PDA

View Full Version : Quale Modem ADSl comperare......

luca.coggiola
12-07-2005, 11:50
Salve ragazzi,ho appena restituito uno schifosissimo modem usb adsl della Telecom perche' da quando me lo avevano dato era un continuo problema,mancava in continuazione la linea si sconnetteva etc. etc.
Dopo un po' di tempo mi decido di cambiarlo e sono andato a prenderne uno nuovo...........Il negoziante mi ha consigliato il D-Link ADSL-200 Rev.B.........
Vado a casa lo provo e tutto va bene e poi all'improvviso schermata blu con arresto critico................. :muro: :muro: i driver del suddetto entrano in crash con il sistema anche mettendo quelli nuovi di pacca............ :mc: :mc:
Poi andando un po' in giro su Internet leggiucchiando un po' di qua e di la ho scoperto che anche il D-Link ADSL-200 Rev.b fa caga**.
Mea culpa lo ammetto dovevo informarmi prima di prenderlo vabbe'..... :cry:
Ora ecco la fatidica domanda agli espertoni...ragazzi devo prendere un NORMALISSIMO MODEM ADSL o USB o Ethernet,No Router,No Wireless solo un normalissimo Modem ADSl........Quale e' il migliore?Anche se costa 200 Euro non me ne frega niente,ne voglio uno affidabilissimo..........non deve cadere la linea ,visto che quest'ultima non ha problemi, deve avere dei buoni driver sempre aggornabili modello schede video :D ,etc etc. :help:
Grazie a tutti!!!!

luca.coggiola
12-07-2005, 14:01
Up

shark996
12-07-2005, 15:15
Un Qualsiasi Modem non USB te ne prendi uno Ethernet così niente Driver e sei a posto....anche un Trust va bene....però quello che intendo io è anche Router e firewall.

http://www.pcgen.it/sheet.asp?ID=832

cmq un D-Link uno Zyxel o USrobotics scegli tu l'importante sia Ethernet.

ciao

luca.coggiola
12-07-2005, 15:26
Vada per l'Ethernet grassssie! :D