PDA

View Full Version : [TO+sped] Vendo/scambio BT D-Link Apple only

ioan
10-07-2005, 23:07
Chiavetta BlueTooth D-Link DBT-120

ATTENZIONE: con firmware solo per Apple

--> è quello che viene venduto a 49 euro dall'Apple Store <--

Funziona solo con Apple. Il firmware Apple che ha sopra non gli permette di funzionare con pc. Permette anche a dispositivi BT di svegliare il mac dallo stato di sleep, cosa che non permettono le chiavette BT senza Apple firmware.

Lo vendo a ** 20 euro ** altrimenti scambio alla pari con chiavetta BT che funziona con pc, tipo Belkin oppure la stessa D Link (con firmware D Link).

Scambio a mano in zona TO expo oppure ospedali altrimenti ricarica postepay e spedizione in raccomandata con aggiunta di ** 5 euro ** oppure spedizione contemporanea in raccomandata delle chiavette BT in scambio.

Preferenza in ordine decrescente: vendita a mano, vendita spedizione, scambio a mano, scambio spedizione.

Le spese di spedizione NON sono incluse e sono 5 euro in raccomandata: busta imbottita con dentro la chiavetta e la sua prolunga.

Non scendo sotto i 20 euro, quindi è il prezzo finale.

Accetto scambio solo con usb BT tipo Belkin, D Link oppure altro marchio... preferisco evitare i no-brand.

Vendita anche per altre vie...

PS
Vendo anche una 128MB pc2100 Nanya per notebook... chi prende tutti e due paga una sola spedizione e tolgo pure qualcosa...

ioan
11-07-2005, 01:55
Ho già chiesto ad un mod di spostare il 3rd nella sezione Periferiche del mercatino... penso che sia meglio... forse ho sbagliato aprendolo nella sezione Componenti :D

ioan
11-07-2005, 12:10
Grazie per aver spostato il 3d :)

ioan
12-07-2005, 10:46
Up

ioan
12-07-2005, 15:56
Chiudere, grazie...

Ho pensato di aprire un nuovo 3rd che raccoglie tutto.