PDA

View Full Version : emule su HD esterno....funziona??

lucignolo_one
10-07-2005, 21:25
Vorrei attuare la seguente cosa: vorrei installare emule su un Hard Disk esterno che tengo sempre attaccato al pc tramite USB 1.1

Sorgono dei problemi di "flusso" se deve scaricare direttamente sull HD???

è abbastanza veloce una USB 1.1 per reggere il flusso di una ADSL 640x256???

potrebbero sorgere problemi con file grandi quando li deve creare nella cartella "temp"???In questo caso è l'HD che lo crea o prima viene creato sul pc e poi passa sull'HD???

grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!! :cool:

Gremo
10-07-2005, 21:55
Vorrei attuare la seguente cosa: vorrei installare emule su un Hard Disk esterno che tengo sempre attaccato al pc tramite USB 1.1

Sorgono dei problemi di "flusso" se deve scaricare direttamente sull HD???

è abbastanza veloce una USB 1.1 per reggere il flusso di una ADSL 640x256???

potrebbero sorgere problemi con file grandi quando li deve creare nella cartella "temp"???In questo caso è l'HD che lo crea o prima viene creato sul pc e poi passa sull'HD???

grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!! :cool:

ciao, nessun problema di flusso. infatti l'hd usb 1.1 ha una velocità di trasferimento di 12Mbit/s se nn ricordo male, di molto superiore agli 640kbit/s di una adsl.
inoltre si usa tranquillamente su hd esterno perchè c'è la versione senza installer, in pratica usi solo la cartella.

lucignolo_one
11-07-2005, 08:25
ciao, nessun problema di flusso. infatti l'hd usb 1.1 ha una velocità di trasferimento di 12Mbit/s se nn ricordo male, di molto superiore agli 640kbit/s di una adsl.
inoltre si usa tranquillamente su hd esterno perchè c'è la versione senza installer, in pratica usi solo la cartella.

Cmq con la versione installer non cambierebbe niente...basta dirgli che lo deve installare nell'HD ed è fatrto....giusto???

Cmq con la versione non installer non risulterebbe installato nel pc....ovvero non compare tra i programmi....giusto?!?

Cosa mi sai dire a proposito della creazione dei file temporanei???

grazie dell'aiuto ;)

lucignolo_one
11-07-2005, 11:28
Io ho provato a mettere emule su una pennetta usb 2.0.....tutto funzia però emule ogni tanto si impalla per poi riprendere....why????

Gremo
11-07-2005, 11:57
Cmq con la versione installer non cambierebbe niente...basta dirgli che lo deve installare nell'HD ed è fatrto....giusto???

Cmq con la versione non installer non risulterebbe installato nel pc....ovvero non compare tra i programmi....giusto?!?

Cosa mi sai dire a proposito della creazione dei file temporanei???

grazie dell'aiuto ;)

che problema c'è se la versione senza installer non ti fa vedere emule tra i programmi!crei tu un collegamento se vuoi...o lo lanci direttamente dall'hd usb...

dei file temporanei non saprei, che si "Impalla" un attimo il pc "potrebbe" essere normale per file di grosse dimensioni