View Full Version : Cavetto samsung e330
sirbaf79
12-07-2005, 21:35
Ciao,ho comprato un cavetto per il 330 su e-b-a-y,comprensivo di sotware. Il sistema operativo rileva il nuovo hardware,quindi procedo all'installazione. Ma dopo il segnale di installazione completata non trovo sul pc nessun software e il telefono non viene visto come periferica... avete riscontrato questo problema? Cosa posso fare? Fabrizio
sirbaf79
13-07-2005, 09:46
Up
Prova a vedere se nella gestione periferiche del sistema viene visualizzato una periferica USB sconoscita e vai ad aggiornare i driver manaualmente dal CD.
Il fatto che non rilevi nessun software installato mi sembra alquanto strano, già fatta la verifica nell'installazione applicazioni?
Qual'è la casa produttrice del quanto?
Ciauz
sirbaf79
13-07-2005, 15:54
Ho provato con il software installato da samsungmobile..si installa correttamente,ma di fatto non vede il telefono...eppure il cavetto funziona con questo cellulare come caricabatterie... non capico.. la marca è Prolific. Nella gestione periferiche viene segnalato su una com4,nonostante sia attaccato ad una usb... prolific usb to serial bridge... pensi di potermi aiutare? Grazie ciao
Wolfy996
01-11-2005, 10:05
io ho lo stesso identico problema, ho installato i driver inclusi con il cavetto, ma purtroppo i SW non riescono a rilevare il telefono...
Per caso hai risolto?
Ho il medesimo problema sia con samsung e330 e x640
Come posso fare? Aiuto!!!! lupoguia@yahoo.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.