Entra

View Full Version : Problemi grafici con sof 2

essenza
12-07-2005, 14:16
ciao a tutti

ho voluto installare sof 2 sul mio nuovo pc "AMD64 nvidia gt6600 Extreme (versione driver 71.84)" ma si vedeva tutto senza texture...ho messo la patch 1.3 gold e il problema persiste ancora... :muro: che faccio??? :help: nn mi dite che nn posso + rigiocare questo stupendo fps :mc:

saluti

Leosirth
12-07-2005, 16:04
prova ad aggiornare i driver della scheda video

essenza
12-07-2005, 16:22
ma già questi non sono nuovi x il gioco stesso? :stordita:
che programma utilizzate per pulire bene il sistema dai residui dopo avere disistallato i driver?

Leosirth
12-07-2005, 16:35
si, ma non si sa mai, sempre meglio mettere i driver aggiornati, per pulire il registro ce ne sono diersi, prova registry first aid, registry doctor........

essenza
12-07-2005, 17:05
ho messo gli ultimi driver ma il problema persiste :cry: :cry: :cry:

nessuno ha la mia stessa scheda e ha risolto il problemino? :°°

Xilema
12-07-2005, 17:13
ho messo gli ultimi driver ma il problema persiste :cry: :cry: :cry:

nessuno ha la mia stessa scheda e ha risolto il problemino? :°°

C' è una possibilità nemmeno tanto remota... che semplicemente il gioco non giri con la tua configurazione.
Giochi vecchi su sistemi nuovi... sono sempre un rischio.
Paradossalmente potrebbero essere i driver troppo nuovi il problema.

gianfranco.59
12-07-2005, 17:52
ciao a tutti

ho voluto installare sof 2 sul mio nuovo pc "AMD64 nvidia gt6600 Extreme (versione driver 71.84)" ma si vedeva tutto senza texture...ho messo la patch 1.3 gold e il problema persiste ancora... :muro: che faccio??? :help: nn mi dite che nn posso + rigiocare questo stupendo fps :mc:

saluti

a parte la mia opinione su questo "stupendo FPS"... qual'è esattamente il problema? invece delle textures vedi per caso tutto a grossi quadrati neri con bordo bianco?

essenza
12-07-2005, 19:54
a parte la mia opinione su questo "stupendo FPS"... qual'è esattamente il problema? invece delle textures vedi per caso tutto a grossi quadrati neri con bordo bianco?

esatto...quadrati neri con bordo bianco

gianfranco.59
12-07-2005, 22:20
dovrebbe essere corrotto uno dei files .pk3

Sono dei grossi files che contengono le textures.

potresti provare a fare così:

- disinstalla (se nn avevi già installato la gold forse potevi evitare la disinstallazione)
- reinstalla e prova se va

se non va:

- nel CD, se non ricordo male, ci sono sti files .pk3, copiali direttamente dal CD e sovrascrivi quelli nella dir del gioco (sempre se non ricordo male dovrebbero stare nella cartella "base")

- se anche così non va non ti rimane altro che procurarti i files .pk3 non corrotti o direttamente un'altra copia del gioco, sai cosa intendo vero? :D

le varie patch installale dopo questi passaggi

essenza
13-07-2005, 08:18
mmmm.....ok proverò così....grazie 1k :)

essenza
14-07-2005, 07:58
ok ho "ricopiato" i file .pk3 e adesso è tutto apposto :D

grazie a tutti

ciao ciao ;)