View Full Version : qualcuno conosce etrust?
melquiadez
14-07-2005, 18:59
Ciao ragazzi,
ho appena comprato un nuovo pc con su installato etrust come antivirus. Io non l'ho mai usato, qualcuno lo conosce ed è in grado di esprimere una valutazione?
Io generalmente uso altri (panda, avg o avast) qualcuno mi saprebbe dire se è più conveniente disinstallarlo subito e installarne uno di questi, o tenermelo?
Grazie
Mel
andorra24
14-07-2005, 19:07
E' l'antivirus prodotto dalla Computer Associates. L'ho usato l'anno scorso ma l'ho tolto dopo poco tempo perche' non mi convinceva del tutto. E' un discreto antivirus che fa il suo dovere ma sicuramente ci sono prodotti superiori.
E' l'antivirus prodotto dalla Computer Associates. L'ho usato l'anno scorso ma l'ho tolto dopo poco tempo perche' non mi convinceva del tutto. E' un discreto antivirus che fa il suo dovere ma sicuramente ci sono prodotti superiori.
in pratica e la versione commerciale del vecchio inoculate it
tutmosi3
15-07-2005, 09:25
Mio cugino ce l'ha sul notebook nuovo. E' un Sony VAIO, e gliel'hanno messo su quando l'ha acquistato.
E' attivo da solo un mese, non lo posso giudicare approfonditamente per il momento. Comunque non mi sembrava male, non ho controllato la pesantezza ma ad occhio non dovrebbe essere eccessiva visto che graficamente è piuttosto scarno.
Ciao
sirbone72
15-07-2005, 10:42
L'abbiamo nella azienda in cui lavoro. E' un antivirus professionale di ottima qualità. Occorre configurarlo bene, però, altrimenti di "pianta" il PC con le sue sansioni del disco. . . .
giacomo_uncino
16-07-2005, 17:32
lo uso da 2 anni (solo l'antivirus) non mi ha dato problemi, su un p3 933+512 ram, leggero e affidabile almeno per me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.