PDA

View Full Version : Norton Internet Security 2004

sanxius
09-07-2005, 19:12
Salve,
non c'e' modo di visualizzare un sito che vedevo fino a tempo fa, ora e' stato bloccato (non so in che modo) dal Norton,
la prova e' che se disattivo il Norton IE o Firefox lo visualizza correttamente,
mentre se lo riattivo non me lo fa vedere.

c'e' modo di dire a Norton che l'indirizzo 62.149.130.113 e' da farlo ENTRARE
e non da bloccare?

grazie
SZ

Wip3out
09-07-2005, 22:42
Puoi aggiungere una regola personale per quel sito nel blocco pubblicità, autorizzando javam activex e tutto il resto. Ma non so se basterà...

Ferdy78
10-07-2005, 10:45
Prova a resettare completamente il firewall di quel coso che è norton e vedi che fa....in alternativa ti salvi i dati e pialli il tutto (decisamente meglio) :D :D :D

Oppure disinstalli solo il Norton dapprima con la procedura sua, poi con jv 16 power tools vai alla ricerca di tutte le voci Symantec; Norton; Live Update e le elimini. Poi da cerca (in Start) abilitando pure la ricerca nei file e cartelle nascoste, vai anora alla ricerca di tutte le voci su elencate e le elimini.

sanxius
10-07-2005, 14:53
Grazie per le vostre risposte,
comunque ho capito il problema, stava nel fatto che Norton mi ha messo quel sito come pubblicità (?!?!?!?)
e allora ho "spuntato" il blocca pubbblicità
certo che se va avanti cosi' finisce nel dimenticatoio e passera' un altro programma.

ciao e grazie
SZ

Wip3out
10-07-2005, 17:04
Mi smbra tu stia esagerando.

Ogni programma fa quel che può per funzionare in automatico, ma nessuno è perfetto. Basta sapere un minimo dove mettere le mani e si aggiusta tutto, come nel tuo caso.

Wip

sanxius
10-07-2005, 23:44
Mi smbra tu stia esagerando.

Ogni programma fa quel che può per funzionare in automatico, ma nessuno è perfetto. Basta sapere un minimo dove mettere le mani e si aggiusta tutto, come nel tuo caso.

Wip

be'... non sto esagerando, il fatto e' che Norton sia cosi' semplice da non permettere di modificare i settaggi piu' specifici.
E norton e' gia' la 3-4ta volta che mi fa questi scherzi cosi'....senza motivo.

vabbe'.
Ciao
SZ

Wip3out
11-07-2005, 01:24
be'... non sto esagerando, il fatto e' che Norton sia cosi' semplice da non permettere di modificare i settaggi piu' specifici.
E norton e' gia' la 3-4ta volta che mi fa questi scherzi cosi'....senza motivo.

vabbe'.
Ciao
SZ

Di che settaggi parli? Non mi sembra così difficile escludere un sito dal blocco delle applet e altra robetta...se però parli proprio del blocco pubblicità (anche se mi sembra strano che quello da solo ti blocchi l'intero sito, visto che per lo più blocca immagini e robetta varia) allora la lista mi sa che sia modificabile solo da Symantec.
Ma nemmeno gli altri firewall offrono molto di diverso.
Infatti non volevo dire che tu esagerassi contro Norton ma proprio in generale.