Entra

View Full Version : Assistenza Fujitsu-Siemens veramente OK!

g_toni_70
09-07-2005, 13:50
Avevo accennato qualche tempo fa ad un problema con l'alimentazione del mio Amilo m1425 (del quale peraltro sono soddisfattissimo!) a batteria staccata. Ebbene dopo molte incertezze mi sono deciso ad affidare il mio piccolo nelle mani dell'assistenza Fujitsu-Siemens.

Partiamo col dire che mercoledì 29 giugno 2005 mi comunicano che entro 48 ore il corriere sarebbe passato a ritirare il notebook e pertanto di imballarlo con cura.
Giovedì 30 giugno, con mia grossa sorpresa, arriva alle ore 16.30 il corriere a ritirare il tutto.
Venerdì 1° luglio, verso le 17,00, telefono all'assistenza per sapere se la spedizione era andata a buon fine e, sempre più stupito, mi informano che il notebook era già stato testato e che, avendo individuato il guasto, erano in arrivo le parti di ricambio.
Giovedì mattina alle ore 9,30 il corriere mi ha riportato il notebook naturalmente perfettamente riparato.
Escludendo il giorno di partenza e di arrivo, in quattro giorni lavorativi mi hanno evaso la pratica!
Alcune osservazioni:
- il notebook è ritornato in perfette (e ci mancherebbe!) Condizioni. Non un graffio nè tantomeno una ditata visibile. Mi hanno sostituito (non riparato) l'intera piastra madre.
- nel corso della mia telefonata al servizio assistenza avevo fatto presente che, oltre al problema all'alimentazione, riscontravo anche alcune vibrazioni al woofer quando alzavo troppo il volume. Ebbene mi hanno sostituito anche il woofer e non si avverte più nessuna vibrazione!

Veramente devo elogiare il servizio assistenza Fujitsu-Siemens. Mi hanno risolto il problema in tempi ragionevoli ed il notebook è in perfette condizioni. ;)

Kevin341
19-07-2005, 23:00
fa piacere saperlo visto che ne ho 2 di portatili loro( vedi firma :) )
il 7840 ha circa 3 anni e non ho mai avuto il benchè minimo problema... un sogno... :D :D :D :D
tanto che ne ho preso un secondo... :D

boston2058
20-07-2005, 11:35
Questo contro tutti quelli che pensano che ci siano grosse differenze tra le marche e le assistenze...tolta dell, per tutte le altre il :ciapet: gioca una funzione chiave, le differenze di professionalità ci possono anche stare ma contano meno di quello che si può pensare, avendo avuto a che fare con svariate assistenze...

EMI_BOY78
21-07-2005, 03:47
ALLORA SONO THE TOP IN ASSISTENZA,C'E UN RAGAZZO CHE NON LI ANDAVA IL DVD E DOPO 5 GIORNI FUJITSU GLI HA MANDATO NOTE NUOVO E SIGILLATO.
MADE IN GERMANY
LE PAROLE SONO INUTILI :)

cc65
21-07-2005, 23:36
Mi spiace contraddirvi ma non è sempre così!!!
La fsc si è dimostrata una pessima azienda con il 1425, tantè che anche in europa, su vari forum, veniva aspramente criticata, almeno per le prime serie, poi se alcuni di voi sono rimasti contenti..... ben per voi ma attenti a cantare elogi che non sono reali: per avere una sostituzione del 1425 ho dovuto fare molte tel, poi passando alle minacce per via legale, in pochi gg me l'hanno sostituito\riparato.... ma con lo stesso difetto è tornato ( anche in rima :D ) ed in + ... graffiato..... una bella X sopra fsc, ora ho un Toshi e ne sono contento, per me può anche fallire la FSC...
questo solo per riequilibrare le parti dei giudizi espressi, ne ho avuti 6 per le mani, dei 1425 prima serie ed avevano tutti gli stessi difetti.

biasquez
18-08-2005, 15:36
spedito in garanzia per sostituzione scheda madre. è arrivato oggi, problemi risolti ma la devo rispedire perchè mi hanno rotto un supporto che fissa la tastiera :mad:

g_toni_70
18-08-2005, 19:08
spedito in garanzia per sostituzione scheda madre. è arrivato oggi, problemi risolti ma la devo rispedire perchè mi hanno rotto un supporto che fissa la tastiera :mad:

..azz...peccato...cmqe può capitare... ;)

EMI_BOY78
19-08-2005, 00:30
e arrivato oggi senza viti sulla pancia.anche qualche graffio sui bottoni del touchpad.ma che schifo.domani mattina BACK IN ASSISTENZA.giuro che le lo mando ogni volta che vedo un graffio.

alegiulio
19-08-2005, 18:02
Avevo accennato qualche tempo fa ad un problema con l'alimentazione del mio Amilo m1425 (del quale peraltro sono soddisfattissimo!) a batteria staccata. Ebbene dopo molte incertezze mi sono deciso ad affidare il mio piccolo nelle mani dell'assistenza Fujitsu-Siemens.

Partiamo col dire che mercoledì 29 giugno 2005 mi comunicano che entro 48 ore il corriere sarebbe passato a ritirare il notebook e pertanto di imballarlo con cura.
Giovedì 30 giugno, con mia grossa sorpresa, arriva alle ore 16.30 il corriere a ritirare il tutto.
Venerdì 1° luglio, verso le 17,00, telefono all'assistenza per sapere se la spedizione era andata a buon fine e, sempre più stupito, mi informano che il notebook era già stato testato e che, avendo individuato il guasto, erano in arrivo le parti di ricambio.
Giovedì mattina alle ore 9,30 il corriere mi ha riportato il notebook naturalmente perfettamente riparato.
Escludendo il giorno di partenza e di arrivo, in quattro giorni lavorativi mi hanno evaso la pratica!
Alcune osservazioni:
- il notebook è ritornato in perfette (e ci mancherebbe!) Condizioni. Non un graffio nè tantomeno una ditata visibile. Mi hanno sostituito (non riparato) l'intera piastra madre.
- nel corso della mia telefonata al servizio assistenza avevo fatto presente che, oltre al problema all'alimentazione, riscontravo anche alcune vibrazioni al woofer quando alzavo troppo il volume. Ebbene mi hanno sostituito anche il woofer e non si avverte più nessuna vibrazione!

Veramente devo elogiare il servizio assistenza Fujitsu-Siemens. Mi hanno risolto il problema in tempi ragionevoli ed il notebook è in perfette condizioni. ;)

Non ricordo con certezza se anche tu avessi il problema della tastiera troppo sensibile, (rende veramente arduo scrivere senza fare errori di doppia battitura), te l'hanno risolto?

g_toni_70
19-08-2005, 20:20
Non ricordo con certezza se anche tu avessi il problema della tastiera troppo sensibile, (rende veramente arduo scrivere senza fare errori di doppia battitura), te l'hanno risolto?

no..nn avevo questo problema però in un primo amilo provato avevo notato che la parte destra della tastiera tendeva da "affondare" alla pressione dei tasti..