View Full Version : aiuto per worm
reefsean
09-07-2005, 19:38
uso outpost firewall e kaspersky antivirus pero se nn metto il firewall di windows mi becco sempre il worm.....nn sono cosi efficenti il firewall e l'antivirus che uso allora?mi spiegate perche per favore?grazie anticipatamente e ciao
efficenti lo sono non capisco che worm continui a beccarti hai provato a fare una scansione con qualche programma tipo ad-aware se o spybot o spyware doctor???se hai qualcosa dovrebbero trovartelo ma già kasperskay dovrebbe .ciao
fester40
09-07-2005, 22:26
Non è che il worm ce l'hai dentro il PC? Magari nella cartella del System Restore? Con KAV e Outpost sembreresti ben protetto. Non capisco quale ulteriore protezione ti possa dare il modesto FW di XP. A proposito, è aggiornato?
juninho85
09-07-2005, 23:25
Non capisco quale ulteriore protezione ti possa dare il modesto FW di XP. A proposito, è aggiornato?
infatti...verificare che xp sia correttamente aggiornato;)
reefsean
10-07-2005, 06:21
scusate ma avevo dimenticato di scrivere che mi becco il worm quando xp nn e ancora aggiornato......pero cn il firewall e kaspersky nn dovrei beccarmelo nn credete?ora ho riformattato e attentamente ho messo il firewall di xp e fin ora e tutto apposto.......quindi e sicuro che nn abbia il worm gia nel pc........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.