PDA

View Full Version : vestiti

Pagine : 1 [2]

GRIFONE_85
18-07-2005, 11:43
nudo :O

Ok :O

:sofico:

Nevermind
18-07-2005, 12:01
Allora sabato spesina: 2 magliette a maniche corte 3,90€ l'una + 2 pantaloni estivi un paio corto l'altro lungo 5€ a testa.

Oggi ho indossato una delle magliette è mi sta modestamente assai bene.....ho già ricevuto i complimenti di tutte el colleghe :O :D ......come si vede non sono uno che crede che per essere belli bisogna spendere 100€ a pantalone :D

Come dico sempre ci vuole il fisico :O :sofico:

SAluti.

Nevermind
18-07-2005, 12:06
Ah le scarpe indosso un paio sportivo della Lotto (non sono proprio da ginnastica però) pagate 20€ in offerta :sofico:

SAluti.

ManyMusofaga
18-07-2005, 12:15
Io invece ieri mattina ho comprato una felpa carina carina....rosa e bianca:bimbo:

Nevermind
18-07-2005, 12:17
[...
Ah, complimenti per la camicina rosa stropiciata e per la visiera ;)

Ma dai Maxmel stavo ovviamente scherzando nessuno sano di mente potrebbe prendere "il Costa" :D :D come esempio di look :D :D

Saluti.

GRIFONE_85
18-07-2005, 12:26
Allora sabato spesina: 2 magliette a maniche corte 3,90€ l'una + 2 pantaloni estivi un paio corto l'altro lungo 5€ a testa.

Oggi ho indossato una delle magliette è mi sta modestamente assai bene.....ho già ricevuto i complimenti di tutte el colleghe :O :D ......come si vede non sono uno che crede che per essere belli bisogna spendere 100€ a pantalone :D

Come dico sempre ci vuole il fisico :O :sofico:

SAluti.

Comprate dai cinesi vero?? :rolleyes:

Ork
18-07-2005, 12:48
non vorrei turbare la psiche di nessuno ma qqui dentro certi considerano la nike una marca x la quale vantarsi

ma stiamo scherzando? penso che non esista marca più inflazionata della nike, se volete capi ti marca sportivi e raffinati allo stesso tempo di consiglio di cambiare strada

Nevermind
18-07-2005, 13:53
Comprate dai cinesi vero?? :rolleyes:

NO supersconto ai negozi Melablu :O e a un'altro che non ricordo :stordita:

Anche se non ho niente contro i cinesi :O

Saluti.

TeknoMan
18-07-2005, 14:53
Ora che è estate vesto con Jeans (solo Diesel al max Energie perchè mi piacciono solo ste due marche), una t-shirt e scarpe da tennis. Se fa più freschino metto la camicia e magari anche la giacca.

A volte quando esco mi vesto un po' più elegante, con pantaloni neri, camicia e cravattino tattico...

Comunque non capisco chi si sta "scannando" per i vestiti :confused:

Nicky
18-07-2005, 15:00
non vorrei turbare la psiche di nessuno ma qqui dentro certi considerano la nike una marca x la quale vantarsi

ma stiamo scherzando? penso che non esista marca più inflazionata della nike, se volete capi ti marca sportivi e raffinati allo stesso tempo di consiglio di cambiare strada

Personalmente non capisco cosa ci sia da vantarsi, perchè si indossa una marca piuttosto dell'altra.

Capi sportivi raffinati? Uh ...personalmente mi vesto sportiva, proprio perchè non me ne frega un cavolo di essere raffinata :boh:

Kendall
18-07-2005, 15:24
Io invece ieri mattina ho comprato una felpa carina carina....rosa e bianca:bimbo:

sabato ho comperato il mio completino pre maman :eek:

RedSky
18-07-2005, 15:30
...personalmente mi vesto sportiva, proprio perchè non me ne frega un cavolo di essere raffinata :boh:

io mi vesto sportivo spesso e volentieri non tanto per essere raffinati o meno..ma perchè mi sento molto comodo! :)

ceccoos
18-07-2005, 15:41
http://www.tina-turner.nl/mauricio15.jpg
:D :D :D :D :D

ManyMusofaga
18-07-2005, 15:42
sabato ho comperato il mio completino pre maman:eek:

:eek: ma come? non avevi anche tu la fissa delle scarpe? :eek:

:sofico: :sofico: :sofico: scherzo ovviamente

congratulazioni!!!! :)

Kendall
18-07-2005, 15:46
:eek: ma come? non avevi anche tu la fissa delle scarpe? :eek:

:sofico: :sofico: :sofico: scherzo ovviamente

congratulazioni!!!! :)

le donne in gravidanza non girano scalze, riesco a mettere i tacchi senza derapare in avanti :D

grazie ;)

Nicky
18-07-2005, 15:51
io mi vesto sportivo spesso e volentieri perchè mi sento molto comodo! :)

Pure io :D

Nicky
18-07-2005, 15:52
sabato ho comperato il mio completino pre maman :eek:

Sta arrivando un cucciolo di Kendall? :D

Augurissimi..

Kendall
18-07-2005, 15:56
Sta arrivando un cucciolo di Kendall? :D

Augurissimi..

grazie smack

(chiamami Marzia che mi vien voglia di cambiare nik :D )

GRIFONE_85
18-07-2005, 16:00
NO supersconto ai negozi Melablu :O e a un'altro che non ricordo :stordita:

Anche se non ho niente contro i cinesi :O

Saluti.

Allora va bene.... :D

dicevo questo perchè mio padre ha un attività di vendita abbigliamento e fa i mercati... e i cinesi mettono mucchi di panni nuovi misto usati a 2-3 euro...

e il bello è che la gente si accalca... :rolleyes:

Nevermind
18-07-2005, 16:13
Allora va bene.... :D

dicevo questo perchè mio padre ha un attività di vendita abbigliamento e fa i mercati... e i cinesi mettono mucchi di panni nuovi misto usati a 2-3 euro...

e il bello è che la gente si accalca... :rolleyes:

Beh ad essere sincero penso di essere uno dei pochi che non ha mai comperato nulla da vestire dai cinesi :D ...insomma se si aspettano i saldi si trova roba a pochi soldi anche nei normali negozi :O ....se poi le magliette della marca italiana son fatte in cina beh al giorno d'oggi è una cosa normale far fare il lavoro manuale dove non costa nulla. :D

Saluti.

ManyMusofaga
18-07-2005, 16:31
Beh ad essere sincero penso di essere uno dei pochi che non ha mai comperato nulla da vestire dai cinesi Saluti.

Io sono una :)

Maxmel
18-07-2005, 16:50
ma sono l'unico che non fa caso alle marche? :rolleyes:

Mat-ita
18-07-2005, 17:38
Breve scorcio dal mio armadio

Queste sono le scapre che uso di più

http://i18.ebayimg.com/04/i/04/59/4b/dd_1_b.JPG

Ho praticamente solo jeans Diesel

(esempio)

http://i23.ebayimg.com/01/i/04/84/a1/9c_1_b.JPG

e CK

magliette ne ho diverse, ma vado matto per quelle Sisley - Benetton di tutti i colori

Occhiali da sole:

un paio Vogue, Gucci e Diesel

belle le scarpe :) :) me ne sono provate un paio simile pero quando me le vedo addosso penso che me le prendero tra qualche anno... ora mi sonto ncora piccolo :bimbo: :bimbo:

anchio jeans prevalentemente diesel, replay, meltin pot
pantaloncinia a quadri meltin pot, replay, armani
polo fred perry, ralph loren, lacoste
magliettini in cotone strette e corte ma non elasticizzate (mi fanno morire dal caldo in estate...) prevalentemente bianche...
occhiali da sole police questi:
http://www.e-glasses.jp/image/police-008.jpg
infradito queste:
http://www.treessesport.it/infradito%20e%20sandali/havajanas/ingrandimenti/brazil-donna-wht_g.jpg
scarpe nike silver
http://lnx.newpeoplegeneration.it/album/albums/userpics/10262/normal_silver.jpg
scarpe nike con strappi (non so il nome del modello) all'incirca queste:
http://www.maartendejong.nl/schoenen/Image108.jpg
cintura in pelle classica... niente brillantini o loghi di marche....

Mat-ita
18-07-2005, 17:50
a ecco e mi sono dimenticato di dire che straquoto chi ha detto che la maglietta rosa e i jeans della rich ormai sono :old: :old: :old: :old: :D
a e cmq prima di giudicare cosi alla caxxo bisognerebbe dare un occhiata a molti fattori.. tra cui l'eta dell'individuo...

ManyMusofaga
18-07-2005, 18:12
I famigerati jeans con la scritta dietro sarò felice di metterli ad uno dei prossimi raduni:asd:

3NR1C0
18-07-2005, 18:15
Io sono una :)

Io sono due :D

Mat-ita
18-07-2005, 18:21
io sono tre... e soprattutto non mi comprero mai vestiti firmati tarocchi!

ManyMusofaga
18-07-2005, 18:24

Io in gioventù comprai borse tarocche.... :O

3NR1C0
18-07-2005, 18:25

Mai fatto neppure io in effetti :O

hikari84
18-07-2005, 19:30
Breve scorcio dal mio armadio

Queste sono le scapre che uso di più

http://i18.ebayimg.com/04/i/04/59/4b/dd_1_b.JPG

Bellissime queste scarpe, le avevi anche alla cena. :D

kikki2
18-07-2005, 20:00
Generalmente vesto capi che compro in quei due tre negozi fidati
per il casual quest'anno jeans Dondup e Fornarina ,scarpe Irregular Choice ( che adoro, ne ho una vagonata) e qualche Fornarina
per roba + elegante Armani e Costume Nationzl ,o me li faccio realizzare in sartoria, come anche per le scarpe ( ne ho fatte solo 5 paia in tutto, però)