View Full Version : Frasi ed SMS d'affetto.......
Tuono_Blu
12-07-2005, 22:55
....postiamoli quì ...magari ci serva d'aiuto ...per far bella figura.... Anche se un piccolo SMS ....mandato con affetto...può significare tanto!
Inizio io:
"Di al tuo cuore di non tacere, di al tuo sorriso di non spegnersi mai, di ai tuoi occhi di continuare a brillare...solo così farai felice chi ti vuole bene..." :flower:
"La notte cn la sua dolce voce t dica quanto t voglio bene, il sogno t porti me...fino al mattino quando i ns occhi s vedranno...e così,nella peggiore delle ipotesi per almeno 100 anni....tvttb " :flower:
"Siamo tutti polvere di stelle venuti ad illuminare parti di Universo cn le nostre scintille divine, fino a diventare un'unica, grande pulsazione d'amore!" :flower:
"C'è una xsona k cn il suo sguardo regala affetto, cn il suo sorriso dà gioia e cn la sua presenza dà amicizia..... Ora quella xsona sta leggendo qst sms! " :flower:
"Non dire a nessuno quanto ti voglio bene, neanche al mondo intero, sarebbe troppo invidioso di una cosa più grande di lui.... " :flower:
"La Mulino Bianco ha dichiarato fallimento: dai Pan di Stelle è sparita una stellina...non preoccuparti non gli dico dove sei... tvtttttb " :flower:
"Vorrei salire su una nuvola con l'illusione di poterti toccare, ma ho troppa paura di cadere nell'infinito bene che ti voglio... " :flower:
"Un giorno mi chiesero di rinunciare alla tua amicizia in cambio del mondo:ed io risposi:cosa me ne faccio del mondo intero quando tu con un sorriso mi regali L'UNIVERSO??TVTB " :flower:
"Nella vita esistono il bene e il male:IL BENE è quello che ti voglio,IL MALE è ciò che non ti farò mai !! " :flower:
"....metti la mano sul cuore..ogni tuo battito è il respiro di una persona che ti sta pensando e con il cuore ti sta dicendo... (Finirò la frase guardandoti)" :flower:
"toc toc. è permesso? salve ho una consegna da fare, un pacco di tvb, nella busta un foglio di baci e un francobollo di coccole! mandalo a chi vuoi bene " :flower:
"L'unica parola che adesso mi viene in mente è il tuo nome perchè da quando ti ho conosciuto sei sempre nel mio cuore,nella mia mente... e sono consapevole di aver conosciuto una persona stupenda come lo sei tu! " :flower:
"24 le ore di un giorno,356 i giorni di un anno,1000 gli anni di un millennio,1 eternità le volte che ti vorrei dire TI VOGLIO BENE " :flower:
"Ti conosco da un giorno e non posso fare a meno di dirti che come ragazzo mi hai colpito molto non solo per il tuo corpo o per i tuoi bellissimi occhi ma anche perche vedo che sei un bravo ragazzo e quando oggi mi hai detto quel"TI VOGLIO BENE"ho visto il paradiso... " :flower:
"Ti regalo 1 sorriso che ti farà compagnia e se avrai paura ti darà coraggio xkè 1 sorriso è come il sole del mattino...ti illumina gli okki e ti riscalda il cuore!!!!TVBTTTTT " :flower:
"TI VOGLIO BENE : tre semplici parole......la loro pronuncia nn dura ke un istante, ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente possono diventare qualcosa d' importante!!!!!" :flower:
"Ricorda, perchè nel ricordo c'è il pensiero, pensa, perchè nel pensiero c'è l'amore, ama, perchè nell'amore c'è la vita, vivi, perchè nella vita ci sono io che ti voglio bene..... "
:)
"Avrei voluto avere il tempo di parlarti,
avrei voluto avere il tempo di conoscerti,
avrei voluto avere il tempo di capirti ma..
dopo due minuti me l'hai data!" :flower:
MILANOgirl
12-07-2005, 22:58
senza offesa ma a me sti messaggi proprio nn piacciono...
alphacygni
12-07-2005, 23:00
Una mucca entra in un supermercato, fa la verticale e muore
come minimo ti chiama, garantito :asd:
"Non sapevi niente di me..
eppure mi amavi.
Non sapevi niente di me..
eppure ci credevi.
eppure ti fidavi.
Ed ora cosa ti resta di me..
se non una serie di fastidiose malattie veneree." :flower:
Mighty83
12-07-2005, 23:08
"Dedicano le loro vite
A occuparsi della sua
Lui tenta di compiacerli tutti
L'uomo amareggiato che è
Per tutta la sua vita sempre lo stesso
Ha costantemente combattuto
Questa battaglia che non può vincere
Lo considerano un uomo stanco cui non importa più
Il vecchio che si prepara
A morire pieno di rimpianti
Quel vecchio sono io "
Chissà in quanti la capiranno :D
Tuono_Blu
12-07-2005, 23:09
Ma non ti piacciono riceverli....o quelli del 3D :mbe:
MILANOgirl
12-07-2005, 23:10
Ma non ti piacciono riceverli....o quelli del 3D :mbe:
nn m piace riceverli di questo tipo...
e poi la gran parte che hanno scritto supera i 160 caratteri...
felixmarra
12-07-2005, 23:39
eggià... tra l'altro originalità zero :O
Tuono_Blu
12-07-2005, 23:45
nn m piace riceverli di questo tipo...
e poi la gran parte che hanno scritto supera i 160 caratteri...
Bè allora...saranno apprezzati meglio questo genere di messagg ...ormai per voi ragazze...vissute..si ragiona così :asd: :
"Hey Bella topa, ti ho visto visibilmente è il mio radar/pisello ti ha captato....facciamo l'amore?...Perchè per mè saresti uno svago" :flower:
felixmarra
12-07-2005, 23:50
Bè allora...saranno apprezzati meglio questo genere di messagg ...ormai per voi ragazze...vissute..si ragiona così :asd: :
"Hey Bella topa, ti ho visto visibilmente è il mio radar/pisello ti ha captato....facciamo l'amore?...Perchè per mè saresti uno svago" :flower:
ci sono anche le frasi "intermedie". Frasi originali e "personalizzate" che hanno un senso se mandati ad una persona. Troppo facile scrivere un messaggio tipo le stelle del mulino bianco e inoltrarla a tutte le donne che si conoscono...
ci sono anche le frasi "intermedie". Frasi originali e "personalizzate" che hanno un senso se mandati ad una persona. Troppo facile scrivere un messaggio tipo le stelle del mulino bianco e inoltrarla a tutte le donne che si conoscono...
Eh eh............vincè già sei stato troppo esplicito.........meglio una via di mezzo! :sofico:
Tuono_Blu
12-07-2005, 23:54
Bè ....queste sono fatte ...pronte...per quelle persone con intolleranza 0% pari a prive di fantasia!
Anche se il tipo romantico a quanto penso ...oggi come oggi non và più di moda.....meglio ..essere duri ..e bastardi! ...Corregimi se sbaglio! ;)
Tuono_Blu
12-07-2005, 23:56
Eh eh............vincè già sei stato troppo esplicito.........meglio una via di mezzo! :sofico:
Ma nooo...fratè...che diiiciiii.....!!!
Dare del bene ...ricevi del male.....e se fai del male..riceverai sempre del bene! Fidati .....che è così! ;)
Cavolo ...siino a ieri il mio amico che ha trattato male alla sua ragazza....e per giunta l'ha mollata....lei ...piangendo con le lacrime negli occhi ....gli ha detto "Ma io ti amo troppo e non ci riesco a non stare lontano da tè" (adesso ristanno assieme).....quì prevale....la bastardaggine maschile! Allora...non tutto è perso! ;)
E non venitemi a dire...che è un caso su 1000 perchè di casì del genere c'è ne sono a migliaglia!
Quindi
Abbasso ...l'uomo romantico :cool:
Evviva ....L'uomo bastardo :oink:
felixmarra
13-07-2005, 00:02
Anche se il tipo romantico a quanto penso ...oggi come oggi non và più di moda.....meglio ..essere duri ..e bastardi! ...Corregimi se sbaglio! ;)
anche se fosse non posso essere qualcosa di diverso da quello che sono :) e poi per un personalissimo pensiero, non voglio piacere fingendo di essere qualcosa che non sono, studiando a tavolino tattiche di conquista o attegiamenti programmati o con messaggi già pronti (per rimanere IT )... prima o poi si cade se ti "costruisci" un personaggio. Io voglio piacere per quello che sono realmente :)
Tuono_Blu
13-07-2005, 00:07
anche se fosse non posso essere qualcosa di diverso da quello che sono :) e poi per un personalissimo pensiero, non voglio piacere fingendo di essere qualcosa che non sono, studiando a tavolino tattiche di conquista o attegiamenti programmati o con messaggi già pronti (per rimanere IT )... prima o poi si cade se ti "costruisci" un personaggio. Io voglio piacere per quello che sono realmente :)
Ma tu lo sai meglio di mè ...che oggi come si ragiona ...le ragazze oggi come oggi:
- Non sanno mai e dico mai cosa vogliono
- C'è chi la vuole cotta ...e se non va bene cotta, c'è chi la vuole cruda
- Se dai poche attenzioni ..significa che sei menefreghista
- Se dai troppe attenzioni ...significa che sei un tipo pesante e ossessivo
Dimmi tu ....una persona anche se si vuole arrivare ad essere se stessi ....come e cosa deve andare incontro!
TheDarkProphet
13-07-2005, 00:09
"Dedicano le loro vite
A occuparsi della sua
Lui tenta di compiacerli tutti
L'uomo amareggiato che è
Per tutta la sua vita sempre lo stesso
Ha costantemente combattuto
Questa battaglia che non può vincere
Lo considerano un uomo stanco cui non importa più
Il vecchio che si prepara
A morire pieno di rimpianti
Quel vecchio sono io "
Chissà in quanti la capiranno :D
;)
Era il '91 ;)
d!
felixmarra
13-07-2005, 00:16
- Non sanno mai e dico mai cosa vogliono
- C'è chi la vuole cotta ...e se non va bene cotta, c'è chi la vuole cruda
- Se dai poche attenzioni ..significa che sei menefreghista
- Se dai troppe attenzioni ...significa che sei un tipo pesante e ossessivo
Dimmi tu ....una persona anche se si vuole arrivare ad essere se stessi ....come e cosa deve andare incontro!
- non significa che se trovano "qualcosa" non sono in grado di capire che era quello che cercavano senza saperlo. A me sta succedendo...
- è personale...
- idem...
e cmq tra poche e troppe c'è la via di mezzo (aurea mediocritas per citare Orazio e il sito di un'utonta :D ) o cmq un modo che piace di sicuro ad un'altra persona :)
Ci sono anche le persone che essendo se stesse vanno bene a tantissime persone :) Mica bisogna vestire per forza i panni altrui per far colpo sugli altri :)
Tuono_Blu
13-07-2005, 00:18
- non significa che se trovano "qualcosa" non sono in grado di capire che era quello che cercavano senza saperlo. A me sta succedendo...
- è personale...
- idem...
e cmq tra poche e troppe c'è la via di mezzo o cmq un modo che piace di sicuro ad un'altra persona :)
Ci sono anche le persone che essendo se stesse vanno bene a tantissime persone :) Mica bisogna vestire per forza i panni altrui per far colpo sugli altri :)
:mano:
TeknoMan
13-07-2005, 00:25
Mai piaciute ste falsità :O
milli1979
13-07-2005, 07:44
ma che noia i messaggi sdolcinati, io ieri ho scritto al mio ex:
senti, pensandoci, in finale è giusto così, poteva andare peggio stando insieme, ti voglio bene, ma mica so stronza!
Io adoro i messaggi sdolcinati, ma non amo quelli "preconfezionati"
Preferisco parole che provengano dal cuore anche se sono "banali" come un "Ti voglio bene" e basta.
**millix**
13-07-2005, 08:33
Sono per i messaggi dettati dal momento, lo stato d'animo e sicuramente dal cuore e dalla mente ... non sono per i messaggi preconfezionati, creati da altre persone
Stormblast
13-07-2005, 08:42
Io adoro i messaggi sdolcinati, ma non amo quelli "preconfezionati"
Preferisco parole che provengano dal cuore anche se sono "banali" come un "Ti voglio bene" e basta.
il problema che al 1574esimo messaggio con solamente un "banale" ti voglio bene e basta, noi ragazzi abbiamo la tendenza ad iniziare a guardarci intorno.....
il problema che al 1574esimo messaggio con solamente un "banale" ti voglio bene e basta, noi ragazzi abbiamo la tendenza ad iniziare a guardarci intorno.....
Bhe non so tu ma io di messaggi ne mando e ne ricevo molto pochi ed in quelli preferisco parole semplici e sentite che non frasi ridicole da bacio perugina.
In generale cmq un conto è un pensiero ogni tanto, ma tartassare la gente quando magari la vedo tutti i giorni o quasi non ha senso :uh:
Stormblast
13-07-2005, 08:53
Bhe non so tu ma io di messaggi ne mando e ne ricevo molto pochi ed in quelli preferisco parole semplici e sentite che non frasi ridicole da bacio perugina.
In generale cmq un conto è un pensiero ogni tanto, ma tartassare la gente quando magari la vedo tutti i giorni o quasi non ha senso :uh:
io di sms ne mando una caterva, anche se la mia ragazza la vedo quasi tutti i giorni. mi piace scriverne e riceverne, preferisco lasciare spazio alla mia fantasia, se proprio voglio la frase ad effetto faccio una citazione da qualche poeta/scrittore rigorosamente riportando in fondo il nome dell'autore. le frasi in questione non mi piacciono particolarmente però posso capire che qualcuno le utilizzi, tanto per cambiare un po'! :)
io di sms ne mando una caterva, anche se la mia ragazza la vedo quasi tutti i giorni.
Capisco.
mi piace scriverne e riceverne, preferisco lasciare spazio alla mia fantasia, se proprio voglio la frase ad effetto faccio una citazione da qualche poeta/scrittore rigorosamente riportando in fondo il nome dell'autore. le frasi in questione non mi piacciono particolarmente però posso capire che qualcuno le utilizzi, tanto per cambiare un po'! :)
E vedi già le citazioni credo abbiano più senso..io ho usato spesso frasi di canzoni che piacciano ad entrambi ;)
TheDarkProphet
13-07-2005, 09:15
"Cross my heart and hope to die..May my end come tonight..Across the dark into the light...May Death again us united"
"I'll be right there...I never leave..and all I ask of you is believe"
OT
:eek: Nicky Complimenti per la sign :ave:
/OT
d!
nulla vale più di una frase detta di persona.
a morte gli short message
OT
:eek: Nicky Complimenti per la sign :ave:
/OT
d!
hikari84
13-07-2005, 13:21
"Non sapevi niente di me..
eppure mi amavi.
eppure ci credevi.
eppure ti fidavi.
Ed ora cosa ti resta di me..
se non una serie di fastidiose malattie veneree." :flower:
Bellissima. :D
Cmq a parte gli scherzi... Mi piacciono molto le sdolcinatezze, ma assolutamente no, come ha detto nicky, i messaggi "pre-confezionati".
Attenzione non è di mia invenzione, ma l'ho testata presonalmente!
Ciao, mi chiamo inserirevostronome e mi piace la marmellata di mirtilli. Scopiamo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.