PDA

View Full Version : >> CONSIGLIO << Quando avete sintomi si stress e di ansia, come......

Tuono_Blu
12-07-2005, 23:30
fate a riprendervi?

Mi serve un consiglio, perchè lo stress e l'ansia mi sta bruciando il cervello! Sono arrivato anche a piangere dal nervosismo....tutto derivato il 70% dal lavoro e il 30% ad'altro! :sob:

kureal
12-07-2005, 23:33
We ancora giù vincè?
Cerca di trovare un modo per distrarti e rilassati.....magari leggendo un buon libro o fai una corsetta nel tempo libero......o magari un giro in bici per scaricare la tensione :)

Fania
12-07-2005, 23:35
fate a riprendervi?

Mi serve un consiglio, perchè lo stress e l'ansia mi sta bruciando il cervello! Sono arrivato anche a piangere dal nervosismo....tutto derivato il 70% dal lavoro e il 30% ad'altro! :sob:

Chiamami...vedrai come ti passa l'ansia :oink: :D

Cmq quando sono in questo stato " vegetativo ", tendo ad ascoltare il cd " Armonie dei segni "..." Onde risacca e spiagge" e " la serenità del mare"...cuffie,volume soft e sdraiata sul letto al buio...per me è un toccasana :)

ZEUS79
12-07-2005, 23:38
fate a riprendervi?

Spacco qualkosa....l'ultima volta ho sfondato la porta del corridoi (2 mesi di vita) con un pugno...

Tuono_Blu
12-07-2005, 23:50
We ancora giù vincè?
Cerca di trovare un modo per distrarti e rilassati.....magari leggendo un buon libro o fai una corsetta nel tempo libero......o magari un giro in bici per scaricare la tensione :)

Si ..fratè..sempre in tensione..... :( ...ma poi ...cavolo ....se scarico la tensione a modo mio...rischio ..di fare male a qualcuno sul serio! :muro: E non voglio arrivare a questi livelli bruschi! :(

kureal
12-07-2005, 23:53

Cmq quando sono in questo stato " vegetativo ", tendo ad ascoltare il cd " Armonie dei segni "..." Onde risacca e spiagge" e " la serenità del mare"...cuffie,volume soft e sdraiata sul letto al buio...per me è un toccasana :)
E non lo provocareeeeeeee! :sofico:
Che ti viene a trom........ a trovare sennò! :D

Valo
12-07-2005, 23:56
Non credo che a questi livelli sia sufficiente ascoltare un cd new-age...

ansia, stress e tensione sono cose molto diverse tra loro .. Se è davvero ansia, bisognerebbe innanzitutto verificare bene quali sono i sintomi, e poi ricercarne le cause possibili (che mi pare tu abbia già individuato) per capire se esse devono essere rimosse per ridarti la tranquillità o se è possibile una convivenza con esse .. dipende dai casi

Iluccia
12-07-2005, 23:58
Lexotan :stordita:

Chiacchierata col mio fidanzato e passa la paura ;)

xblackmorex
13-07-2005, 01:29
se scarrico..

Non facciamoci riconoscere, su :O

felixmarra
13-07-2005, 01:38

sei senza ritegno... :O

piuttosto, quando passi? c'è una promessa da mantenere :O :D

felixmarra
13-07-2005, 01:43
fate a riprendervi?

vai dal tuo medico di famiglia e spiegagli cosa hai, non è lì per giudicarti ma per aiutarti. Non c'è mica nulla di cui vergognarsi, nel caso fosse opportuno, a prendere dei blandi tranquillanti... e sfogati tenendoti impegnato a far qualcosa che ti piace. Basta che non fai cazzate va benissimo anche un giro con la bestiolina che ti ritrovi :)

**millix**
13-07-2005, 09:30

Scusami se mi intrometto e scusatemi per l'OT, ma quelli da te citati sono titoli di cd?
Se si, li stò cercando come una pazza ...
Dove li potrei trovare?
Grazie e scusami.
Fine OT

Cociz
13-07-2005, 09:37
http://www.datasync.com/~jrocker/pictures/red%20bull.jpg

3NR1C0
13-07-2005, 10:06
[QUOTE=Iluccia]Lexotan :stordita:QUOTE]

Lascia perdere gli ansiolitici per cortesia... ti rimbecilliscono per niente :muro:

Tra l'altro il lexotan dà assuefazione quindi eviterei di usarlo se non in casi estremi (insonnia grave).

Iluccia
13-07-2005, 18:05
[QUOTE=Iluccia]Lexotan :stordita:QUOTE]

Lascia perdere gli ansiolitici per cortesia... ti rimbecilliscono per niente :muro:

Tra l'altro il lexotan dà assuefazione quindi eviterei di usarlo se non in casi estremi (insonnia grave).

l'ho usato per un po', so di cosa parlo ;) avevo 15 anni ma il rimbecillimento non mi è ancora passato :cry: :sob:

:sofico:

CS25
13-07-2005, 18:39
fate a riprendervi?

La risposta ce l'hai in sign, e per me funziona perfettamente : casco in testa, abbigliamento tecnico e via con la moto per stradine piene di curve e il piu' sperdute possibile.

A quel punto sarete solo tu e la strada, e lo stress si sciogliera' piano piano un po' per merito dell'adrenalina, un po' per merito dell'assoluta solitudine associata alla concetrazione della guida.

A me aiuta tantissimo.

AlexB
13-07-2005, 18:41
magna
bevi
tromba
dormi
esci con gli amici
magna
bevi
tromba
dormi
esci con gli amici
magna
bevi
tromba....

...entra in loop su questi punti...secondo me fan passare tutto

crashd
13-07-2005, 18:42
-Fania

Tuono_Blu
13-07-2005, 20:59
Grazie...a tutti per i vostri cordiali consigli che mi date.....ne terrò conto....se avete altri consigli..sono ben accetti! ;)