View Full Version : vestiti
ciao a tutti ragazzi volevo sapere com vi vestite voi per andare in disco in generale.....oppure nella vita di tutti i giorni che abbilgliamento indossate
sempre da barbone.. :D
insomma da barbone no, ma le prime cose che mi capitano a tiro e non me ne frega assolutamente niente..
::::Dani83::::
14-07-2005, 15:10
:mbe:
Con qualsiasi cosa che non sia assolutamente di moda o "cool". Chi segue la moda mi sta sulle balls per partito preso:)
milli1979
14-07-2005, 15:58
tailleur per l'uffico et similia
un pò fricchettona nel tempo libero
http://www.bible-study-online.juliantrubin.com/imagesbible/adam-and-eve.jpg
:D :D :D
gabberman81
14-07-2005, 16:15
bel thread !!! :D allora :
scarpe : nike tn e cmq SOLO nike del footloker
pantaloni : jeans richmond (appena presi !!) :sborone: jeans levi's, energie...
maglietta : t-shirt rosa energie
camicia : stropicciata della guru con le scritte rosa
occhiali : rayban a mascherina :sborone:
visiera : della lonsdale :O
LO SO, SONO TROPPO COOL !!! :sborone:
Anfibi militari neri...pantalone nero militare...gilet tattico nero (senza nulla sotto)...e occhiali da sole neri.
PS: Se la giornata è bella mi strio il volto e il petto con del grasso nero.
Con questo bel completino sfameresti un intero villaggio del terzo mondo per una settimana..... :rolleyes:
gabberman81
14-07-2005, 16:46
Con questo bel completino sfameresti un intero villaggio del terzo mondo per una settimana..... :rolleyes:
:doh: ma che retorica !!! :D
slipknot2002
14-07-2005, 17:07
Per il sabato sera camicia bianca o nera, assolutamente semplice senza tanti ghiri gori, jeans e scarpe un pò eleganti. A lavoro metto un paio di jeans e una maglietta semplicissima. A casa, in estate, solo pantaloncini corti, torso nudo rulezzzzzz. :D :D
figo!
[AUTOCENSURA MODE ON]
mejo che me sto zitto
[AUTOCENSURA MODE OFF]
gabberman81
14-07-2005, 17:18
da barbone pure io :asd:
chissa che successo che riscuoterete con le donne con il vostro barbon-look !!! :asd: :asd: :asd:
Io +o- cosi'...
Di giorno (si schiatta dal caldo):
Maglietta + Pantaloncini corti + Infradito
Di sera:
Ver. 1- Maglietta + jeans + onitsuka tiger (nere con strisce rosa ;) )
Ver. 2- Camicia + jeans + Prada
Byez
in questi giorni, con quello che trovo in giro per casa (domani trasloco e ho tutto negli scatoloni) basta che sia pulito
di norma, pantaloni e camicia/polo per l'ufficio, jeans o pantaloni sportivi e maglietta/felpa nel tempo libero
in disco non ci vado, mai... se mi capita di uscire, magari metto i jeans belli e la camicia bianca della festa buona per tutte le occasioni: addio al celibato, battesimo, anniversario di matrimonio :sofico:
indie ;) jeans larghini, magliette generalmente a righe o di qualche gruppo, giacchine, rigorosamente adidas, spillettes fighettes :cool:
:
se il mio ragazzo si vestisse di rosa credo che lo lascerei :rolleyes: Non ci sono più gli uomini di una volta :D
milli1979
14-07-2005, 17:32
o sant'antò
jeans e felpe in inverno, pantaloncini e maglietta in estate :p
vai in disco col maglione?
:wtf:
Asd, la visiera della LONSDALE no t prego :D :p è troppo maranza :D
gabberman81
14-07-2005, 17:35
se il mio ragazzo si vestisse di rosa credo che lo lascerei :rolleyes: Non ci sono più gli uomini di una volta :D
ma non lo sai che il rosa é il colore dell' estate ???? :mbe: 6 vuoi essere trendy DEVI vestirti di rosa,(mica tutto he!!basta una maglietta o un cappellino!!) e cmq che preconcetti !! :doh:
gabberman81
14-07-2005, 17:37
Asd, la visiera della LONSDALE no t prego :D :p è troppo maranza :D
mi prenderei il cappellino di Luis Vitton ma mi sa che costerà un botto !!!(quello che vendono i marocchini invece che il logo lv é lx) :doh:
Il "problema" è a monte..tu probabilmente non ti fidanzeresti mai con uno che potenzialmente si potrebbe vestire di rosa..e quindi il problema non sussiste...
nel mentre, purtroppo, il mondo è pieno di ragazzini\e (maurizio costanzo e de filippi docet) che cercando di imitare modelli improbabili fanno di tutto per essere "inguardabili"...
ci sono...ci sono :O :oink: :D
tornando IT io vesto con ciò che mi piace...
chissa che successo che riscuoterete con le donne con il vostro barbon-look !!! :asd: :asd: :asd:
che ragionamento trendy...
io non condivido... in disco non ci vado più (mi annoia...) ma ho fatto il dj per qualche anno (e li devi essere un po particolare come abbigliamento) e ho qualche amico che fa il modello, e loro (che dovrebbero essere il massimo in fatto di cool no???) dicono che viene insegnao dalle agenzie di moda che non è importante quante marche hai addosso, ma come porti e come sai abbinare quello che hai, che sia del mercato, della standa o di calvin klein!
Ciauz!!!
e in ogni caso, de gustibus, "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
slipknot2002
14-07-2005, 17:45
mah, io ste mode non le capisco, faccio fatica a trovare da vestire perchè ovunque i negozi sono inondati di magliettine strettissime rosa e altri amenicoli simili, sarà che sono vecchio ormai, sarà che faccio parte della vacchia generazione, ma proprio non capisco. Ha ragione Iluccia, non ci sono più i maschi di una volta. :D
GRIFONE_85
14-07-2005, 17:49
In discoteca jeans e magliettina.. oppure camicia bianca oppure particolare con qualche scritta....
Normalmente... jeans e maglietta maniche corte, polo...
-Crissina-
14-07-2005, 17:49
girello nuda con le mani in tasca.
ma non lo sai che il rosa é il colore dell' estate ???? :mbe: 6 vuoi essere trendy DEVI vestirti di rosa,(mica tutto he!!basta una maglietta o un cappellino!!) e cmq che preconcetti !! :doh:
dai mi stai prendendo in giro... :D [io sono scema e non lo capisco :D :D] Comunque sì, ho dei preconcetti, per alcune cose non sono così aperta mentalmente, e lo riconosco :sob: non riuscirei a stare con un ragazzo vestito di rosa, probabilmente come molti ragazzi non riuscirebbero a stere con una ragazza tipo me che si trucca poco e va in jeans e scarpe da tennis praticamente sempre ;)
ah edito perchè non avevo letto la domanda sulla discoteca: non vado in discoteca, quindi non ho problemi nel vestirmi per ballare :D
mah, io ste mode non le capisco, faccio fatica a trovare da vestire perchè ovunque i negozi sono inondati di magliettine strettissime rosa e altri amenicoli simili, sarà che sono vecchio ormai, sarà che faccio parte della vacchia generazione, ma proprio non capisco. Ha ragione Iluccia, non ci sono più i maschi di una volta. :D
parla uno che ha tafazi come avatar... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no scherzo.. la penso anche io così... la maglietta rosa (l'anno scorso poi andavano di moda quelle con su lupin III stampato sopra) non la metterò mai neanche a morire... e nei negozi non compro più niente... le magliette piene di scritte... vanno di moda adesso quelle con tutti i riferimenti corsaioli stile americano... va a finire che una camicia è piena di scritte/cose figose... non mi piace neanche un po...
slipknot2002
14-07-2005, 17:53
parla uno che ha tafazi come avatar... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no scherzo.. la penso anche io così... la maglietta rosa (l'anno scorso poi andavano di moda quelle con su lupin III stampato sopra) non la metterò mai neanche a morire... e nei negozi non compro più niente... le magliette piene di scritte... vanno di moda adesso quelle con tutti i riferimenti corsaioli stile americano... va a finire che una camicia è piena di scritte/cose figose... non mi piace neanche un po...
piuttosto faccio come tafazi che vestirmi di rosa, almeno è più appagante. :D :D
piuttosto faccio come tafazi che vestirmi di rosa, almeno è più appagante. :D :D
mi ricordavo giusto il nome (avevo in mente tafazi, tafazio, rafazio e non sapendo quale scegliere ho scritto il primo....)
LOLLISSIMO il tipo comunque!
almeno sei vestito di nero...
di rosa si vestone le bambine di l'asilo (scritto così apposta), e di azzurro i maschietti!
gabberman81
14-07-2005, 17:57
non riuscirei a stare con un ragazzo vestito di rosa, probabilmente come molti ragazzi non riuscirebbero a stere con una ragazza tipo me che si trucca poco e va in jeans e scarpe da tennis praticamente sempre ;)
se vai in duomo tutti i + fighi hanno o la maglietta o il cappellino rosa :read: (anche il costa é vestito cosi')
forse é + probabile che siano LORO a non caghare te !! :asd: :asd: :asd:
-Crissina-
14-07-2005, 18:00
se vai in duomo tutti i + fighi hanno o la maglietta o il cappellino rosa :read: (anche il costa é vestito cosi')
ma tu pensa che gran perdita...
più probabile ancora che sia lei a non voler esser cagata da loro!!!
Iluccia mi permetto di parlare per te!!! :D :D :D
Dell'estate scorsa purtroppo. Solo che come al solito ci troviamo gli strascichi anche quest'anno. Poichè la gente si compra la roba dell'anno scorso. Quest'anno la tendenza è per i colori chiari (bianco su tutto). Sei old come i jeans di Richmond che hai appena preso e che andavano di moda 3 anni fa. Ovviamente ne vedi un sacco in giro perchè la gente li compra in spiaggia, tarocchi.
non sono itneressata ad unr agazzo che si veste in und eterminato modo solo perchè "fa figo" e poi magari manco gli piace :rolleyes: se a uno piace il rosa se lo mette sempre, non solo perchè va di moda
comunque è inutile che mi aprli del "costa", non conosco i tuoi amici :stordita:
e ne sono ben contenta :D sarebbe reciproca la cosa :asd:
Gig4hertz
14-07-2005, 18:14
probabilmente anche con i soldi che hai speso in sigarette ;)
Dell'estate scorsa purtroppo. Solo che come al solito ci troviamo gli strascichi anche quest'anno. Poichè la gente si compra la roba dell'anno scorso. Quest'anno la tendenza è per i colori chiari (bianco su tutto). Sei old come i jeans di Richmond che hai appena preso e che andavano di moda 3 anni fa. Ovviamente ne vedi un sacco in giro perchè la gente li compra in spiaggia, tarocchi.
Glie lo volevo dire io ma mi hai anticipato ;) .... 6 troppo OLD :D :p
ma stai scherzando SPERO..cioè il tuo discorso è così incredibile che sembra sarcastico :D :D
il "costa"??? ommioddio cioè consideri costantino un grande?? mASUHASUHASUHASUHASHU
io cmq non mi vestirei MAI di rosa..ma MAI..mi fa proprio schifo..io mi immagino ad uscire dall'italia e ad andare..chessò..in Francia..inghilterra con una bella magliettina stretta rosa...che figura :rolleyes: :rolleyes:
cmq..io ho il cappellino con la stampa di Gucci di colore chiaro e mi sembra costi quanto quello di LV...io lo ho pagato un paio di mesi fa 110 euro...(ehm non lo ho comprato io..me lo hanno preso i miei)..cmq è terribile ..mi vergogno a metterlo..
i jeans richmond ormai sono così ricopiati che ne fanno di tutti i colori...le scritte ormai le ho viste addirittura DI FUOCO..e cmq sono vecchi di 3 anni quei jeans..
le magliettine energy le mettono i 15enni...se te sei dell'81 hai 23 anni..ti metti ancora la roba energy?? oddio la roba GURU non la commento nemmeno..solo perchè usava come testimonial MASCIA...puah
io mi vesto da replay..penso (IMHO) che i jeans più comodi/carini li faccia la replay e la diesel..le maglie invece normali polo della RL..Lacoste...
le maglie/felpe con tutte quelle scritte inutili o delle nazioni diverse (per non parlare delle felpe fiat..baci abbracci ecc...) imho sono la peggiore moda degli ultimi 5 anni..
una cosa...ma che marca è la Von Dutch???? è spuntata dal nulla...io la ho trovata 2 anni fa all'estero..e ora è arrivata pure in italia..mah
NigthStalker_86
14-07-2005, 18:31
A bhè allora sei FORTE! BRAVO, BRAVO allora sei forte! Cosa vuoi che ti porto la MEDAGLIA? LA COPPA? TI PORTO IL PODIO E FACCIAMO LA PREMIAZIONE? :rolleyes:
La gente che fa più schifo a questo mondo è quella che prova imitare, seguire persone che purtroppo sono state rubate all'agricoltura. :rolleyes:
*sasha ITALIA*
14-07-2005, 18:32
Breve scorcio dal mio armadio
Queste sono le scapre che uso di più
http://i18.ebayimg.com/04/i/04/59/4b/dd_1_b.JPG
Ho praticamente solo jeans Diesel
(esempio)
http://i23.ebayimg.com/01/i/04/84/a1/9c_1_b.JPG
e CK
magliette ne ho diverse, ma vado matto per quelle Sisley - Benetton di tutti i colori
Occhiali da sole:
un paio Vogue, Gucci e Diesel
sasha ma non muori di caldo con quelle scarpe d'estate? :eek:
-Crissina-
14-07-2005, 18:35
A bhè allora sei FORTE! BRAVO, BRAVO allora sei forte! Cosa vuoi che ti porto la MEDAGLIA? LA COPPA? TI PORTO IL PODIO E FACCIAMO LA PREMIAZIONE? :rolleyes:
La gente che fa più schifo a questo mondo è quella che prova imitare, seguire persone che purtroppo sono state rubate all'agricoltura. :rolleyes:
boni...
*sasha ITALIA*
14-07-2005, 18:37
No! Sono solo pelle, non hanno imbottitura... sono ottime sia per l'estate che epr l'inverno, comodissime e resistentissime, basta una passata di lucido e tornano nuove nonostante le uso tutti i giorni e ci vado pure in disco!!!
LE Prada invece si rovinano subito, sono calde e l'imbottitura dentro prima o poi si spacca...
ne ho due paia di queste qua: mai più
http://www.brandclubs.com/prodimg/prada/ps0906_blk_270.jpg
-Crissina-
14-07-2005, 18:37
Breve scorcio dal mio armadio
Queste sono le scapre che uso di più
http://i18.ebayimg.com/04/i/04/59/4b/dd_1_b.JPG
Ho praticamente solo jeans Diesel
(esempio)
http://i23.ebayimg.com/01/i/04/84/a1/9c_1_b.JPG
e CK
magliette ne ho diverse, ma vado matto per quelle Sisley - Benetton di tutti i colori
Occhiali da sole:
un paio Vogue, Gucci e Diesel
bei jeans...belli belli ;)
-Crissina-
14-07-2005, 18:39
No! Sono solo pelle, non hanno imbottitura... sono ottime sia per l'estate che epr l'inverno, comodissime e resistentissime, basta una passata di lucido e tornano nuove nonostante le uso tutti i giorni e ci vado pure in disco!!!
LE Prada invece si rovinano subito, sono calde e l'imbottitura dentro prima o poi si spacca...
http://www.brandclubs.com/prodimg/prada/ps0906_blk_270.jpg
belle pure queste :sbav:
BILLY911
14-07-2005, 18:42
Anche io da barbone eppure non mi sembra che vada tanto male ;) Non penso che sia il modo di vestire ad attirare una persona ma quello che che si è veramente.. :)
NigthStalker_86
14-07-2005, 18:46
Anche io da barbone eppure non mi sembra che vada tanto male ;) Non penso che sia il modo di vestire ad attirare una persona ma quello che che si è veramente.. :)
;) :mano:
paditora
14-07-2005, 19:11
ciao a tutti ragazzi volevo sapere com vi vestite voi per andare in disco in generale.....oppure nella vita di tutti i giorni che abbilgliamento indossate
di solito quando ci andavo Jeans scuri, scarpe non da tennis, e una camicia.
Per tutti i giorni invece jeans, scarpe da ginnastica (stravecchie tra l'altro dato che tra un po' cammino col piede per terra :D ) e una maglietta ora che è estate.
D'inverno invece metto su una felpa.
Diciamo che mi vesto abbastanza da barbone.
probabilmente anche con i soldi che hai speso in sigarette ;)
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Dante_Cruciani
14-07-2005, 20:10
io sto in preda per la Murphy&Nye :)
saranno pure comode..ma sono veramente BRUTTE...cioè dai gli strappi???
anche io ho avuto le prada e mi venivano le vesciche :rolleyes: :rolleyes: sono veramente le peggiori scarpe..
adesso ho le bikkembergs (quelle con la scritta di lato) e sto comodissimo :D
e sono anche carine..le hanno fatte di tutti i colori..pessime sono quelle d'oro e d'argento.. :muro:
GenteDiLibrino
14-07-2005, 20:28
.......figlio di papà?Alla faccia della modestia.
:mbe: :mbe: :mbe:
saranno pure comode..ma sono veramente BRUTTE...cioè dai gli strappi???
anche io ho avuto le prada e mi venivano le vesciche :rolleyes: :rolleyes: sono veramente le peggiori scarpe..
adesso ho le bikkembergs (quelle con la scritta di lato) e sto comodissimo :D
e sono anche carine..le hanno fatte di tutti i colori..pessime sono quelle d'oro e d'argento.. :muro:
Le prada ti hanno fatto venire le veschiche? strano, io le ho e mi sembrano comode... :mbe:
retyty85
14-07-2005, 20:43
jeans,scarpe da ginnastica e maglietta a maniche corte;per quanto riguarda il colore prediligo il nero.
Le affermazioni di 'gabberman81' per quanto ridicole rispecchiano ahimè il pensiero di almeno 80% dei giovani d'oggi,biNbiminchia dell' 'era costantino' che badano più all'apparenza che alla sostanza (scusate l'eccessiva retorica ma quando ci vuole..ci vuole :D ).
:wtf: al massimo footlocker! :D
aceto876
14-07-2005, 22:01
Io in disco ci vado con schiuma e sangue che mi cola sulla faccia e dei vetri tra i capelli, dato che per trascinarmici bisogna tramortirmi con una bottiglia di birra piena :sofico:
Nella vita normale mi vesto come capita prendendo le cose che stanno sopra dentro nell'armadio. Non sono trendi? Non assomiglio a Costanzino? Meglio.
Le ragazze non mi guardano perchè guardano i fighi cone Costa vestiti di rosa? Se è quello il loro criterio di scelta meglio stare alla larga.
ManyMusofaga
14-07-2005, 23:21
Anche a me le prada fan venire le vesciche sul calcagno...
GILGALAD
14-07-2005, 23:26
I VERI PROBLEMI DELLA VITA
non ho neanche il coraggio di leggere tutte le risposte
http://www.aoqz76.dsl.pipex.com/Web%20Page%20Components/Wallpaper/Movies/Fight%20Club.jpg
sei troppo Mr Ikea. :D
Ah, complimenti per la camicina rosa stropiciata e per la visiera ;)
shinji_85
14-07-2005, 23:48
http://www.aoqz76.dsl.pipex.com/Web%20Page%20Components/Wallpaper/Movies/Fight%20Club.jpg
sei troppo Mr Ikea. :D
A conmplimenti per la camicina rosa stropiciata e per la visiera ;)
Mitico...
Comunque davvero gabberman si veste così, o ci sta prendendo per il culo?!?
Vorrei solo capire questo... Saresti PEGGIO di Mr Ikea :)
F1R3BL4D3
14-07-2005, 23:57
Allora premesso che non vado in "disco" (però espongo lo stesso il mio abbigliamento) :
Diurno: maglietta e pantaloncini con scarpe da ginnastica
Notturno: camicia in lino o cotone (l'ultima in cotone della belfe è assurda : grattata sul cemento, mi sono escoriato io e la camicia neanche un filo si è rotto :eek: ) pantaloni Murphy & Nye o northengland (entrambi ottimi acquisti) e scarpe da tennis.
:O ;)
A me piacciono molto le Pirelli Pzero Acqua (quelle con la fascia in gomma attorno al piede) oppure le Hogan, di solito comunque suola bassa.
Magliette quasi esclusivamente polo (Fred Perry ad es.) anche se indosso quasi sempre la camicia (classica oxford o a righine, collo francese). Pantaloni a vita bassa in genere o jeans Diesel. D'inverno anche pantaloni di velluto a coste e maglie fini di lana merinos, raramente maglioni grossi.
Poi in generale mi piace l'abbigliamento barcaiolo, lo trovo sportivo ma elegante al contempo.
X-ICEMAN
15-07-2005, 00:17
mi fai anche il guardaroba autunnale ? cosi mi porto avanti con i tempi e vado a comprare tutto, un giorno altro che costa, potremo dire " si veste come il gabberman " :stordita:
MILANOgirl
15-07-2005, 00:21
(anche il costa é vestito cosi')
:cry: ...passatemi un cleenex vi prego... :cry:
pantaloni verde militare con tasconi laterali scarpe nere e maglia blue semplicissima
oggi avevo un paio di jeans con uno sbrego che sembra mi abbiano sparato con un franchi .12 e maglia smanicata nera... :D
:cry: ...passatemi un cleenex vi prego... :cry:
http://www.papiertaschentuecher.de/Tschechei/Bilder/kleenex.jpg
li tengo sempre pronti su questo forum :D lasciamene qualcuno per i tuoi prossimi post :D
Darkdragon
15-07-2005, 02:08
consentitemi un sonoro :doh:
ora passo ai complimenti per l avatr di slipknot, tafazzi è un mito, ora mi aggrego alla moda di dar contro:
premesso che appena vedo uno vestito di rosa mi viene da dargli del frocio, e se questo si giustifica dicendo che è il colore dell estate, che va di moda o che fa stile mi viene veramente da slogargli qualcosa, sono rimasto male da quello che ha sparato gabberman, sei un gabber e ti vesti in quel modo? dove sono i gabber cattivi che conoscevo io? la discoteca mi fa schifo, soprattutto per quella musica assurda derivata da quella che un tempo era la dance, poi è piena di zarri scemi e ragazzine coglione, bimbiminchia miei coetanei vestiti di rosa, con roba tarocca addosso del tipo cinture D&G vistose e tarocche e pantaloni richmond vistosamente tarocchi, e ormai a milano in poche discoteche c'è la selezione all' ingresso
il mio look abituale è nero: d' estate pantaloni di lino neri, scarpe nike silver nere, maglie senza maniche nere con serigrafie di draghi o tribali, d' inverno maglie normali, giubbotto, cappotto di pelle nero stile matrix che mi ha fruttato tanti: o raga, è arrivato matrix :rolleyes: , quasi mai uso le felpe
il succo di questo mio lungo ed inutile post sarebbe che avendo 16 anni non me ne vado in giro vestito di rosa, non cerco di assomiliare al "costa" :rolleyes: :muro: , vado poco in discoteca ma t****o lo stesso :D
magari piu avanti vi omaggero di una mia foto :sofico:
http://213.215.144.121/Vivere/imgs/P_3_3_autografi_listaAttori_attore4_autografo.jpg
Eddie666
15-07-2005, 09:20
personalmente non sopporto fare acquisti:per me e' una sofferenza atroce andare in un negozio,scegliere, provare e riprovare,eccc......per questo limito i miei acquisti solo allo stretto indispensabile,e cerco di acquistare prodotti che abbiano il miglior rapporto qualita'-prezzo.
praticamente nel mio guardaroba ho solo poche cose di marca,e tutte comprate in occasioni di saldi o promozioni (l'unica cosa in cui spendo un po' di piu' sono le scarpe che utilizzo per andare a correre:essendo abbastanza pesante ho bisogno di una buona scarpa che ammortizzi bene,pena dolori alle articolazioni in breve tempo....e cmq anche qua cerco sempre il miglior rapporto qualita'-prezzo).
per il resto i 3/4 delle marche che avete postato non le conosco neanche (se non quelle balzate agli "onori" della cronaca)......e se non spiegavate voi chi era il "costa" cui faceva riferimento gabber non ci sarei mai arrivato! :)
saluti belli
gabberman81
15-07-2005, 09:48
consentitemi un sonoro :doh:
ora passo ai complimenti per l avatr di slipknot, tafazzi è un mito, ora mi aggrego alla moda di dar contro:
premesso che appena vedo uno vestito di rosa mi viene da dargli del frocio, e se questo si giustifica dicendo che è il colore dell estate, che va di moda o che fa stile mi viene veramente da slogargli qualcosa, sono rimasto male da quello che ha sparato gabberman, sei un gabber e ti vesti in quel modo? dove sono i gabber cattivi che conoscevo io? la discoteca mi fa schifo, soprattutto per quella musica assurda derivata da quella che un tempo era la dance, poi è piena di zarri scemi e ragazzine coglione, bimbiminchia miei coetanei vestiti di rosa, con roba tarocca addosso del tipo cinture D&G vistose e tarocche e pantaloni richmond vistosamente tarocchi, e ormai a milano in poche discoteche c'è la selezione all' ingresso
il mio look abituale è nero: d' estate pantaloni di lino neri, scarpe nike silver nere, maglie senza maniche nere con serigrafie di draghi o tribali, d' inverno maglie normali, giubbotto, cappotto di pelle nero stile matrix che mi ha fruttato tanti: o raga, è arrivato matrix :rolleyes: , quasi mai uso le felpe
il succo di questo mio lungo ed inutile post sarebbe che avendo 16 anni non me ne vado in giro vestito di rosa, non cerco di assomiliare al "costa" :rolleyes: :muro: , vado poco in discoteca ma t****o lo stesso :D
magari piu avanti vi omaggero di una mia foto :sofico:
HEI !!! SONO IL + QUOTATO !!!!
:read: :D
1) di gabber ormai ho solo il nick
2) i gabber ormai sono estinti
3) xo amo la techno e l'hardcore e odio la house (é pallosa) xo purtroppo ormai nelle disco fanno solo house :doh: era molto meglio la dance.
gabberman81
15-07-2005, 09:57
ma stai scherzando SPERO..cioè il tuo discorso è così incredibile che sembra sarcastico :D :D
il "costa"??? ommioddio cioè consideri costantino un grande?? mASUHASUHASUHASUHASHU
io cmq non mi vestirei MAI di rosa..ma MAI..mi fa proprio schifo..io mi immagino ad uscire dall'italia e ad andare..chessò..in Francia..inghilterra con una bella magliettina stretta rosa...che figura :rolleyes: :rolleyes:
cmq..io ho il cappellino con la stampa di Gucci di colore chiaro e mi sembra costi quanto quello di LV...io lo ho pagato un paio di mesi fa 110 euro...(ehm non lo ho comprato io..me lo hanno preso i miei)..cmq è terribile ..mi vergogno a metterlo..
i jeans richmond ormai sono così ricopiati che ne fanno di tutti i colori...le scritte ormai le ho viste addirittura DI FUOCO..e cmq sono vecchi di 3 anni quei jeans..
le magliettine energy le mettono i 15enni...se te sei dell'81 hai 23 anni..ti metti ancora la roba energy?? oddio la roba GURU non la commento nemmeno..solo perchè usava come testimonial MASCIA...puah
io mi vesto da replay..penso (IMHO) che i jeans più comodi/carini li faccia la replay e la diesel..le maglie invece normali polo della RL..Lacoste...
le maglie/felpe con tutte quelle scritte inutili o delle nazioni diverse (per non parlare delle felpe fiat..baci abbracci ecc...) imho sono la peggiore moda degli ultimi 5 anni..
una cosa...ma che marca è la Von Dutch???? è spuntata dal nulla...io la ho trovata 2 anni fa all'estero..e ora è arrivata pure in italia..mah
1)be lo considero un "grande"(xo non é certo il mio idolo he !!), é bello, ricco, famoso e sopratutto TROMBA COME UN RICCIO !!!!:D ci scommetto che chiunque di voi farebbe a cambio ;)
2) anche a mé faceva schifo il rosa, ma basta solo farci l'abitudine :D (chi dice che é da frocio é rimasto un po indietro)
3) BELLO il cappellino di gucci lo VOGLIO !!! :cry: ma che culo che te l'hanno regalato e manco lo metti !! :doh: certo che 110 euro é una mazzata !!
4) i jeans di richmond non saranno nuovissimi ma vanno anncora :O e poi li ho presi in saldo a 119 anziché 230 !!!
5) la replay non mi piace, é anonima :mbe:
6) ma dove li posso trovare a milano dei bei vestiti TAROCCHI ???(xo con i loghi originali !!!antisgamo !!)
JarreFan
15-07-2005, 09:59
Scusa... odi la auss e ti vesti proprio da "tipo auss" ?
JarreFan
15-07-2005, 10:01
1)4) i jeans di richmond non saranno nuovissimi ma vanno anncora :O e poi li ho presi in saldo a 119 anziché 230 !!!
La putté!!! Un paio di jeans + di 200.000£...
6) ma dove li posso trovare a milano dei bei vestiti TAROCCHI ???(xo con i loghi originali !!!antisgamo !!)
Scusa eh... imho vestirti firmato.. ma tarocco mi fa troppo ridere :D
Io vivo in jeans, maglietta e scarpe da tennis.
L'unica differenza tra la vita di tutti i giorni e le serate fuori con gli amici: che al lavoro mi vesto accollata [sono in mezzo a uomini], quando esco sono leggermente più scollacciata.
E poi durante la settimana non mi trucco e lascio che i capelli vadano per i cazzi loro, nel week-end mi curo di più.
1)be lo considero un "grande"(xo non é certo il mio idolo he !!), é bello, ricco, famoso e sopratutto TROMBA COME UN RICCIO !!!!:D ci scommetto che chiunque di voi farebbe a cambio ;)
2) anche a mé faceva schifo il rosa, ma basta solo farci l'abitudine :D (chi dice che é da frocio é rimasto un po indietro)
3) BELLO il cappellino di gucci lo VOGLIO !!! :cry: ma che culo che te l'hanno regalato e manco lo metti !! :doh: certo che 110 euro é una mazzata !!
4) i jeans di richmond non saranno nuovissimi ma vanno anncora :O e poi li ho presi in saldo a 119 anziché 230 !!!
1) :rotfl:
2) vedi punto 1
3) :doh:
4) :rolleyes:
5) :confused: :confused: :confused:
6) :doh: :doh:
Sei di Sondrio o provincia???
il tutto imho!
Per alcuni essere trendy non è bello :stordita:
Personalmente odio il rosa: sia su uomini che su donne.
Ora che ci penso: io odio i colori chiari :stordita:
slipknot2002
15-07-2005, 10:14
1) un grande?, quello li?, è la persona più inutile di questo mondo, citando palmiro cangini " è inutile come il c**o senza il buco" :D :D
2) davvero? proverò. :D
3) 110€ per un cappellino, veramente notevole come spesa. :D
4)230€ per un paio di jeans? state male ragazzi, al massimo vale 40€, se non di meno. :D
5) i jeans replay sono comodi e soprattutto belli, hanno belle sfumatore e jeans un pò per tutti i gusti e poi io le pago 50€ :D :D
6) come come come? ma guarda che costantino non si veste con roba tarocca, così ti screditi davanti ai suoi occhi. :D
gabberman81
15-07-2005, 10:21
Scusa... odi la auss e ti vesti proprio da "tipo auss" ?
mi vesto da tipo house xche va di moda e mi piace ;) la musica house invece é pallosa, e cmq ascolto quello che mi pare e non quello che va di moda :)
JarreFan
15-07-2005, 10:25
Ma quindi ancora va di moda quell'abbigliamento (per me ) assurdo? Ricordo che fu aperto un topic in cui c'era la foto di 5/6 ragazzini vestiti in quel modo e fu una sequela di insulti e battutacce :D chissà se qualcuno la ritrova...
Quegli occhiali da sole che sembrano mascherine da saldatore, le magliette rosa.. a me fanno più "cul" che "cool" :D
Senza offesa, battutina :D
gabberman81
15-07-2005, 10:26
1) un grande?, quello li?, è la persona più inutile di questo mondo, citando palmiro cangini " è inutile come il c**o senza il buco" :D :D
2) davvero? proverò. :D
3) 110€ per un cappellino, veramente notevole come spesa. :D
4)230€ per un paio di jeans? state male ragazzi, al massimo vale 40€, se non di meno. :D
5) i jeans replay sono comodi e soprattutto belli, hanno belle sfumatore e jeans un pò per tutti i gusti e poi io le pago 50€ :D :D
6) come come come? ma guarda che costantino non si veste con roba tarocca, così ti screditi davanti ai suoi occhi. :D
1) non é il mio idolo, xo beato lui che ha tutte le donne che vuole (la sua tipa xo non é niente di che...)
2) :D
3) già
4) aspetta i saldi oppure se li trovi tarocchi = (dove li trovo ????)
5) solo tu li paghi cosi' poco !!!
6) lui é pieno di soldi !! e poi non me ne frega niente di quello che potrebbe pensare :rolleyes:
p.s. dovremmo cambiare il titolo del thread in gabberman contro tutti !!! :doh: :rolleyes:
mi vesto da tipo house xche va di moda e mi piace ;)
però a quanto pare il rosa non ti piace ma lo metti lo stesso :stordita:
beato lui che ha tutte le donne che vuole
ci sono tante persone che conosco non così tamarre, depilate e vestite di rosa e con Von Dutch [sempre se si scriva così] che hanno un sacco di donne ai piedi. Poi sarò ancora romantica, ma dopo che ce n'hai una di donna, che te ne frega delle altre?
tafazi rulezzz!!!
gabberman non mi hai risposto di dove sei? sondrio o provincia???
gabberman81
15-07-2005, 10:30
però a quanto pare il rosa non ti piace ma lo metti lo stesso :stordita:
adesso mi piace !!! come molte cose nuove bisogna farci solo l'abitudine ;) mi saro' fatto condizionare dalla moda, lo so, ma che mi frega ????
gabberman81
15-07-2005, 10:32
tafazi rulezzz!!!
TU di dove 6 ??? io provincia ma adesso mi sto trasferendo a MILANO :D :read:
gabberman81
15-07-2005, 10:34
ci sono tante persone che conosco non così tamarre, depilate e vestite di rosa e con Von Dutch [sempre se si scriva così] che hanno un sacco di donne ai piedi. Poi sarò ancora romantica, ma dopo che ce n'hai una di donna, che te ne frega delle altre?
+ Cé né meglio é :D
slipknot2002
15-07-2005, 10:34
1) non é il mio idolo, xo beato lui che ha tutte le donne che vuole (la sua tipa xo non é niente di che...)
3) già
4) aspetta i saldi oppure se li trovi tarocchi = (dove li trovo ????)
5) solo tu li paghi cosi' poco !!!
6) lui é pieno di soldi !! e poi non me ne frega niente di quello che potrebbe pensare :rolleyes:
p.s. dovremmo cambiare il titolo del thread in gabberman contro tutti !!! :doh: :rolleyes:
1) è tutta apparenza, non credere a quello che mostrano in tv, sono tutte ragazzine che sbavano per lui, le donne preferiscono altro. :D
3) :D
4) :D
5) spaccio rulezzz :D
6) ma prima o poi finiscono :D
Io non riesco proprio ad abituarmi a ciò che non mi piace.
Una maglietta rosa la metterei solo se l'alternativa fosse la morte, credo :fagiano:
Cmq visto che si parla di vestiti, io sono una maniaca di corsetti tipo questo:
http://www.evanescencewebsite.com/FansClub/Roma/ConcertoRoma/RegaliBand/foto/Corsetto_001.jpg
Solo che trovarli è un impresa :sob:
Anzi se qualcuno conosce a milano qualche negozio e vuole consigliarmelo, non mi offendo..
gabberman81
15-07-2005, 10:39
tafazi rulezzz!!!
hei ma 6 di Sondrio !!!magari ci siamo anche visti in giro, vado spesso a SO con la girl ;)
ma di cognome fai conti ??? no xche ...
hei ma 6 di Sondrio !!!magari ci siamo anche visti in giro, vado spesso a SO con la girl ;)
ma di cognome fai conti ??? no xche ...
no non sono conti...
andavi mai al soleluna estate 2003???
slipknot2002
15-07-2005, 10:44
Una maglietta rosa la metterei solo se l'alternativa fosse la morte, credo :fagiano:
http://www.evanescencewebsite.com/FansClub/Roma/ConcertoRoma/RegaliBand/foto/Corsetto_001.jpg
Anzi se qualcuno conosce a milano qualche negozio e vuole consigliarmelo, non mi offendo..
Piacciono anche alla mia fidanzata, ne ha uno nero, molto bello. Una ragazza vestita così da la paga a qualsiasi maglietta all'ultima moda. :)
Piacciono anche alla mia fidanzata, ne ha uno nero, molto bello. Una ragazza vestita così da la paga a qualsiasi maglietta all'ultima moda. :)
Io, fin'ora ne ho trovati solo due..
Uno con i gancetti in metallo davanti e un altro con una specie di "fascia" ricamata.
Solo che essendo cicciona in panza, a volte, mi sento un po' costretta lì dentro :D:fagiano:
JarreFan
15-07-2005, 10:50
Nicky, sei un mito assoluto eT totale. Non hai qualche sorella/amica tipo te? :D
Un corsetto tipo quello (magari quello è un pò classico con la righettina oro) e un bel balcone sotto a fare bella presenza di sè... bhè :fagiano:
slipknot2002
15-07-2005, 10:57
Io, fin'ora ne ho trovati solo due..
Uno con i gancetti in metallo davanti e un altro con una specie di "fascia" ricamata.
Solo che essendo cicciona in panza, a volte, mi sento un po' costretta lì dentro :D:fagiano:
è vero, sono difficili da trovare e costano soprattutto. :)
Bhè, jeans a vita strabassa che spinge la ciccia in su, corsetto che spinge la panza in giù... praticamente hai un salvagente a costo zero :D
Un corsetto tipo quello (magari quello è un pò classico con la righettina oro) e un bel balcone sotto a fare bella presenza di sè... bhè :fagiano:
mica tanto, questi corsetti sono il sogno della mia vita, ma stanno bene con un seno medio-piccolo [seconda, terza scarsa ;)]
gabberman81
15-07-2005, 10:59
no non sono conti...
andavi mai al soleluna estate 2003???
- male che non ti chiami conti di cognome !! :doh: cmq vado al sole luna, all' orsa, al lido di menaggio, andavo al folie, al mega (li si che mi divertivo!!!) e al continental, ma tu non vai + in discoteca ?? :mbe: cmq é + facile che mi vedi in giro x sondrio con una patatona :read:
gabberman81
15-07-2005, 11:03
Ma quindi ancora va di moda quell'abbigliamento (per me ) assurdo? Ricordo che fu aperto un topic in cui c'era la foto di 5/6 ragazzini vestiti in quel modo e fu una sequela di insulti e battutacce :D chissà se qualcuno la ritrova...
posta posta !!! :D
- male che non ti chiami conti di cognome !! :doh: cmq vado al sole luna, all' orsa, al lido di menaggio, andavo al folie, al mega (li si che mi divertivo!!!) e al continental, ma tu non vai + in discoteca ?? :mbe: cmq é + facile che mi vedi in giro x sondrio con una patatona :read:
nel 2003 suonavo house al soleluna...
io abito li vicino, non a sondrio... a sondrio ci capito 1 volta ogni morte di vescovo!
Nicky, sei un mito assoluto eT totale. Non hai qualche sorella/amica tipo te? :D
Suppongo che Dio accortosi dell'erroraccio abbia preso lo stampino e lo abbia calpestato con violenza..quindi niente sorelle :D
La cosa strana è che ho tutte amiche molto diverse da me [di sta cosa un po' ne risento..]
Un corsetto tipo quello (magari quello è un pò classico con la righettina oro) e un bel balcone sotto a fare bella presenza di sè... bh
"Oh scoperchiatore..perchè sei tu, scoperchiatore"
Non suona mica tanto bene :D:stordita:
è vero, sono difficili da trovare e costano soprattutto.
Ah io sul prezzo ho avuto culo, i miei li ho pagati relativamente poco [sui 50 euro al massimo]
Bhè, jeans a vita strabassa che spinge la ciccia in su, corsetto che spinge la panza in giù... praticamente hai un salvagente a costo zero
Non amo particolarmente i jeans a vita bassa, quei pochi che ho la hanno leggera ed evidenziano la ciccia [soprattutto le maniglie] purtroppo: solo che in giro non se ne trovano altri tipi :muro:
JarreFan
15-07-2005, 11:07
TROVATA!!!
http://dooka.altervista.org/foto/fico.jpg
mica tanto, questi corsetti sono il sogno della mia vita, ma stanno bene con un seno medio-piccolo [seconda, terza scarsa ;)]
Bhè ma il balcone (:D) per essere bello non deve essere una 6°. Ma deve essere fatto bene :)
Eddie666
15-07-2005, 11:10
TROVATA!!!
mi fanno morire questi! il piu' bello rimane cmq quello di sinistra con i calzini di colore diverso! :D :D :D
A parte la faccia di alcuni veramente :rotfl: quelli lì hanno aperto l'armadio al buio e le prime 3/4 cose che hanno toccato le hanno indossate. Non c'è nulla che vada d'accordo con qualcos'altro, neanche con un capo del vicino :asd:
gabberman81
15-07-2005, 11:15
TROVATA!!!
SPETTACOLO !!!! ma questi sono dei tabbozzi da paura !! :D ma di dove sono ?? napoli ?? xche a milano non arriviamo a questi eccessi !!!io sono molto + raffinato ;) certo che mi piacerebbe avere una compa cosi' !!! xo non ho capito le calze colorate del tipo :confused:(ho notato che ha i jeans alla rovescia !!!é fuori !!) e che sopracciglia orribili che ha l'altro !!!
io invece adoro le canotte, ne ho di tutti i colori, anche eleganti con le perline oppure i vestiti a sottoveste con le spalline sottilissime
io invece adoro le canotte, ne ho di tutti i colori, anche eleganti con le perline oppure i vestiti a sottoveste con le spalline sottilissime
Piacciono anche a me.
Da poco ne ho presa una nera, in raso che è davvero molto carina
Non cambio modo di vestirmi per andare in disco... nella vita di tutti giorni spazio dal classico allo sportivo cercando di non essere mai troppo sciattone... ;)
Piacciono anche a me.
Da poco ne ho presa una nera, in raso che è davvero molto carina
anche se cmq il capo di abbigliamento che da più soddisfazione in assoluto è la scarpa.......comperare scarpe è libidinoso :D
Dante_Cruciani
15-07-2005, 11:28
SPETTACOLO !!!! ma questi sono dei tabbozzi da paura !! :D ma di dove sono ?? napoli ?? xche a milano non arriviamo a questi eccessi !!!io sono molto + raffinato ;) certo che mi piacerebbe avere una compa cosi' !!! xo non ho capito le calze colorate del tipo :confused:(ho notato che ha i jeans alla rovescia !!!é fuori !!) e che sopracciglia orribili che ha l'altro !!!
roma
TROVATA!!!
la prima volta che ho visto qui questa foto ho pensato:
se mia figlia un giorno viene a casa con un tipo così li strangolo e li seppellisco in giardino :D
anche se cmq il capo di abbigliamento che da più soddisfazione in assoluto è la scarpa.......comperare scarpe è libidinoso :D
Io, a dire il vero, odio fare shopping :D
E per le scarpe non ho problemi: compro un paio di nike e le sfrutto finchè non sono a pezzi.
Di scorta tanto ho sempre le dr marten's :D
che figo....
:sofico: :sofico: :sofico:
nn li posso proprio vedere quelli che si vestono così o come la foto postata poco sopra in un quote..sarà un mio problema psicologico ma mi scatta la violenza se mi si avvicina uno vestito così con tutto il rispetto per la persona corretta che è (magari) :ciapet:
Io, a dire il vero, odio fare shopping :D
E per le scarpe non ho problemi: compro un paio di nike e le sfrutto finchè non sono a pezzi.
Di scorta tanto ho sempre le dr marten's :D
sopravvivi all'estate senza infradito? non ci si crede :D
no no io ogni tanto deve prendere un paio di scarpe con i tacchi, poi non le metto magari ma cmq le prendo
slipknot2002
15-07-2005, 11:36
Vi prego, ditemi che quella proviene da risateonline.it, non può essere vera. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
...(corsetto postato da Nicky)...
cavolo che bello °_° piacciono anche alla mia bella, ma una cosa che non ho mai capito di questi corsetti è come fà una donna a chinarsi (nn sò le è caduto un oggetto..)...immagino che nn si pieghi o sbaglio? :eek:
no no io ogni tanto deve prendere un paio di scarpe con i tacchi, poi non le metto magari ma cmq le prendo
Le infradito le aborro proprio: mi vergogno dei miei piedi :stordita:
Le scarpe col tacco non riesco a portarle, sembro una riproduzione ubriaca della torre di pisa..
cavolo che bello °_° piacciono anche alla mia bella, ma una cosa che non ho mai capito di questi corsetti è come fà una donna a chinarsi (nn sò le è caduto un oggetto..)...immagino che nn si pieghi o sbaglio? :eek:
pieghi le ginocchia tenendo diritta la schiena, cosa che una donna dovrebbe fare cmq anche in jeans e maglietta :O :D
slipknot2002
15-07-2005, 11:46
pieghi le ginocchia tenendo diritta la schiena, cosa che una donna dovrebbe fare cmq anche in jeans e maglietta :O :D
ah, tecniche di donna. :O
troppa fatica :O preferisco i 90° :asd:
Bhe i modelli odierni non sono stretti quanto quelli che usavano le dame francesi del '700
Io mi chino tranquillamente con quelli che ho..
Le infradito le aborro proprio: mi vergogno dei miei piedi :stordita:
Le scarpe col tacco non riesco a portarle, sembro una riproduzione ubriaca della torre di pisa..
anche io ho dei piedi brutti, troppo magri e portare l'infradito è un esercizio di autostima :D
troppa fatica :O preferisco i 90° :asd:
dipende dalla compagnia
:eek: io non ho scritto nulla :D
gabberman81
15-07-2005, 11:50
ODIO le infradito nei maschi !!! :Puke: non me le metterei nemmeno se mi pagassero, io andavo anche in spiaggia con le nike, poi me le hanno fotutte e adesso x andare in spiaggia metto le ciabatte :cry:
dipende dalla compagnia
:eek: io non ho scritto nulla :D
Io non ho visto nulla :sofico:
-Crissina-
15-07-2005, 11:52
E' semplicemente meraviglioso. Interesserebbe anche a me, però a Roma.
Nicky assassina...questo non dovevi farlo :nera:
ODIO le infradito nei maschi !!! :Puke: non me le metterei nemmeno se mi pagassero, io andavo anche in spiaggia con le nike, poi me le hanno fotutte e adesso x andare in spiaggia metto le ciabatte :cry:
mah, io di maschi con l'infradito ho visto mio cugino che ha un look molto soft: pantalone morbido di lino, camice di fuori e roba simile e sta davvero bene, però lui ha uno stile particolare, una camminata sciolta sarebbe strano vederlo con le scarpe da ginnastica
X-ICEMAN
15-07-2005, 11:55
io sono molto + raffinato !!!
mi pentirò ... ma... perchè non posti una tua foto ( però vestito come nel tuo primo reply ? ) cosi poi se ti incontro a milano passo a.......... salutarti
:fiufiu:
Io non ho visto nulla :sofico:
:Prrr:
E' semplicemente meraviglioso. Interesserebbe anche a me, però a Roma.
Nicky assassina...questo non dovevi farlo :nera:
:flower: per farmi perdonare se ne incontro qualcuno a roma, ti avviso.
Se trovi un negozio tu, pensami e fammello sapere che mi ci faccio portare :D
le infradito le uso e le metto più che altro in spiaggia!
nel recente viaggio alle maldive (giugno 2005 :cry: :cry: :cry: :cry: ) ho usato solo quelle...
(logicamente infradito da 3 euro e 50 rulezz!)
paditora
15-07-2005, 12:06
ODIO le infradito nei maschi !!! :Puke: non me le metterei nemmeno se mi pagassero
Uhm.
Scommetto che se per assurdo il Costa le mettesse e se tutti i maschi iniziassero a portarle, le porteresti pure te. :asd:
gabberman81
15-07-2005, 12:07
mi pentirò ... ma... perchè non posti una tua foto ( però vestito come nel tuo primo reply ? ) cosi poi se ti incontro a milano passo a.......... salutarti
:fiufiu:
non ho la fotocamera sorry ;) :rolleyes:
gabberman81
15-07-2005, 12:10
Uhm.
Scommetto che se per assurdo il Costa le mettesse e se tutti i maschi iniziassero a portarle, le porteresti pure te. :asd:
infatti lui le mette, e poi lo so che vanno di moda, ma ZERO !!!! io non le mettero' MAI!!!!mi hanno sempre fatto schifo :Puke: mi sentirei a disagio con quei cosi ai piedi :doh:
Alan Ice
15-07-2005, 12:39
c'è da dire che ho 16 anni e la penso un pò stranamente.
Scusatemi ma ognuno ha i propri gusti. io non imito nessuno e compro quel che mi piace e che possiamo permetterci. ho delle magliette rosa,delle magliette piene di loghi e anche qualcos'altro che disprezzate.Ma non copio nessuno .Tra l'altro quella foto è solo un inutile eccesso, io sono vestito semplicissimo,seppur con certi vestiti di marca.Bho
Cmq un jeans,una maglietta, la mutanda ,icalzini e le scarpe puma o nike.
Ed oggi mi compro gli infradito [ che sono comodissimi,andateci con le scarpone calde in spiaggia ^^] :D
ManyMusofaga
15-07-2005, 12:49
Come non quotarti.... :D Io sono famelica di scarpe...più ne compro più mi sembra di averne bisogno.... :D :muro: :D
giovane acero
15-07-2005, 12:54
La follia della donna
quel bisogno di scarpe
che non vuole sentire ragioni
cosa sono i milioni
quando in cambio ti danno le scarpe.
(elio)
ManyMusofaga
15-07-2005, 12:56
La follia della donna
quel bisogno di scarpe
che non vuole sentire ragioni
cosa sono i milioni
quando in cambio ti danno le scarpe.
(elio)
L'hai vista la mia sign? :read: mai vista una frase che mi si addice così tanto :O
giovane acero
15-07-2005, 12:58
L'hai vista la mia sign? :read: mai vista una frase che mi si addice così tanto :O
:eek: ohccaz... perdincibaccolina :stordita: non c'avevo fatto caso elio ha preso il posto di freddie!
ManyMusofaga
15-07-2005, 13:20
:eek: ohccaz... perdincibaccolina :stordita: non c'avevo fatto caso elio ha preso il posto di freddie!
si....per un periodo.... ;)
Sopor Aeternus
15-07-2005, 13:33
Figo sto Tread...:D
cmq io solitamente mi vesto..
Nike air max 2003
jeans levis se c'è un po di fresco oppure pantaloni a pinocchietto della puma
maglietta adidas oppure RAMMSTEIN oppure SLIPKNOT se c'è frescetto metto una felpa umm oppure lonsdale..
occhiali della police in stile oakley:)
-Crissina-
15-07-2005, 14:01
:flower: per farmi perdonare se ne incontro qualcuno a roma, ti avviso.
Se trovi un negozio tu, pensami e fammello sapere che mi ci faccio portare :D
Ecco :sob:
Per ora ho trovato una via qui a roma dove ci sono dei negozietti da paura :sbav:
Un giorno ci andiamo :flower:
mauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauh oddio la foto è stupenda..
anche io ne ho visti di tizi con i jeans alla rovescia..ma spesso sono di paesini o di provincie piccole..non della città...
ma poi i jeans alla rovescia sono scomodissimi..infatti li portano bassi perchè il culo non entra nella parte davanti dato che non è fatta apposta e poi se devono pisciare è un casino MAUHASUHASUHAS
cmq..la replay mica è anonima..ma poi che significa anonima gabberman81??
deve avere una scritta ENORME per dire che te hai una determinata marca addosso? anke i jeans diesel sono normalissimi jeans col lavaggio particolare ma senza la scritta grossa diesel/replay....i peggio (oltre ai rich..che sono normali pantaloni con uan scritta orribile dietro) sono quei jeans con lo svirgolo dietro (quella marca jap..non so se avete capito..)...
Sopor Aeternus
15-07-2005, 14:40
TROVATA!!!
madòòòòò che CARDONI!!!!!:D
qui nel mio paese è pieno di sti tipi...ma non si vergognano?
e il bello è che le ragazze gli vanno dietro!! :mbe: :rolleyes: :D
Io spero che, almeno, abbiano la scusa di essere daltonici..
Perchè ora capisco avere dei gusti di merda, ma fare certi abbinamenti va davvero contro ogni regola del buonsenso.
Ma... i jeans alla rovescia non li avevo visti!!! Ma se gli scappa da pisciare come fa? Tempo di slacciare e si è già riempito.
Io spero che, almeno, abbiano la scusa di essere daltonici..
Perchè ora capisco avere dei gusti di merda, ma fare certi abbinamenti va davvero contro ogni regola del buonsenso.
:rotfl::sbonk::rotfl::sbonk::rotfl::sbonk:
@DjLode
penso abbassi tutta la baracca e pisci seduto..nn l'avevo notato quello con i jeans al rovescio :rotfl:
enrico_vera
15-07-2005, 15:26
:rotfl: :rotfl:
guru?? Lonsdale?? ma esistono ancora ste marche??? :D
anche il costa é vestito cosi'
:rotfl: mi fai morire...tu sei completamente pazzo... :D
spero che l'81 del tuo nick non sia l'anno di nascita...altrimenti sei proprio messo male... :p senza offesa, eh... ;)
di sera di solito..
maglietta della nordkapp verde con segno viola e rosa
jeans della richmond oppure mammut (che e' molto piu figo come stile..)
nike limited edition viola con una specie di tacchetti, non me ricordo il nome
cappello a retina bianco dietro avanti rosa della nordkapp
gli occhiali la sera non li metto di solito dato che ho occhi azzurri :sofico:
di mattina
niente di particolare
pantaloncino o jeans a pinochietto
questo e' di solito.. poi ho un casino di roba della nike che non metto piu' molto
da settembre ad ora avro speso intorno ai 1500-2000 euro per vestirmi..
p.s. ho 16 anni e lavoro 3 giorni a settimana :muro:
gabberman81
15-07-2005, 16:09
:rotfl: :rotfl:
guru?? Lonsdale?? ma esistono ancora ste marche??? :D
:rotfl: mi fai morire...tu sei completamente pazzo... :D
spero che l'81 del tuo nick non sia l'anno di nascita...altrimenti sei proprio messo male... :p senza offesa, eh... ;)
si, 81 é il mio anno di nascita problemi ??? messo male e pazzo dillo a qualcun altro :banned:
p.s. ti ho appena SEGNALATO, spero che i mod prendano provvedimenti http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)
in effetti ti vesti un po " strano " per l'eta che hai :D
sapete consigliarmi un portafoglio ' figo ' ?
sto girando da 2-3 giorni e tutti quelli che trovo o sono ridicolmente brutti o troppo classici..
help!
gabberman81
15-07-2005, 16:32
in effetti ti vesti un po " strano " per l'eta che hai :D
1) non mi pare di vestirmi strano x l'età che ho.
2) saranno CAXXI miei come mi vesto o devo rendere conto a qualcuno ??
http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)
Alan Ice
15-07-2005, 16:32
cmq se quelli della foto sono veri, fanno schifo.
Cmq sicuramente sono di Napoli,si vede dai loro visi...
p.s. anche io sono di napoli :mbe: :stordita:
sto girando da 2-3 giorni e tutti quelli che trovo o sono ridicolmente brutti o troppo classici..
help!
il mio... Non sò la marca sò solo che è perennemente vuoto quindi non lo tiro fuori tanto spesso ergo: problema risolto nessuno lo vede... :D
x gabberman81 : ehi stai calmo, te la stai prendendo troppo.. avevo solo notato una cosa che a pensarci bene nemmeno mi interessa..
bel consiglio cmq :mad:
gabberman81
15-07-2005, 16:48
x gabberman81 : ehi stai calmo, te la stai prendendo troppo.. avevo solo notato una cosa che a pensarci bene nemmeno mi interessa..
bel consiglio cmq :mad:
:fiufiu: ok, é solo che certi utenti strafottenti e saccenti non li tollero proprio :read: (e non mi riferisco a te) :sborone:
gabberman81
15-07-2005, 16:53
di sera di solito..
maglietta della nordkapp verde con segno viola e rosa
jeans della richmond oppure mammut (che e' molto piu figo come stile..)
nike limited edition viola con una specie di tacchetti, non me ricordo il nome
cappello a retina bianco dietro avanti rosa della nordkapp
gli occhiali la sera non li metto di solito dato che ho occhi azzurri :sofico:
di mattina
niente di particolare
pantaloncino o jeans a pinochietto
questo e' di solito.. poi ho un casino di roba della nike che non metto piu' molto
da settembre ad ora avro speso intorno ai 1500-2000 euro per vestirmi..
p.s. ho 16 anni e lavoro 3 giorni a settimana :muro:
6 una fashion victim !!!
:read: :asd:
1) ma che roba sono i jeans mammut (mai sentiti)??posta la foto
2) nordkapp che roba é ??
3) che nike hai ??le silver ???
4) certo che gusti !!scarpe viola e felpa verde !! :doh:
p.s. regalamela <a mé la roba della nike che non metti + !! :asd:
si, 81 é il mio anno di nascita problemi ??? messo male e pazzo dillo a qualcun altro :banned:
p.s. ti ho appena SEGNALATO, spero che i mod prendano provvedimenti http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)
infatti è arrivata la segnalazione..
x enrico_vera (ma non solo): commentiamo pure il suo modo di vestire ma usando altre maniere ;)
2) saranno CAXXI miei come mi vesto o devo rendere conto a qualcuno ??
http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)
sono si cavoli tuoi però visto che sei venuto qui a parlarne di tua volontà (e un po' a fare il figo) non te la uoi prendere se cmq ricevi dei commenti ;)
>bYeZ<
:fiufiu: ok, é solo che certi utenti strafottenti e saccenti non li tollero proprio :read: (e non mi riferisco a te) :sborone:
il fatto che hai segnalato comporta che dovresti far agire il moderatore e non continuare e aggiungerci il carico da 90...
tornate tutti su toni + distesi, tnx ;)
>bYeZ<
x enrico_vera (ma non solo): commentiamo pure il suo modo di vestire ma usando altre maniere ;)
sono si cavoli tuoi però visto che sei venuto qui a parlarne di tua volontà (e un po' a fare il figo) non te la uoi prendere se cmq ricevi dei commenti ;)
>bYeZ<
Grande FreeBan, il tuo avatar e' una figata :D
gabberman81
15-07-2005, 16:58
>bYeZ<
ok, a parte che scherzavo, poi finché si scherza é un conto, ma quando si inizia a dare del pazzo, dell' immaturo ecc...IO NON CI STO http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us) http://img17.exs.cx/img17/7504/signs272le.gif (http://www.imageshack.us)
6 una fashion victim !!!
Hai presente le magliette con la freccia verso l'alto? quelle sono della Nordkapp ... anche io ne ho una verde con la freccia rosa...
Byez
Come non quotarti.... :D Io sono famelica di scarpe...più ne compro più mi sembra di averne bisogno.... :D :muro: :D
ho visto che lo hai messo anche nella firma :D
help!
si: quello PIENO :D
gabberman81
15-07-2005, 17:19
Hai presente le magliette con la freccia verso l'alto? quelle sono della Nordkapp ... anche io ne ho una verde con la freccia rosa...
Byez
mai vista :mbe: ho cercato con google ma non ho trovato niente :doh: chi la posta ???
p.s. ma ti piace adriana della tim ??? :mbe: a me sta troppo sulle p...e (senza offesa):D mai visto una ragazza tirarsela di + di lei!!!
Alan Ice
15-07-2005, 17:35
:muro: :muro: mazza che parlata idiota ,lei ed il ragazzo.
è bella,bellissima ma che voce del cazzo.. quattro paperelle oddio le darei una testata in faccia :muro: :muro:
cioè nn ho capito fai l'offeso perchè per alcuni vesti come un pagliaccio e poi ti metti a dire "che gusti" a uno che ha solo detto che mette scarpe viola e felpa verde?....mhua.......altro che gusti...che gente strana senza tante faccine da "d'oh"
ma qualcuno che non veste con pantaloni con la scritta "rich" sul posteriore c'è o son io l'unico sfigato che veste tranquillo senza tanti marchi appicicati addosso come se fossi un cartello pubblicitario ambulante? :wtf:
a sto punto mi sto facendo dei problemi :D
gabberman81
15-07-2005, 17:39
:muro: :muro: mazza che parlata idiota ,lei ed il ragazzo.
è bella,bellissima ma che voce del cazzo.. quattro paperelle oddio le darei una testata in faccia :muro: :muro:
:asd: :asd: :asd: si, ma se la tira TROPPO !!! :doh: poi ha una faccia da stronzetta !!con quegli occhi di ghiaccio :doh:
vabé i gusti son gusti...
si: quello PIENO :D
Mi hai ucciso :sbonk:
gabberman81
15-07-2005, 17:43
cioè nn ho capito fai l'offeso perchè per alcuni vesti come un pagliaccio e poi ti metti a dire "che gusti" a uno che ha solo detto che mette scarpe viola e felpa verde?....mhua.......altro che gusti...che gente strana senza tante faccine da "d'oh"
ma qualcuno che non veste con pantaloni con la scritta "rich" sul posteriore c'è o son io l'unico sfigato che veste tranquillo senza tanti marchi appicicati addosso come se fossi un cartello pubblicitario ambulante? :wtf:
1)non mi pare che il viola e il verde siano colori complementari e che stiano bene insieme :doh:
2)ma 6 il suo avvocato ??
3)forse non hai colto l'invito del mod di abbassare i toni :rolleyes:
Alan Ice
15-07-2005, 17:46
Se uno che si veste da straccione (come molti han detto)può insultare uno che si veste con vestiti firmati ,allora il mondo è pazzo.Ognuno fa quel che vuole :rolleyes:
1)non mi pare che il viola e il verde siano colori complementari e che stiano bene insieme :doh:
2)ma 6 il suo avvocato ??
3)forse non hai colto l'invito del mod di abbassare i toni :rolleyes:
lasciamo perdere gabber nn mi pare che i tuoi colori magliettina rosa etc...fossero complementari, questione di gusti
ma tu parli solo a punti? 1) 2) 3)
STELLA!
:Prrr:
Mai portato niente che avesse scritte assurde sopra. Sono i capi più facilmente taroccabili e quelli che di solito si compra la gente quando compra un capo firmato. Se devo prendere una marca, la prendo perchè fa qualcosa che mi piace e se posso prendo quella con il marchio più piccolo e invisibile. La differenza è tra chi vuole far vedere che ha addosso un marchio e chi lo compra perchè gli piace.
Si può commentare tutto a patto di avere rispetto delle idee altrui
non mi pare concetto difficile
>bYeZ<
X-ICEMAN
15-07-2005, 18:02
mai visto una ragazza tirarsela di + di lei!!!
son sicuro che la conosci personalmente... in ogni caso... lei può fare tuuuuuutto quello che vuole, appoggerei ogni sua scelta :D
p.s non sei fashion se non hai una fotocamera o un cellulare che faccia foto :D
provvedi immediatamente !
gabberman81
15-07-2005, 18:05
Se uno che si veste da straccione (come molti han detto)può insultare uno che si veste con vestiti firmati ,allora il mondo è pazzo.Ognuno fa quel che vuole :rolleyes:
:cincin: :asd: :asd: :asd:
Mi hai ucciso :sbonk:
un po' scontata forse ma era un peccato non dirla :D
il mondo sarebbe pazzo perchè uno che nn ha la scritta rich stampata sul culo critica il modo di vestirsi di gente che sembra un cartellone pubblicitario?
no, non ci siamo.
Al massimo il mondo è pazzo perchè c'è certa gente che si sente: meglio? più importante? con più diritti? più figa(ahahahhahaha)? ---> perchè compra vestiti pseudo trendy...fashion...actual esaltando la propria mediocrità con certi capi.
Il problema è che certa gente senza tante scritte sul posteriore, sulla testa..e con tanti gadget da far invidia agli ambulanti non si sente accettata..è come se gli mancasse qualcosa verso la società...verso gli amici...verso se stessi...si veste così perchè "fà figo"? perchè i modelli in tv nei vari grandi fratelli etc...bombardano di continuo magliettine trendy...rosa...col righino dorato...con scritte del tipo COCAINE IS A BUSINESS - NARCOTRAFFICO - COCAINE FROM VENEZUELA TO IBIZA ? ma vi rendete conto o no?
queste cose rasentano il ridicolo della mediocrità della massa anche un pò caprona davanti a certe cose.
e se nn metti le Nike che vendono solo al Footlocker cos'è sei sfigato? sei meno simpatico o intelligente fra i tuoi amici? e se il footlocker si mettesse a vendere delle scarpe che ora ritenete "da sfigato" ma solo perchè sono da Footlocker con la scritta Nike "only da footlocker" e vanno di moda...voi le comprate e ne siete pienamente orgogliosi :doh: rendetevi conto quanto è frivola questa mentalità
Se uno che si veste da straccione (come molti han detto)può insultare uno che si veste con vestiti firmati ,allora il mondo è pazzo. <----- questa è pura superficialità per quanto mi riguarda.
Uno che veste bene (e magari anche di marca ma nn Diesel..Rich...e altre tamarrate), secondo te, non può far commenti su come veste un'altro, ma quello tutto marchiato e ben in vista può permettersi?
No a queste affermazioni mi son sentito di dire la mia con rispetto per chi cerca in ogni momento di far vedere quello che veste e non per questo il mondo è pazzo.
E io dovrei sentirmi sfigato perchè sono a mio agio con camicie italiane che non hanno la marca scritta davanti al petto? o perchè ho le Adidas che il footlocker ha ripudiato ma a me piacciono e rispecchiano i miei gusti? o perchè ho un Jeans Wampum che mi veste bene è comodo e nn ho su gambe scoscie e natiche la marca stampata di bianco?
a me viene un pò da ridere a farmi problemi del genere perchè uno che veste scritte mi guarda con la faccia da pesce lesso se nn siamo vestiti uguali con lo stampino...il mondo è bello perchè è vario...ma anche perchè c'è gente che và al di sopra di certe cose e gente che ci sguazza alla grande :O
Alan Ice
15-07-2005, 18:41
vabbè mi sarò spiegato male hai ragione.. non diciamo di marca ho detto una cazzata.. diciamo chi si veste decentemente
insomma volevo dire questo
che chi si veste da barbone[come è stato detto] non può insultare gente che si veste decentemente [ o anche chi si veste con tutti capi marcati e in modo bruttissimo,visto che sono inguardabili e fissati entrambi]
io i jeans della rich li ho..ma sono nell'armadio..cioè ma a me fanno SCHIFO..io mi vergogno ad andare in giro con una scritta sul culo..qualunque essa sia..ma poi RICH...secondo me giocano sul fatto che rich= ricco in inglese e non è solo l'abbreviazione del marchio Richmond..
sembra quasi che ad uno i soldi gli escano dal culo...
e poi quando senti dire "hai i jeans con l'abbreviazione di RICCHIONE...PROPRIO sul culo" :D :D :D :sofico: hasuuhasuhas
terribile...
secondo me i pantaloni devono essere normali senza scritte..lavaggi, strappi, cuciture quante ne volete..ma una scritta ENORME dietro mi fa proprio senso..ma poi proprio sul culo...le ragazzine con sti pantaloni poi sono pessime..visto che li comprano larghi sembra che abbiano il culo piattissimo..terrificante..
per non parlare poi delle magliette rich ROSA...ommioddio...ma sto John Richmond è venuto APPOSTA in italia per fare soldi..maledetto..e ha trovato un terreno fertilissimo.. :rolleyes: :rolleyes:
p.s. straquoto Redsky x il discorso sulla società di ora
-Crissina-
15-07-2005, 18:58
6 una fashion victim !!!
*senza parole*
Puoi indicarmi una marca di scarpe? vorrei strozzarmi con le stringhe in questo istante...però devono essere stringhe di marca.
6 una fashion victim !!!
1) allegato..
2) cerca meglio su internet, la maglietta e' verde ma la freccia e' viola e ai bordi rosa e richiama le scarpe..
il resto non commento :rolleyes:
edit: la foto piu grande non la carica
mi pare ovvio dire che non mi vesto sempre così :D
paditora
15-07-2005, 19:18
io i jeans della rich li ho..ma sono nell'armadio..cioè ma a me fanno SCHIFO..io mi vergogno ad andare in giro con una scritta sul culo..qualunque essa sia..ma poi RICH...secondo me giocano sul fatto che rich= ricco in inglese e non è solo l'abbreviazione del marchio Richmond..
sembra quasi che ad uno i soldi gli escano dal culo...
e poi quando senti dire "hai i jeans con l'abbreviazione di RICCHIONE...PROPRIO sul culo" :D :D :D :sofico: hasuuhasuhas
terribile...
secondo me i pantaloni devono essere normali senza scritte..lavaggi, strappi, cuciture quante ne volete..ma una scritta ENORME dietro mi fa proprio senso..ma poi proprio sul culo...le ragazzine con sti pantaloni poi sono pessime..visto che li comprano larghi sembra che abbiano il culo piattissimo..terrificante..
per non parlare poi delle magliette rich ROSA...ommioddio...ma sto John Richmond è venuto APPOSTA in italia per fare soldi..maledetto..e ha trovato un terreno fertilissimo.. :rolleyes: :rolleyes:
p.s. straquoto Redsky x il discorso sulla società di ora
ma stralol :D
ma poi almeno sti cacchio di richmond sono resistenti?
o si paga solo la marca e di qualità valgono più o meno come i pantaloni da 30-40 euro :D
paditora
15-07-2005, 19:22
Una volta in una trasmissione non mi ricordo più quale.
Forse occhio alla spesa.
Dove facevano vedere varie marche di jeans e i loro prezzi.
E facevano vedere pure i metodi per strapparli alle ginocchia, sul culo ecc.
In pratica il tipo della trasmissione aveva preso un jeans da 20-30 euro e si era messo a strapparlo sul ginocchio mi pare.
Dopo averlo strappato disse: ecco ora sto jeans vale almeno 100 euro :D
Mi ha fatto troppo morire quella scena.
Dove facevano vedere varie marche di jeans e i loro prezzi.
E facevano vedere pure i metodi per strapparli alle ginocchia, sul culo ecc.
In pratica il tipo della trasmissione aveva preso un jeans da 20-30 euro e si era messo a strapparlo sul ginocchio mi pare.
Dopo averlo strappato disse: ecco ora sto jeans vale almeno 100 euro :D
Mi ha fatto troppo morire quella scena.
si certo :D
guarda quella foto
anche se la qualità e' pessima si notano un casino di dettagli..
nono ...se un lavaggio/strappi sono fatti bene..tipo jeans replay, diesel ecc.. i dettagli si notano parecchio..
i jeans rich sono NORMALISSIMI jeans..ma proprio normali..il lavaggio non è nemmeno granchè..anzi..ma infatti io mi sono sempre chiesto MA PERCHè HANNO FATTO SUCCESSO???
forse perchè c'è scritto sul culo "io sono ricco"..?? ma spero proprio di no..
chissà chi è stato il PRIMO a portarli...cmq i rich esistevano anche tipo 5-6 anni fa con i caratteri gotici però quasi nessuno li aveva facevano ancora più schifo di ora..
e che ne pensate delle felpe con scritto enorme BACI E ABBRACCI da 160 euro ASUHASUHASUH...o peggio le borse con scritto VON DUTCH da 180 euro...
misteri della vita..
Alan Ice
15-07-2005, 19:34
Preferisco vestirmi a mio modo, che vedermi tirare monetine nel cappello.
:cool:
paditora
15-07-2005, 19:34
si certo :D
guarda quella foto
anche se la qualità e' pessima si notano un casino di dettagli..
quelli sarebbero i richmond?
la foto si vede un po' male ma a me fanno un po' cagare.
sembrano mezzi rovinati
Alan Ice
15-07-2005, 19:35
nono ...se un lavaggio/strappi sono fatti bene..tipo jeans replay, diesel ecc.. i dettagli si notano parecchio..
i jeans rich sono NORMALISSIMI jeans..ma proprio normali..il lavaggio non è nemmeno granchè..anzi..ma infatti io mi sono sempre chiesto MA PERCHè HANNO FATTO SUCCESSO???
forse perchè c'è scritto sul culo "io sono ricco"..?? ma spero proprio di no..
chissà chi è stato il PRIMO a portarli...cmq i rich esistevano anche tipo 5-6 anni fa con i caratteri gotici però quasi nessuno li aveva facevano ancora più schifo di ora..
e che ne pensate delle felpe con scritto enorme BACI E ABBRACCI da 160 euro ASUHASUHASUH...o peggio le borse con scritto VON DUTCH da 180 euro...
misteri della vita..
è vero chissà come fanno successo queste merdate -_-
sembrano mezzi rovinati
nono..non sono rich quelli...
i rich sono JEANS NORMALI..con la scritta bianca stampata...
i jeans tarokki si scoprono perkè la scritta è CUCITA oppure se è di pelle..o se è colorata (i peggiori sono quelli con la scritta è di FUOCO)..
ecco questi jeans non sono male (prima foto)..
per capire dove arriva la pazzia ..guardate questi infradito..COSTANO 307 EURO...(pezzo di gomma con sopra 2 pezzi di plastica per tenere fermo il dito+ 10cl di inchiostro)
e la gente continua a comprare..
Darkdragon
15-07-2005, 19:56
TROVATA!!!
:rotfl:
oddio mi sono cappottato :rotfl:
ma com' è possibile vestirsi cosi? loro e tutti quei tamarri ridicoli stimolano la mia creatività nel ritoccare quei c@gli@ni a modo mio... :rolleyes:
sembrano mezzi rovinati
ma quale richmond..
comunque..
siamo in un forum pubblico dove ognuno ha la sua opinione, il problema e' che molte volte e' diversa da quella di un altro quindi per piacere fate domande sui vestiti e non critiche .
Darkdragon
15-07-2005, 19:57
il mondo sarebbe pazzo perchè uno che nn ha la scritta rich stampata sul culo critica il modo di vestirsi di gente che sembra un cartellone pubblicitario?
no, non ci siamo.
Al massimo il mondo è pazzo perchè c'è certa gente che si sente: meglio? più importante? con più diritti? più figa(ahahahhahaha)? ---> perchè compra vestiti pseudo trendy...fashion...actual esaltando la propria mediocrità con certi capi.
Il problema è che certa gente senza tante scritte sul posteriore, sulla testa..e con tanti gadget da far invidia agli ambulanti non si sente accettata..è come se gli mancasse qualcosa verso la società...verso gli amici...verso se stessi...si veste così perchè "fà figo"? perchè i modelli in tv nei vari grandi fratelli etc...bombardano di continuo magliettine trendy...rosa...col righino dorato...con scritte del tipo COCAINE IS A BUSINESS - NARCOTRAFFICO - COCAINE FROM VENEZUELA TO IBIZA ? ma vi rendete conto o no?
queste cose rasentano il ridicolo della mediocrità della massa anche un pò caprona davanti a certe cose.
e se nn metti le Nike che vendono solo al Footlocker cos'è sei sfigato? sei meno simpatico o intelligente fra i tuoi amici? e se il footlocker si mettesse a vendere delle scarpe che ora ritenete "da sfigato" ma solo perchè sono da Footlocker con la scritta Nike "only da footlocker" e vanno di moda...voi le comprate e ne siete pienamente orgogliosi :doh: rendetevi conto quanto è frivola questa mentalità
Se uno che si veste da straccione (come molti han detto)può insultare uno che si veste con vestiti firmati ,allora il mondo è pazzo. <----- questa è pura superficialità per quanto mi riguarda.
Uno che veste bene (e magari anche di marca ma nn Diesel..Rich...e altre tamarrate), secondo te, non può far commenti su come veste un'altro, ma quello tutto marchiato e ben in vista può permettersi?
No a queste affermazioni mi son sentito di dire la mia con rispetto per chi cerca in ogni momento di far vedere quello che veste e non per questo il mondo è pazzo.
E io dovrei sentirmi sfigato perchè sono a mio agio con camicie italiane che non hanno la marca scritta davanti al petto? o perchè ho le Adidas che il footlocker ha ripudiato ma a me piacciono e rispecchiano i miei gusti? o perchè ho un Jeans Wampum che mi veste bene è comodo e nn ho su gambe scoscie e natiche la marca stampata di bianco?
a me viene un pò da ridere a farmi problemi del genere perchè uno che veste scritte mi guarda con la faccia da pesce lesso se nn siamo vestiti uguali con lo stampino...il mondo è bello perchè è vario...ma anche perchè c'è gente che và al di sopra di certe cose e gente che ci sguazza alla grande :O
questo è da incidere su una lapide con i denti di un tamarro e poi affigerla in duomo, purtroppo hai pienamente ragione...
le magliette con scritto NARCOTRAFFICO mi fanno morire MASUHASUHASUH
che schifezza...
per non parlare del copricasco ROSA con scritto 69 (ma qualcuno mi spiega che azz centra il 69??)
JarreFan
15-07-2005, 20:08
Avete mai provato a chiedere a un 15enne cosa significhi la maglietta con "pablo escobar", "narcotraffico" etc???? Io l'ho fatto una volta e mi sono cappottato... l'ignoranza che abbonda raga!!! :D
e vabbè e le avete viste le magliette con scritto MUCHA MIERDA oppure HIJO DE PUTA?? (andare in giro con una maglia con scritto SONO UN FIGLIO DI TROIA...mah..)
o i jeans con scritto HOLE con la o intorno al bucio del culo??
poi anche una linea vecchia x donna di richmond con le scritte BITCH...EHM...............
cmq secondo me al 30% la colpa di tutto questo è di UOMINI E DONNE e di maria de filippi..ad ogni programma nasce una marca merdosa indossata da un poveraccio che va in tv per sperare di diventare "costa".. (ommioddio)..
e poi tutte ste magliette con scritto "FRUTTA" "DATCH" (vi ricordate l'anno scorso tutti con la maglia SAO PAULO BRASIL?? MauhuhAUHAUHA ridicola)...le fanno con le magliette da 5 euro dei cinesi e vendono tutto a 130 euro....
ma che schifo...ma non mi sento di chiamarli stupidi...io se avessi una azienda così sfrutterei sti ragazzini decerebrati...con magliette del tipo "SONO STRONZO" :D :D :D :D e secondo me la comprerebbero pure :rolleyes: :rolleyes: :muro:
e allora?
il topic su quella foto lo aprii io e mi ricordo che c'era una unanimità di pareri :rotfl:
lascio a voi indovinare qualsi fossero :asd:
paditora
15-07-2005, 20:28
ma quale richmond..
comunque..
siamo in un forum pubblico dove ognuno ha la sua opinione, il problema e' che molte volte e' diversa da quella di un altro quindi per piacere fate domande sui vestiti e non critiche .
scusa ma se a me non piacciono che ti dovevo scrivere "mamma mia che belli sti jeans?"
mica ho fatto critiche verso di te.
ho detto che a me fanno schifo quei jeans.
retyty85
15-07-2005, 20:30
il topic su quella foto lo aprii io e mi ricordo che c'era una unanimità di pareri :rotfl:
.. per fortuna almeno qua sul forum di lobotomizzati ce ne sono pochi :D
JarreFan
15-07-2005, 20:35
Trovato :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=715436
Trovato :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=715436
nah ;)
quello è nato dopo che ho aperto il mio x raccogliere il consenso comune :asd: aspè che te lo cerco
La putté!!! Un paio di jeans + di 200.000£...
Scusa eh... imho vestirti firmato.. ma tarocco mi fa troppo ridere :D
si beh, anche io spendo cifre + o meno simili ma certamente non richmond... ma che cazzo di marca è?
trussardi jeans e armani jeans
200 mila delle vecchie lire per 1 jeans ormai è la quotidianità per molti..
io un jeans lo pago in media 130 euro (maledetti :muro: :muro: :muro: )..e non parlo di rich (che vengono orginali 250 e passa)..
armani jeans
Quando li indossi, sappi che i barcode sulla confezione vengono contati con un sistema che ho montato io :)
gabberman81
16-07-2005, 10:50
200 mila delle vecchie lire per 1 jeans ormai è la quotidianità per molti..
io un jeans lo pago in media 130 euro (maledetti :muro: :muro: :muro: )..e non parlo di rich (che vengono orginali 250 e passa)..
io li ho pagati solo 119 in saldo (costavano 230 pochi mesi fà !!) sono stato pienamente soddisfatto dell' acquisto dato che li ho pagati come dei normali jeans, poi che adesso siano tamarri é il colmo !!! :doh:
ma quelli tarocchi hanno la scritta cucita e non stampata ??sicuri ??
cmq é vero che rich significa ricco e hanno avuto successo x quello ;)
ma xché tanto astio xchi ha i bei vestiti ??? sembrerebbe quasi che qualcuno fosse invidioso !!:doh: poi quei ragazzi della foto che sfottete tanto probabilmente trombano molto + di certi utenti, quindi proprio fessi forse non sono :D
ma xché tanto astio xchi ha i bei vestiti ??? sembrerebbe quasi che qualcuno fosse invidioso !!:doh: poi quei ragazzi della foto che sfottete tanto probabilmente trombano molto + di certi utenti, quindi proprio fessi forse non sono :D
se x trombare devo diventare un clown, allora mi sa che ho sbagliato qualcosa :asd:
"Bei vestiti" è soggettivo, secondo me.
Quello che piace a te, a me non dice nulla...probabilmente se ti facessi vedere cosa piace a me, ti metteresti le mani nei capelli.
Solo su una cosa credo che bisogna essere obbiettivi: quelli della foto si son vestiti al buio.
E se trombano come ricci, mi vergogno di essere donna per via di quelle che gliela danno :mbe:
io li ho pagati solo 119 in saldo (costavano 230 pochi mesi fà !!) sono stato pienamente soddisfatto dell' acquisto dato che li ho pagati come dei normali jeans
io i jeans non li pago più di 50 euro... Li distruggo, li metto sempre, non posso stare a preoccuparmi che li ho pagati un occhio della testa...
ma xché tanto astio xchi ha i bei vestiti ??? sembrerebbe quasi che qualcuno fosse invidioso !!:doh:
i bei vestiti non sono solo di marca
poi quei ragazzi della foto che sfottete tanto probabilmente trombano molto + di certi utenti, quindi proprio fessi forse non sono :D
ma io non capisco sta idea del vestito trendy = trombata. Avrei capito molto di più lo stereotipo ricco = trombata [non è il mio caso ma direi che ne conosco di donne che cercano l'uomo ricco], ma uno che si veste coi jeans al contrario o le maglie rosa mi tira meno di una tartaruga zoppa :stordita:
paditora
16-07-2005, 11:04
ma xché tanto astio xchi ha i bei vestiti ???
forse perchè più che il bel vestito paghi solo la marca?
se due jeans sono fatti uguale.
stesso materiale
stessa stoffa
insomma uguali identici al 100%
perchè uno deve costare 200 euro mentre un altro 50 euro?
solo per una stupida marca cucita sul culo?
*sasha ITALIA*
16-07-2005, 11:15
io li ho pagati solo 119 in saldo (costavano 230 pochi mesi fà !!) sono stato pienamente soddisfatto dell' acquisto dato che li ho pagati come dei normali jeans, poi che adesso siano tamarri é il colmo !!! :doh:
ma quelli tarocchi hanno la scritta cucita e non stampata ??sicuri ??
cmq é vero che rich significa ricco e hanno avuto successo x quello ;)
se mi vesto beneè perchè mi piace vestire bene e sinceramente avendo buon gusto ti dico tranquillamente che Energie, Lonsdale Nike e Guru sono delle marcazze del cazzo che no nvalgono proprio niente brutte e in alcuni casi tamarre come pochi!!
La visiera poi è ufficialmente capo d'inore degli sfigati :asd:
il VERO vestito è italiano, Gucci - Calvin Klein - Dolce & Gabbana - ARMANI
http://images.virgilio.it/style/modaonline_sfilate/3537/050119_162121_saC21.jpg
questo è vero stile.. scusa ma visiera maglietta STROPICCIATA guru e un opaio di pidocchiose nike è il completo degli sfigati... se proprio vuoi dare arrogantemente del barbone agli altri non descrivere il tuo guardaroba!
EDIT
e comunque si tromba sempre e comunque, perchè quando si esagera si sembra solo delle macchiette
Bhe dire che la nike è una "marcazza" mi pare esagerato..
La qualità della roba è ottima, solo che in quel caso si parla di abbigliamento sportivo e non di abbigliamento "elegante"
Paragonargli quindi Gucci, non ha senso, perchè sono indirizzati a target differenti.
Per quanto riguarda il discorso Gucci, Armani: anche lì...la roba non è sempre bella e di qualità superiore.
Una volta sono stata ad un matrimonio: avevo un abito comprato in un negozietto sconosciuto pagato molto poco eppure ho fatto un figurone anche agli occhi di gente coi soldi e vestita in modo costoso.
La classe non si paga, è una qualità innata spesso e volentieri :O:D
Detto questo la faida io sono cool, tu pezzente a me fa semplicemente ridere.
poi quei ragazzi della foto che sfottete tanto probabilmente trombano molto + di certi utenti, quindi proprio fessi forse non sono :D[/QUOTE]
seeeeeeee e io assomiglio a pamela anderson :asd:
questa è fantascienza :D
[QUOTE=*sasha ITALIA*]se mi vesto beneè perchè mi piace vestire bene e sinceramente avendo buon gusto ti dico tranquillamente che Energie, Lonsdale Nike e Guru sono delle marcazze del cazzo che no nvalgono proprio niente brutte e in alcuni casi tamarre come pochi!!
i vestiti guro per adulti non li ho mai presi in considerazione però o visto quelli per bambini e sono molto belli, almeno a livello estetico, come qualità non saprei non li ho acquistati...costano troppo soprattutto considerando che dopo tre mesi li butti perchè non vanno più bene come misura
le magliette con scritto NARCOTRAFFICO mi fanno morire MASUHASUHASUH
che schifezza...
per non parlare del copricasco ROSA con scritto 69 (ma qualcuno mi spiega che azz centra il 69??)
ma sinceramente gente con magliette del genere non ne vedo molte, e comunque non mi vesto tipo quei truzzi nella foto..
_
davvero non capisci cosa significa 69? :doh:
diciamo che e' una nota posizione :oink:
io ho il copricasco con scritto hijo de puta marrone con la scritta arancione.. e' carino
gabberman81
16-07-2005, 12:07
forse perchè più che il bel vestito paghi solo la marca?
se due jeans sono fatti uguale.
stesso materiale
stessa stoffa
insomma uguali identici al 100%
perchè uno deve costare 200 euro mentre un altro 50 euro?
solo per una stupida marca cucita sul culo?
certo !!! :D paghi solo la marca !!!lo so bene, :read: ma é una mia LIBERA scelta acquistarli o - e infatti, ho aspettato che scendessero ad un prezzo ragionevole ;)
Ma uno non compra dei pantaloni x coprirsi e ripararsi dal freddo, ma compra uno "status simbol" :O
Stormblast
16-07-2005, 12:09
numero uno:
www.costumenational.com
gabberman81
16-07-2005, 12:13
se mi vesto beneè perchè mi piace vestire bene e sinceramente avendo buon gusto ti dico tranquillamente che Energie, Lonsdale Nike e Guru sono delle marcazze del cazzo che no nvalgono proprio niente brutte e in alcuni casi tamarre come pochi!!
La visiera poi è ufficialmente capo d'inore degli sfigati :asd:
il VERO vestito è italiano, Gucci - Calvin Klein - Dolce & Gabbana - ARMANI
http://images.virgilio.it/style/modaonline_sfilate/3537/050119_162121_saC21.jpg
questo è vero stile.. scusa ma visiera maglietta STROPICCIATA guru e un opaio di pidocchiose nike è il completo degli sfigati... se proprio vuoi dare arrogantemente del barbone agli altri non descrivere il tuo guardaroba!
EDIT
e comunque si tromba sempre e comunque, perchè quando si esagera si sembra solo delle macchiette
:doh: esordire dando dello sfigato ad altri utenti non mi pare il massimo :doh:
che tu consideri guru, energie, nike ecc...marche da tamarri sfigati sai quanto mene frega !!! :D
ma uno dovrebbe andare in giro d' estate vestito come un pinguino !!! :read: dovrei andare in giro vestito da matrimonio 24ore su 24 :doh:
MA X FAVORE !!!!
p.s. chiudiamola qui, é inutile continuare data la maleducazione di certi utenti !! :doh:
gabberman81
16-07-2005, 12:18
Bhe dire che la nike è una "marcazza" mi pare esagerato..
La qualità della roba è ottima, solo che in quel caso si parla di abbigliamento sportivo e non di abbigliamento "elegante"
Paragonargli quindi Gucci, non ha senso, perchè sono indirizzati a target differenti.
Per quanto riguarda il discorso Gucci, Armani: anche lì...la roba non è sempre bella e di qualità superiore.
Una volta sono stata ad un matrimonio: avevo un abito comprato in un negozietto sconosciuto pagato molto poco eppure ho fatto un figurone anche agli occhi di gente coi soldi e vestita in modo costoso.
ti quoto in pieno !! ;)
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 12:40
Approposito di vestiti, oggi faccio un passo da Sisley e mi compro delle magliette da donna simili alle tue...ne ho bisogno! :sofico:
Mi sono ridotta ai saldi perché non ho avuto tempo e voglia di andarci prima...spero di trovare le taglie, ieri sono andata al centro commerciale più grosso di TO e non avevano quasi più niente...:doh: meno male che ho altri due Sisley nei pressi di casa, per l'estate magliette così vanno benissimo, semplici e veloci da lavare...:D
Alan Ice
16-07-2005, 14:10
si col cazzo quei ragazzi delle foto sono bruttissimi,oltre che esser vestiti male.Se trombano, si trombano quelle troie ignoranti schifosissime dei bassi [ sicuramente sono di napoli,si vede dai visi]. :mbe:
si col cazzo quei ragazzi delle foto sono bruttissimi,oltre che esser vestiti male.Se trombano, si trombano quelle troie ignoranti schifosissime dei bassi [ sicuramente sono di napoli,si vede dai visi]. :mbe:
prima che scatti una sospensione vorrei capire se sei ironico (visto che sei di Napoli) oppure no
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
16-07-2005, 14:24
Come si fa a capire dal viso se uno è di Napoli? :mbe:
E poi scusa, tu sei di Napoli e dai delle troie alle napoletane? :what:
adesso che è estate jeans, scarpe da tennis, magliette senza maniche.
ma uno che si veste coi jeans al contrario o le maglie rosa mi tira meno di una tartaruga zoppa :stordita:
maUHAUHAUHauhAUHauhAUHauhA :D :D in effetti è terribile..
cmq..Leynar immaginavo che quel 69 si riferisse alla posizione...ma SPERAVO di sbagliarmi...scusa qual è la relazione tra "narcotraffico" e "69" ???
e poi andare in giro con un copricasco con scritto FIGLIO DI TROIA non è che sia proprio il massimo..e poi se uno ti chiama in quella maniera magari ti offendi (ma intanto te lo scrivi addosso) :muro:
ehm sasha il tuo post (senza offesa eh..) è pieno di caxxate..
allora..intanto dici che Energie è una marcazza e poi dici che ti metti le magliettine slavate della sisley :rolleyes: :rolleyes: (che poi sono NORMALI magliette colorate dai cinesi con la scritta sopra sisley...paragonabilissimo a chi si mette jeans con scritto RICH dietro..)..
poi dici che il vero vestito è italiano (azz centra Calvin Klein??...e tra l'altro Gucci porta il nome italiano ma i suoi stilisti,tra cui il capo di poco tempo fa Tom Ford era tutto tranne italiano)
e poi metti quella foto di quel tizio vestito come un pinguino MAUHAUHA te andresti in giro vestito così anche a scuola??
ehm... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: io nemmeno al MIO matrimonio andrei con quello schifo (i pantaloni lucidi che azz centrano??) addosso..
che poi abbia scritto Armani, D&G o "SONO DIO" sopra chi se ne sbatte.. :cool:
poi Nike..marcazza??? mauhauhauha :rolleyes: :mc:
anche io ho le prada ma nemmeno le paragono alle nike...prova a correre con le prada...fanno schifo...x me sono state il peggiore acquisto di sempre :muro: :mbe:
ha ragione Nicky ..ci vuole la classe :cool: :O ...ci sono i giro dei tizi che vanno in giro con un mutuo addosso eppure sono orrende perchè sono tamarre.. :stordita:
p.s.(x chi interessava) i jeans rich falsi hanno la scritta cucita..o anche di pelle..cmq su internet ci sono tutti i modelli con i colori e le scritte possibili...
*sasha ITALIA*
16-07-2005, 14:59
:doh: esordire dando dello sfigato ad altri utenti non mi pare il massimo :doh:
che tu consideri guru, energie, nike ecc...marche da tamarri sfigati sai quanto mene frega !!! :D
ma uno dovrebbe andare in giro d' estate vestito come un pinguino !!! :read: dovrei andare in giro vestito da matrimonio 24ore su 24 :doh:
MA X FAVORE !!!!
p.s. chiudiamola qui, é inutile continuare data la maleducazione di certi utenti !! :doh:
Secondo te giro vestito da matrimonio? Ti sembra corretto prendere per il culo gli altri utenti per poi mostrare un guardaroba brutto come il tuo? D'altronde la classe non è acqua...già dal nick si capisce tuo si capisce tutto.
E poi le nike vanno bene solo come scarpe da ginnastica.. non come scarpe da mettere tutti i giorni
Penso che ora sia il caso di smetterla con questi atteggiamenti..
non riuscite proprio a discutere tra di voi rispettando le idee altrui? eccheddiamine!!!
>bYeZ<
Alan Ice
16-07-2005, 15:02
cmq il replic era ironico :p
cmq il replic era ironico :p
magari cerca di farlo capire mglio next time.. sia per evitare la sospensione sia per evitare flame inutili
anche se capisco poco quel tipo di ironia un po' "vittimistica"... io la eviterei in partenza
>bYeZ<
Niente disco.
Di norma, maglietta senza maniche e jeans (+ opzionale giacca tattica) d'estate.
D'inverno, maglietta con o senza maniche a seconda di cosa prendo dall'armadio, jeans e giacca pesante ma non troppo.
Alan Ice
16-07-2005, 15:34
una battuta riuscita male.. cmq quei ragazzi sono di napoli o zone limitrofe... me lo sento ^^!!
una battuta riuscita male.. cmq quei ragazzi sono di napoli o zone limitrofe... me lo sento ^^!!
sono di roma detto e ridetto.
Alan Ice
16-07-2005, 15:42
:D azz di romaè vero hanno anke gli stessi capelli di giuffrida.. che tamarrata :D
ho fallito miseramente
MILANOgirl
16-07-2005, 15:43
t assicuro che c sono uguali spiccicati anche a Milano... :help:
F1R3BL4D3
16-07-2005, 15:52
t assicuro che c sono uguali spiccicati anche a Milano... :help:
Penso che ormai siano un pò dappertutto....... :cry: :help: :rolleyes: :D
......basta non guardarli..... :sofico:
MILANOgirl
16-07-2005, 15:55
......basta non guardarli.....
io li evito direttamente :fagiano:
io al lavoro ci vado con maglie come questa :
http://99volts.com/images/concert6/vh5150.jpg
Sto attualmente indossando delle scarpe da running leggerissime che stanno da Dio , pagate 13 euro all'auchan.
:cool:
Ciaozzz
F1R3BL4D3
16-07-2005, 15:58
io li evito direttamente :fagiano:
:nonsifa: :nonsifa: Bisogna cercare di parlare al prossimo... :O ....poi se non capisce.. :boxe: .....
P.S: di chi è il disegno in avatar..... :sofico:
MILANOgirl
16-07-2005, 16:00
sn io... :sob:
maddai.
se sei davvero te , pensavo peggio.
Ciaozzz
F1R3BL4D3
16-07-2005, 16:05
Ma non era mica un'offesa..... :O
Comunque basta chat..... :banned:
Tornando IT:
oggi da me fa caldo, quindi stasera pantaloni al polpaccio e camicia a maniche corte (forse quella in lino..)
E sul discorso marche, a me la nike non dispiace e per il vestiario c'è sicuramente altro che ha un rapporto prezzo/qualità da ... :sbav: :ave:
Comunque basta chat..... :banned:
Tornando IT
>bYeZ<
che costumi usate voi?
io ne ho uno della nike nero con le righe bianche di lato, niente di particolare cmq..
son ben accetti anche consigli su un portafoglio figo! :D
ManyMusofaga
17-07-2005, 21:19
Da uomo i sundek sono i meglio :O
GRIFONE_85
18-07-2005, 11:55
Io ho il sundek quello sotto il ginocchio.. che è bello anche come pantalone..
poi uno dell'arena.. e ora ne devo prendere un altro, ma non so quale :mc:
::::Dani83::::
18-07-2005, 12:37
Io ho il sundek quello sotto il ginocchio.. che è bello anche come pantalone..
poi uno dell'arena.. e ora ne devo prendere un altro, ma non so quale :mc:
nudo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.