luckyone
14-07-2005, 15:53
...non ci credevo quando leggevo altri 3d ma purtroppo devo ricredermi. Ecco i fatti: il 2 maggio 2005 dal sito 187.it acquisto un aladini flip, ma per un errore del sistema loro ne acquisto due invece di uno e ambedue pagati con carta di credito. Subito accortomi dell'errore chiamo il loro call center e spiego all'operatore quanto accaduto e seraficamente mi dice che basta rispedire indietro il cordless con dentro una lettera nella quale spegarne il motivo e nel giro di qualche settimana avrei ricevuto il rimborso (169 euro :cry: ).
Ma alla Telecom dopo tanti reclami non vuole saperne del rimborso. Adesso mi ritrovo senza 169 euro :cry: e senza cordless rispedito immediatamente.
C'č qualcuno che mi puņ aiutare? :cry:
Ma alla Telecom dopo tanti reclami non vuole saperne del rimborso. Adesso mi ritrovo senza 169 euro :cry: e senza cordless rispedito immediatamente.
C'č qualcuno che mi puņ aiutare? :cry: