PDA

View Full Version : Come formattare Motorola a835????

Vasco84
09-07-2005, 21:43
Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana!!! In pratica io ho un motorola a835, siccome sono in marina, lo stavo caricando sulla nave e purtroppo durante la carica c'è stato uno sbalzo di corrente. Il cell. nn si è rotto infatti funziona normalmente, però mi segnala la memoria tutta piena anke se non ci sono foto video ecc...e x questo è molto lento! Esiste un modo o codice x poter formattarlo????? O è possibile fare un aggiornamento software o firmware??? Come si fa?? Gradirei anke altre informazioni su questo cell.!!! grazie anticipatamente a tutti.... :help: :help: :help: :help:

kizze
10-07-2005, 03:59
aggiornare il firmware e la flex - perderai tutte le immagini ( p.s.=spunta il segno su master reset )

Vasco84
10-07-2005, 11:26
Grazie x avermi risposto! Cmq mi devi spiegare piu dettagliatamente quello ke mi hai detto di fare. Si usa un prgramma?? Cosa è Flex??? Non preoccuparti non me ne frega delle foto!!!! X informazione, sul cell. non ho fatto nessuna modifica e quindi posso usare solo la 3! x favore risp. ciao grazie 1000 :help: :help: :help: :help:

Dr Nick Riviera
10-07-2005, 14:09
Si può formattare, io avevo l'a835.. non mi ricordo i passaggi.. ma era molto semplice.. fai mi pare che ti dovevi trovare ad un certo punto in memoria telefono
poi premevi il tasto centrale in alto.. e ti comparivano 2 opzioni di cui una era --> "formato".. questa opzione è stata mal tradotta (forse anche volontariamente... non lo so), cmq sia quella ti permette di formattare il cell. ;)

Arhhhh marinaio.. :Prrr:

M@gic
10-07-2005, 15:22
Si può formattare, io avevo l'a835.. non mi ricordo i passaggi.. ma era molto semplice.. fai mi pare che ti dovevi trovare ad un certo punto in memoria telefono
poi premevi il tasto centrale in alto.. e ti comparivano 2 opzioni di cui una era --> "formato".. questa opzione è stata mal tradotta (forse anche volontariamente... non lo so), cmq sia quella ti permette di formattare il cell. ;)

Esatto. :D

Vasco84
10-07-2005, 20:23
non mi è molto kiaro quello ke mi avete detto! potete inviarmi informazioni + dettagliate grazie 1000. :cry: :cry: :cry:

Dr Nick Riviera
11-07-2005, 21:07
Fortunatamente :D non ho sottomano il mio a835 :sofico: ...cmq ti consiglio di fare dei tentativi fino a che non arrivi più o meno a quello che ti ho descritto prima...

bluelake
12-07-2005, 22:01

Click col pad centrale -> impostazioni -> Info Videofonino -> tipo memoria -> tasto centrale in alto -> formato

M@gic
12-07-2005, 22:12
Click col pad centrale -> impostazioni -> Info Videofonino -> tipo memoria -> tasto centrale in alto -> formato

Sei proprietario del mitico "biscottone"? :p
Ne ho avuto 1 pure io, grande telefono, in tutti i sensi. :D

bluelake
12-07-2005, 22:33
Sei proprietario del mitico "biscottone"? :p
Ne ho avuto 1 pure io, grande telefono, in tutti i sensi. :D
yes... e sinceramente in un anno che ce l'ho non mi ha mai dato il minimo problema :fagiano:

Dr Nick Riviera
12-07-2005, 23:56
Grande! E' proprio quella..

yes... e sinceramente in un anno che ce l'ho non mi ha mai dato il minimo problema :fagiano:
Peccato non posso confermare.. io l'ho preso quando c'era l'offerta 2 per 550 Euro.. (..e che offerta...) pagandone uno 272,5 Euro e sia il mio sia quello del mio amico hanno sempre dato problemi. Sono stati 2 anni da incubo.. lo portavo fuori solo per fare le foto e i filmati (finchè non l'ho sbloccato!) e chiamavo con un cell Nokia di quelli vecchi. Senza contare che è andato in garanzia per 5 volte e non ho ottenuto la sostituzione.. e la maggior parte delle volte che è andato in garanzia è stato a causa dell'incompetenza e sottolineo INCOMPETENZA!!! dei centri assistenza.. che riparavano una cosa e ne rompevano un'altra..
C'è da dire che ho protestato con una lettera, la risposta l'ho avuta dopo 2 mesi e volevano altri chiarimenti!! Ho chiamato la Motorola ed alla fine mi ha detto che avrei ottenuto la sostituzione.. (PS: L'hanno sostituito a voi? Ah.. perchè a me non hanno sostituito nulla..). Per di più la Motorola, sollecitata + volte, mi ha detto che sarei stato contattato dal responsabile e che c'avrebbe pensato lui a tutto... (A distanza di mesi e mesi non ancora ricevuto alcuna telefonata...). Che serietà di ditta che è la Motorola..

Morale della storia.. PER ME LA MOTOROLA (E LA 3) HANNO CHIUSO... possono anche prendere fuoco.. anzi.. meglio!

E questa pubblicità se la sono cercata.. quegli allezziti! Ma vi rendete conto?! Un cell pagato 272,5 Euro.. che dopo pochi mesi lo hanno messo in vendita a 99 Euro!!! NON ME LO HANNO SOSTITUITO NEMMENO DOPO 5 VOLTE CHE E' STATO MANDATO IN GARANZIA! (e dopo 4 volte dicono che lo sostituiscono di sicuro).. PS: il cell in garanzia te lo tengono per ben 20 - 30 giorni a botta!

MOTOROLA CHUDI PER NOI.. GRAZIE!