PDA

View Full Version : Giudizio su netgear

Uriziel
12-07-2005, 09:55
vorrei far sapere a chi ha intenzione di prendere un modem netgear, che il mio dg834 è morto dopo 2 settimane che lo usavo, senza nessun motivo...

ora è dal 28 di giugno che aspetto che me lo vengano a ritirare e ad oggi non si è visto nessuno, ho chiamato gia 4 volte l'assistenza e non possono fare nulla perche non sanno manco che corriere deve venire.

che dire, non sono soddisfatto, avrei voluto prendere un'altra marca.
purtroppo ormai piu che piangere qui sul forum non posso fare.

samuele1234
12-07-2005, 10:53
Io per non rimanere a piedi mi sono comprato un modem da 10€ (quello nel cubo della telecom), comunque nel mio caso netgear ci ha messo poco piu di un mese a ritirare e restituire il router.
Poi la seconda volta mi ha dato il modello nuovo (dopo un anno e mezzo di utilizzo).

Uriziel
12-07-2005, 11:26
Io per non rimanere a piedi mi sono comprato un modem da 10€ (quello nel cubo della telecom), comunque nel mio caso netgear ci ha messo poco piu di un mese a ritirare e restituire il router.
Poi la seconda volta mi ha dato il modello nuovo (dopo un anno e mezzo di utilizzo).

andiamo bene...si è rotto 2 volte e c'è voluto un mese per cambiarlo la prima volta...che assistenza da schifo...e fortuna che me ne avevano parlato bene.

wgator
12-07-2005, 13:31
Ciao,

non è che si rompono così spesso per fortuna, :p e non parlo solo di Netgear ma di D-Link, USR, Atlantis, 3com, ecc.

Parola di chi ne ha montati parecchi e solo uno si è rotto (D-Link morto causa fulmine) e nonostante ciò è stato sostituito gratis (dopo un mese).
Certo, se vogliamo parlare di assistenze, nella profonda Romagna si dice: "maza maza i'è tòtt 'na raza"
Vale a dire più o meno: le assistenze fanno tutte abbastanza schifo :eek:

samuele1234
12-07-2005, 15:39
andiamo bene...si è rotto 2 volte e c'è voluto un mese per cambiarlo la prima volta...che assistenza da schifo...e fortuna che me ne avevano parlato bene.

Avevo problemi col DM602, questo si inchiodava a caso dopo qualche decina di minuti (senza usare programmi p2p).
Allora me lo hanno sostituito con un altro uguale e stesso problema, poi ho chiesto di avere il modello nuovo (il DG632) e me lo hanno dato senza farmi pagare nulla.
In totale ho atteso 2 mesi, però non ho speso nulla, ora ho 2 filtri, 2 cavetti usb e 2 cavi di rete in piu e il modello nuovo di router (vabbè mi sono comprato l'usrobotics 9106 che è una spanna sopra).
I tempi di attesa sono un po lunghini, nonostante questo nel mio caso la netgear si è comportata bene, con questo non voglio difendere netgear, infatti mi sono preso un router della usrobotics e ne ho fatti prendere parecchi ad altra gente che si sta trovando benissimo.