PDA

View Full Version : Help! chi mi sa indicare un negozio che venda scarpe taglia 48 in puglia o on-line ?

Sgogeta
11-07-2005, 10:42
Ragazzi ogni volta che devo comprare un paio di scarpe e' na tragedia, io di scarpe porto il 48 e qui da me se entri in un negozio di scarpe gli chiedi il 48 ti prendono per un alieno.

Ora mi servirebbe un paio di scarpe basse sportive e non so dove andarle a prenderle ho trovato un sito americano che le vende ma solo per la spedizone ci vogliono 35 euro.

Se qualcuno conosce un negozio in puglia o on-line che venda taglie grandi me lo faccia sapere anche in pvt.

Non penso di essere l'unico in puglia o in tutta italia a portare il 48, vi prego aiutatemi !!!

Harvester
11-07-2005, 10:44
http://www.bigshoes.it/it/default.asp

Sgogeta
13-07-2005, 12:05
Grazie della risposta, quel sito lo conoscevo gia' e' l'unico che avevo trovato facendo una ricerca con google solo che non hanno il modello che serve a me, ne conoscete altri ?

Dante_Cruciani
13-07-2005, 16:25
cavolo porto anch'io il 48 ma dai per scarpe sportive basta che cerchi.devi penare un poco ma dopo che trovi il rivenditore ci fai sempre un giro, o meglio una scarpa che calza abbastanza e te la cavi anche con 46/47
un footlocker, un decathlon uno scarpamondo, un strore nike o adidas

o nike.com e te le personalizzi come vuoi ;)