PDA

View Full Version : Telecom Italia ladra...

luckyone
14-07-2005, 15:53
...non ci credevo quando leggevo altri 3d ma purtroppo devo ricredermi. Ecco i fatti: il 2 maggio 2005 dal sito 187.it acquisto un aladini flip, ma per un errore del sistema loro ne acquisto due invece di uno e ambedue pagati con carta di credito. Subito accortomi dell'errore chiamo il loro call center e spiego all'operatore quanto accaduto e seraficamente mi dice che basta rispedire indietro il cordless con dentro una lettera nella quale spegarne il motivo e nel giro di qualche settimana avrei ricevuto il rimborso (169 euro :cry: ).
Ma alla Telecom dopo tanti reclami non vuole saperne del rimborso. Adesso mi ritrovo senza 169 euro :cry: e senza cordless rispedito immediatamente.
C'č qualcuno che mi puņ aiutare? :cry:

Brigante
14-07-2005, 18:28
...Ti hanno detto che non vogliono rimborsarti oppure stai ancora aspettando? Tieni presente che (purtroppo) sono procedure lente; comunque potresti anche proporgli di scalare i soldi dalla prossima bolletta.
Io sarei andato di persona in un centro Telecom Italia e gli avrei restituito il telefono soltanto se mi ridavano indietro i soldi subito!
;)

luckyone
15-07-2005, 05:50
...Ti hanno detto che non vogliono rimborsarti oppure stai ancora aspettando? Tieni presente che (purtroppo) sono procedure lente; comunque potresti anche proporgli di scalare i soldi dalla prossima bolletta.
Io sarei andato di persona in un centro Telecom Italia e gli avrei restituito il telefono soltanto se mi ridavano indietro i soldi subito!
;)
Ma io ho fatto quello che mi ha detto l'operatore. :mad:

Brigante
15-07-2005, 09:25
Ma io ho fatto quello che mi ha detto l'operatore. :mad:

Male! :D
...Mi dispiace, spero che ti restituiscano il maltolto il prima possibile.
;)