View Full Version : SON DIVENTATO DJ!!
versus2k3
13-07-2005, 08:40
Con calma... circa un mese e mezzo fa, dato il mio amore per la musica, ho deciso di trasformare una passione in qualcosa di concreto (o almeno, di provarci...).
Un mio amico che lavora al Cassero mi ha presentato una dj (del Cassero, appunto), che mi ha dato la prima lezione. Dopo di che ho continuato da solo, andando regolarmente al cassero a provare di pomeriggio.
Dopo settimane di prove è arrivata la prima serata al Cassero, dove ho suonato fuori in giardino. A seguire, altre serate al cassero sempre in giardino. E ora...dopo un altro paio di settimane...
http://www.twisted-memories.com/images/A22.jpg
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando ho visto questo volantino, non ci crederete ma mi son sentito quasi male. E' qualcosa a cui tengo che si realizza...
In pratica dovrò suonare dalle 19 fino a notte inoltrata, credo le 4 o le 5... :help: Ma il mio vero sogno rimane quello di suonare il mercoledì o il sabato sera al cassero...spero di riuscirci prima o poi...
Ok, ora potete cominciare ad infamarmi per il mio nome da dj... Il fatto è che un giorno ero a casa del mio migliore amico e ho detto:"basta, ora mi concentro e penso a un nome da dj"...nel mentre, ho preso un bicchier d'acqua, e quando ho finito di bere sul fondo del bicchiere è apparso...
I K E A
LeEzSwEeTfAiRy
13-07-2005, 08:44
Sicuro che era acqua e non alcool? :D
Complimenti per il nome! :D
Probabilmente vengo a trovarti il mese prossimo a Carugate. :p
MartiniG.
13-07-2005, 08:46
co.co.cooooooooo.co.co.coooooooooooomplimentiiiiiiiiiiiiiiii :D
Beelzebub
13-07-2005, 08:47
In effetti non hai scelto proprio un gran nome.... :rolleyes:
Ma chissà, magari tra un paio d'anni verrai intervistato da Lucignolo e io sarò smentito.... :D
complimenti!!!
so come ci si sente (ci sono passato)
e quando fai la tua prima serata da solo non capisci più una mazza da quanto sei contento!!!
Io sono arrivato a suonare davanti a 4500 persone (circa magari erano 4400 magari 4600) ed è una sensazione allucinante... quando magari inizi a battere le mani in alto e il vocal ti chiama la gente e tutti (tutti!!!) fanno quello che stai facendo tu... bè ti da una certa emozione!!!!
Ora goditi il tuo momento!!!
ma cambia il nome... non IKEA... :D :D :D ;)
bananarama
13-07-2005, 09:11
ammazza, ti alzi dopo un mese e ti mettono in mano una console? non c'e' piu' religione cosmica...
buon per te, pero' cambia io nome perche' fa troppo cagare.
pure dj loprendoinculo e' meglio!
ammazza, ti alzi dopo un mese e ti mettono in mano una console? non c'e' piu' religione cosmica...
Dj Elia ... è grande l'energia... la lombosciatalgia... ti dona l'allegria... :asd:
versus2k3
13-07-2005, 09:16
che finezza ragazzi...posto davvero poco qua, ma ogni volta è un disastro...
*sasha ITALIA*
13-07-2005, 09:18
il maschione nel volantino l'hai scelto tu, vero!? :rotfl:
versus2k3
13-07-2005, 09:19
il maschione nel volantino l'hai scelto tu, vero!? :rotfl:
No, è uno dei p.r. del locale
vedrai:
venerdi mattina ti suonerà a casa il battaglione di avvocati dell'IKEA Systems B.V. e ti conferirà una richiesta di pagamento danni per violazione del copyright sul marchio... :sofico: :D
LeEzSwEeTfAiRy
13-07-2005, 09:19
No, è uno dei p.r. del locale
:sbavvv:
versus2k3
13-07-2005, 09:20
:sbavvv:
eheh già... :D
LeEzSwEeTfAiRy
13-07-2005, 09:22
eheh già... :D
Ma di faccia come è?
Perchè in questi casi c'è sempre la sola sotto :D
Comunque sia sono belli da vedere, ma a me piacciono più con la panzetta da alcolizzati *__________*
versus2k3
13-07-2005, 09:23
Ma di faccia come è?
Comunque sia sono belli da vedere, ma a me piacciono più con la panzetta da alcolizzati *__________*
No no, fidati, la faccia è ancora meglio del sotto :D
in bocca al lupoo! e spacca tutto :)
Scommetto che è uno che si fa poche fighe :asd: :sofico:
Ma di faccia come è?
quand'è che torna il tuo vecchio avatar? :ave:
era decisamente meglio :D
versus2k3
13-07-2005, 09:29
Scommetto che è uno che si fa poche fighe :asd: :sofico:
Secondo me ti sbagli, vieni a chiedere conferma alle ragazze bolognesi..... Penso che si faccia più fighe di voi messi insieme. Naturalmente si fa anche i fighi! :D
Fenomeno85
13-07-2005, 09:29
sei proprio molto fine come al solito :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
LeEzSwEeTfAiRy
13-07-2005, 09:33
Secondo me ti sbagli, vieni a chiedere conferma alle ragazze bolognesi..... Penso che si faccia più fighe di voi messi insieme. Naturalmente si fa anche i fighi! :D
Enrico diceva in tono ironico eh :D
h.c.bukowski
13-07-2005, 09:35
Guarda, anche a un mio amico è successo.
Si era riempito di bolle dappertutto, un vero disastro.
Comunque tranquillo, è una cosa per la quale c'è una cura, è grave ma si guarisce.
Allora, alla mattina, blues: BBKing, Nat King Cole, Hooker e via discorrendo. Una volta al mese il jazz di Jaco Pastorius (vanno bene anche i weather report) o Charlie parker.
Spuntino delle 11: anni '70 psichedelia: talking heads, syd barrett, jefferson Airplane. Oppure Mamas and Papas
Pranzo: sempre anni '70, ma versante hard rock: Led Zeppelin, Deep Purple, Black Sabbath, Thin Lizzy.
Spuntino delle 16: Anni '80. Whiesnake, Iron Maiden, ogni tanto Guns 'n Roses (principalmente i primi due album). Si può condire ogni tanto con un Bon Jovi o con qualche tamarrata pura tipo Cinderella o Europe, ma senza esagerare. Evitare assolutamente Brian Adams, soprattutto se si ha la tendenza alla glicemia alta.
Cena: Sperimentazione internazionale a piacere: Frank Zppa, Quintorigo, Elio e le Storie Tese, Apocalyptica e via discorrendo. Musica classica prima di dormire.
Vedrai che con questa semplice dieta, passerà tutto.
Auguri.
LeEzSwEeTfAiRy
13-07-2005, 09:38
Fagli una foto, poi ti dico. Sono quella che ha detto che Brad Pitt è bruttarello :D
@RedSky: meglio questo :ave:
@RedSky: meglio questo :ave:
:cry: :cry: :cry:
Harvester
13-07-2005, 09:45
Comunque tranquillo, è una cosa per la quale c'è una cura, è grave ma si guarisce.
Allora, alla mattina, blues: BBKing, Nat King Cole, Hooker e via discorrendo. Una volta al mese il jazz di Jaco Pastorius (vanno bene anche i weather report) o Charlie parker.
Spuntino delle 11: anni '70 psichedelia: talking heads, syd barrett, jefferson Airplane. Oppure Mamas and Papas
Pranzo: sempre anni '70, ma versante hard rock: Led Zeppelin, Deep Purple, Black Sabbath, Thin Lizzy.
Spuntino delle 16: Anni '80. Whiesnake, Iron Maiden, ogni tanto Guns 'n Roses (principalmente i primi due album). Si può condire ogni tanto con un Bon Jovi o con qualche tamarrata pura tipo Cinderella o Europe, ma senza esagerare. Evitare assolutamente Brian Adams, soprattutto se si ha la tendenza alla glicemia alta.
Cena: Sperimentazione internazionale a piacere: Frank Zppa, Quintorigo, Elio e le Storie Tese, Apocalyptica e via discorrendo. Musica classica prima di dormire.
Auguri.
a parte qualche omissione e qualche aggiunta di troppo.......QUOTO!
AtuttaBIRRA!
13-07-2005, 09:46
:eek:
il mio sosia diventa famoso....
beh...in bocca al lupo!
h.c.bukowski
13-07-2005, 09:46
a parte qualche omissione e qualche aggiunta di troppo.......QUOTO!
bisogna essere, inizialmente, duri nel prendere la malattia, ma non troppo.
poi con il tempo c'è la rieducazione, e lì allora si aggiunge tutta la roba che manca.
Nevermind
13-07-2005, 09:55
Auguri.
Quoto ma non vedo i Queen :eek: :eek: :eek: :D
SAluti.
bananarama
13-07-2005, 09:58
sei proprio molto fine come al solito :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
so' piu' scandaloso io o uno che se chiama ikea? no, dimme te eh! :asd:
;)
h.c.bukowski
13-07-2005, 09:59
Quoto ma non vedo i Queen :eek: :eek: :eek: :D
SAluti.
I Quenn, nella terapia, sono usati successivamente come mantenimento.
Sono assolutamente necessari ma DOPO.
Questo perché serve una terapia d'urto, per far attecchire alle radici la musica benigna. Infatti, da alcuni miei esperimenti, all'inizio della mia carriera, ho commesso un grave errore somministrando subito i Queen a dei D.J.
La reazione di entusiasmo fa ben sperare, è vero (i Queen piacciono sempre, non si scappa), però c'è un risvolto veramente spiacevole. Il soggetto alternerà la sublime musica dei Queen, con il tunztunz. Provare per credere.
Nevermind
13-07-2005, 10:00
...Il soggetto alternerà la sublime musica dei Queen, con il tunztunz. Provare per credere.
:eekk: :eekk: :eekk: in pratica come esporre il cristo rovesciato in chiesa :D
Saluti.
versus2k3
13-07-2005, 10:12
Mah io penso di mettere su bella musica, non l'house tutta uguale o commerciale che si sente spesso in discoteca......e cmq non metto solo house (come c'è scritto nel flyer), ma anche electronica, infatti non mancano i radiohead (idioteque, tappa fissa in ogni serata che faccio), Orb, Royksopp, Depeche mode, Tori Amos, etc...
LeEzSwEeTfAiRy
13-07-2005, 10:16
Mah io penso di mettere su bella musica, non l'house tutta uguale o commerciale che si sente spesso in discoteca......e cmq non metto solo house (come c'è scritto nel flyer), ma anche electronica, infatti non mancano i radiohead (idioteque, tappa fissa in ogni serata che faccio), Orb, Royksopp, Depeche mode, Tori Amos, etc...
Metti A' qui otra vez dei Comedy of Life :D
Anzi anzi, metti I like the way you move dei Bodyrockers [quella dell'ormone libero :rotfl:]
Nevermind
13-07-2005, 10:19
Mah io penso di mettere su bella musica,....
Vedi è per questo che la disintossicazione è difficile il soggetto non sa di essere malato :D :D
Saluti.
Enrico diceva in tono ironico eh :D
Già, ma mi pareva si capisse no? :wtf:
Con calma... circa un mese e mezzo fa, dato il mio amore per la musica, ho deciso di trasformare una passione in qualcosa di concreto (o almeno, di provarci...).
Un mio amico che lavora al Cassero mi ha presentato una dj (del Cassero, appunto), che mi ha dato la prima lezione. Dopo di che ho continuato da solo, andando regolarmente al cassero a provare di pomeriggio.
Dopo settimane di prove è arrivata la prima serata al Cassero, dove ho suonato fuori in giardino. A seguire, altre serate al cassero sempre in giardino. E ora...dopo un altro paio di settimane...
Quando ho visto questo volantino, non ci crederete ma mi son sentito quasi male. E' qualcosa a cui tengo che si realizza...
In pratica dovrò suonare dalle 19 fino a notte inoltrata, credo le 4 o le 5... :help: Ma il mio vero sogno rimane quello di suonare il mercoledì o il sabato sera al cassero...spero di riuscirci prima o poi...
Ok, ora potete cominciare ad infamarmi per il mio nome da dj... Il fatto è che un giorno ero a casa del mio migliore amico e ho detto:"basta, ora mi concentro e penso a un nome da dj"...nel mentre, ho preso un bicchier d'acqua, e quando ho finito di bere sul fondo del bicchiere è apparso...
I K E A
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE :winner::winner::winner: complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche se il nome fa un po....
crespo80
13-07-2005, 11:22
ma solo a me quel volantino dà l'idea di una festa per gay?
:fagiano:
complimenti versus!
certo che però il nome............................... :mbe:
FastFreddy
13-07-2005, 11:31
complimenti versus!
certo che però il nome............................... :mbe:
Ikea DJ™, il DJ in scatola di montaggio (Istruzioni in finlandese)
:D :D :D :D :D :D
versus2k3
13-07-2005, 11:39
ma solo a me quel volantino dà l'idea di una festa per gay?
:fagiano:
infatti lo è :D anche se non la chiamerei festa...è semplicemente un locale gay, quindi non fa "feste", ma serate. e cmq ci vengono tranquillamente anche ragazzi e ragazze etero, come al cassero d'altronde. non si fanno molte distinzioni qua tra serate/locali etero o gay, come invece si fanno nella mia "seconda" città (rimini)...brrr vomito al pensiero...
GRIFONE_85
13-07-2005, 11:44
COMPLIMENTI....!!!! :cincin:
Chissà che un giorno sarai al posto dello Zio nel mio avatar.... :sofico:
Per il nome inizia cosi... magari funziona.. magari ti chiamano a fare la pubblicità per l'IKEA :read:
Dammi una lista di pezzi che potresti mettere.... cosi per vedere un pò lo stile.. :)
GRIFONE_85
13-07-2005, 11:59
infatti lo è :D anche se non la chiamerei festa...è semplicemente un locale gay, quindi non fa "feste", ma serate. e cmq ci vengono tranquillamente anche ragazzi e ragazze etero, come al cassero d'altronde. non si fanno molte distinzioni qua tra serate/locali etero o gay, come invece si fanno nella mia "seconda" città (rimini)...brrr vomito al pensiero...
Sei mai andato a Les Folies De Pigalle?? :cool:
La Zona dove stai tu è la migliore in Italia per divertirsi.... :D
LeEzSwEeTfAiRy
13-07-2005, 12:30
Sei mai andato a Les Folies De Pigalle?? :cool:
La Zona dove stai tu è la migliore in Italia per divertirsi.... :D
Pigalle non è il quartiere malfamato di Parigi? :mbe:
GRIFONE_85
13-07-2005, 12:51
Pigalle non è il quartiere malfamato di Parigi? :mbe:
:asd:
Il nome è preso proprio dal quartiere di Parigi... :oink:
http://kaste.altervista.org/immagini/3988.jpg
www.foliesdepigalle.com
Trasgressione pura... :D
Mr_Cilindro
13-07-2005, 12:55
....ma a me piacciono più con la panzetta da alcolizzati *__________*
hai chiamato? :D
Sono quella che ha detto che Brad Pitt è bruttarello :D
beh non sono in molti che possono permettesi un fisico tale da poter dire che brad pitt è bruttarello...
Sinclair63
13-07-2005, 12:56
I K E A
Poteva mancare? :D :D :D
http://slonce.com/ThanksfortheInfo.jpg
Poteva mancare? :D :D :D
http://slonce.com/ThanksfortheInfo.jpg
aahahahha ci avevo pensato anch'io che mancava
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.