MrPi82
09-07-2005, 21:49
Nello studio dove lavoro ho fatto un animazine esagerata intitolata "le birre canterine" ....
Unico modo x farla un po' girare e' stato quello di metterla su eMul@ ....
nn avendo altro modo di metterla sul web....
vi dico il nome del file e chi fosse interessato a vederla x farsi 2 risate se la scarichi!!
chiaramente il motivo del mio post qui e' quello di avere un parere da un pubblico esperto di grafica... quindi cosa di meglio se nn questo canale di HWupg!?!
ragazzi chi avesse intenzione di vederlo se lo scarichi... NON e' nulla di illegale .. e vi confermera' che l'ho fatto io dato che il mio avatar e' presente nell'animazione....
chairamente aspetto commenti e consigli... sono tutti ben accetti!!!!
LOL ...divertitevi e ditemi!
file:
Pixar_3d animation_great_bottle singing_divx.avi
...scusate il nome ma era x rendere il file + appetitoso... :) ...
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE...potrebbe essere una puntata pilota di una serie e ho bisogno di un riscontro del pubblico...+ e' esperto nel settore meglio e'... :)
Unico modo x farla un po' girare e' stato quello di metterla su eMul@ ....
nn avendo altro modo di metterla sul web....
vi dico il nome del file e chi fosse interessato a vederla x farsi 2 risate se la scarichi!!
chiaramente il motivo del mio post qui e' quello di avere un parere da un pubblico esperto di grafica... quindi cosa di meglio se nn questo canale di HWupg!?!
ragazzi chi avesse intenzione di vederlo se lo scarichi... NON e' nulla di illegale .. e vi confermera' che l'ho fatto io dato che il mio avatar e' presente nell'animazione....
chairamente aspetto commenti e consigli... sono tutti ben accetti!!!!
LOL ...divertitevi e ditemi!
file:
Pixar_3d animation_great_bottle singing_divx.avi
...scusate il nome ma era x rendere il file + appetitoso... :) ...
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE...potrebbe essere una puntata pilota di una serie e ho bisogno di un riscontro del pubblico...+ e' esperto nel settore meglio e'... :)