PDA

View Full Version : www.190.it.... mi hanno solato 13€

TnS|Supremo
15-07-2005, 09:07
Avevo fatto 2 ordini 1 da 10€ e uno da 3€, me li hanno annullati tutti e 2 pero' i soldi se li son presi!!! ho chiamato il 190 e mi hanno detto che devo mandare un fax con l'estratto conto della postepay con l'auto certificazione e blablabla?!?!

sul loro sito non trovo una fottutisima e-mail.... e io sto sbroccando....

sapete aiutarmi? :muro:

]Rik`[
15-07-2005, 09:11
quanti giorni son passati dall'ordine? può darsi che te li abbiano tolti e a breve li riaccreditino

TnS|Supremo
15-07-2005, 09:12
uno ieri sera e uno l'ho fatto 15 minuti fa....

]Rik`[
15-07-2005, 09:13
come mai l'hanno annullati!? cmq i soldi in meno risultano sia nel saldo contabile che in quello disponibile?

bluelake
15-07-2005, 09:14
se devi mandargli un fax che te ne fai dell'email? :mbe: comunque alla pagina http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programPage.do?contentKey=4097&ty_key=pri_Assist_Config&channelId=-8728&pageTypeId=9890&programId=12444&tk=9890%2cc&ty_skip_md=true (ovvero dalla home www.190.it scegli in alto "contattaci" e poi "assistenza privati").

TnS|Supremo
15-07-2005, 09:15
se devo fare un bordello assurdo per 13€ che se li tengano, ma che pero li usino in medicine......

l'email mi serve per smadonnare contro qualcuno, e cmq in contattaci gia ci sono stato ma non trovo e-mail solo numeri inutili....

The Mighty Gex
15-07-2005, 09:18
a me è successa una cosa simile quando ho ricaricato il mio cellulare dal mio profilo con la postapay intestata alla mia ragazza.
30 giorni dopo i soldi erano nuovamente disponibili, controlla se sono presenti in uno dei due saldi presenti nel sito della postepay.

bluelake
15-07-2005, 09:21
se devo fare un bordello assurdo per 13€ che se li tengano, ma che pero li usino in medicine......

l'email mi serve per smadonnare contro qualcuno, e cmq in contattaci gia ci sono stato ma non trovo e-mail solo numeri inutili....
comunque non sei l'unico che con la postepay ha avuto casini col 190.it... anche perché con una carta di credito normale possono riaccreditare le somme in tempo reale, con la Postepay no...

TnS|Supremo
15-07-2005, 09:21
nel Saldo contabile non li da scalati ma nel Saldo disponibile si.

poi non capisco ho sempre ricaricato senza problemi, poi ieri un servizio me lo hanno attivato senza prob pero le 2 ricariche le annullano

TnS|Supremo
15-07-2005, 09:29
cmq ecco la motivazione:

siamo spiacenti ma il tuo ordine di acquisto e' stato annullato.

Ti ricordiamo che, come indicato nelle Condizioni di Acquisto
pubblicate sul nostro sito, sono accettati unicamente gli ordini
effettuati dal titolare/intestatario della carta di credito utilizzata:

ma la cosa è assurda perchè
1° un servizio me lo hanno attivato
2° ho sempre ricaricato con quella postepay
3° ma se nel campo metto il nome dell'intestatario della carta cazzo vogliono?!?! asd

TnS|Supremo
15-07-2005, 09:41
mavete abbandonato?!?! asd cmq l'email mi serviva x dirgli di farmi le ricariche non rimettermi i soldi!!! (sempre se lo faranno)

bluelake
15-07-2005, 10:16
cmq ecco la motivazione:

siamo spiacenti ma il tuo ordine di acquisto e' stato annullato.

Ti ricordiamo che, come indicato nelle Condizioni di Acquisto
pubblicate sul nostro sito, sono accettati unicamente gli ordini
effettuati dal titolare/intestatario della carta di credito utilizzata:

ma la cosa è assurda perchè
1° un servizio me lo hanno attivato
2° ho sempre ricaricato con quella postepay
3° ma se nel campo metto il nome dell'intestatario della carta cazzo vogliono?!?! asd
magari hai invertito nome e cognome, magari il CED di Poste Italiane gli ha restituito dei dati errati che il loro sistema ha quindi scartato... comunque non possono farti ricariche al posto di ridarti i soldi, semplicemente perché i soldi loro te li hanno già ridati ;)

TnS|Supremo
15-07-2005, 10:18
bah staremo a vedere tra 1 mese cmq cciloro!

The Mighty Gex
15-07-2005, 11:28
la postebrent è intestata a te?
se si, allora sicuramente blue ha fatto centro, possibilissimo che tu abbia fatto un magheggio strano coi tuoi dati.

anche a me li avevano tolti dal saldo disponibile ma non dal contabile.