... e io che vendo molto seriamente su questo forum da quasi tre anni non faccio altro che riportare quello che mi ha detto. La garanzia è presso di loro ovviamente ( e non dimenticare che il blocco su quei telefoni h3g durava un anno).
Ciao
Paolo

Ciao

verolenny
18-07-2005, 08:44
mi informo un attimo e verifico se ciò che dici è corretto.

lxbevi
18-07-2005, 08:47
mi informo un attimo e verifico se ciò che dici è corretto.

ok! :)

xeleven
18-07-2005, 09:01
Sul fatto che sia uscito solo brandizzato H3g non sono sicurissimo ...... ;) e comunque l'ho comprato da un noto shop eb*y che mi ha fatto regolare fattura e che mi ha garantito per due anni il funzionamento... e io che vendo molto seriamente su questo forum da quasi tre anni non faccio altro che riportare quello che mi ha detto. La garanzia è presso di loro ovviamente ( e non dimenticare che il blocco su quei telefoni h3g durava un anno).
Ciao
Paolo

Ciao

voglio solo chiarire di non aver messo in dubbio la serietà della tua persona, ma solo la effettiva esistenza della garanzia nello specifico caso
ciao

verolenny
18-07-2005, 09:03
venditore vorrei chiudere (o meglio congelare la vendita) fino a che non verifico, nn vorrei dare adito a polemiche...
lo farei solo per il quieto vivere.

lxbevi
18-07-2005, 09:20
venditore vorrei chiudere (o meglio congelare la vendita) fino a che non verifico, nn vorrei dare adito a polemiche...
lo farei solo per il quieto vivere.

chiudi pure.... non ti preoccupare!
non avevo letto che non si potevano vendere i 3 sbloccati e voglio attenermi alle regole!
Paolo

Ps fino a poco tempo fa si potevano vendere purchè in regola con i prezzi no?

nemorino
18-07-2005, 10:16
Ps fino a poco tempo fa si potevano vendere purchè in regola con i prezzi no?

già... ma ora non si può più ;)

chiudiamo

ciaoz