View Full Version : nuovo antivirus
Gentili amici, vorrei porvi una domanda: secondo voi tra nod32 e trend micro, qual'è il migliore? Mi sapreste indicare in alternativa un altro programma antivirus altrettanto valido?
Grazie.
andorra24
11-07-2005, 13:05
Tra nod32 e trendmicro ritengo superiore il nod32 che ha una buona euristica ed e' abbastanza leggero. Il pc-cillin l'ho provato in passato e non mi e' affatto piaciuto. Se vuoi un prodotto davvero molto buono allora passa al kaspersky che ha un motore di scansione robusto e potente e un ottimo database con molti aggiornamenti quotidiani.
Fenomeno85
11-07-2005, 17:50
nod32
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
panda... ho provato nod32 ma non mi ha rilevato un virus perciò lo ho cestinato, ho tenuto per diversi anni norton, quast'anno per curiosità ho provato prima nod32, poi panda ed è andata così:
disinstallo il norton, installo il panda TAK mi trova subito un virus, ora non ricordo il nome ma comunque era un trojan, inoltre ha neutralizzato subito una sessantina di spyware. Effettivamente da qualche settimana il pc era instabile, (del tipo alcune applicazioni si chiudevano da sole), ora che ho eliminato quel trojan non ho più problemi... tirate voi le conclusioni... :cool:
Proverò anche il Panda, ma quale versione hai installato?
Ciao e grazie
platinum :cool:
ma per un utente home va benissimo anche la versione personal... poi dipende da cosa vuoi te e dalla disponibilità economica ;)
The_EclipseZ
12-07-2005, 18:14
prova anche avast! home edition, secondo me è il miglior antivirus, interfaccia semplicissima, aggiornamenti quotidiani, e poi è gratis
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.