View Full Version : ActiveSync
f@brizio
09-07-2005, 14:16
ciao a tutti, qndo inst ActiveSync, sulla finestra del rilevamento periferica, mi si blocca tutto Windows... devo spegnere il PC
è capitato a qlcuno? non capisco, mah
Avevo rimosso ActiveSync perchè si bloccava allo stesso modo qndo andavo su "impostazioni connessione", però lui funzionava, si sincronizzava con Outlook
cosa suggerite?
grazie
ciao
Fabrizio
f@brizio
12-07-2005, 13:26
up, nessuno?
grazie
ciao
ciao a tutti, qndo inst ActiveSync, sulla finestra del rilevamento periferica, mi si blocca tutto Windows... devo spegnere il PC
è capitato a qlcuno? non capisco, mah
Avevo rimosso ActiveSync perchè si bloccava allo stesso modo qndo andavo su "impostazioni connessione", però lui funzionava, si sincronizzava con Outlook
cosa suggerite?
grazie
ciao
Fabrizio
Prova a disinstallare Activesync, riavvia il pc; reinstalla Activesync (versione 3.8 se non lo hai ancora aggiornato) e riavvia di nuovo.
Ciao
Se sei capace di andare a smanettare nel registro apri il regedit e cancella tutte le chiavi dell'activesync. Poi reinstalli e vedi.
Non è che per caso hai collegato il palmare prima di installare l'activesync...???
f@brizio
12-07-2005, 19:06
Prova a disinstallare Activesync, riavvia il pc; reinstalla Activesync (versione 3.8 se non lo hai ancora aggiornato) e riavvia di nuovo.
Ciao
grazie, ma già fatto
si blocca sempre
f@brizio
12-07-2005, 19:08
Se sei capace di andare a smanettare nel registro apri il regedit e cancella tutte le chiavi dell'activesync. Poi reinstalli e vedi.
Fatto, ma niente...
Non è che per caso hai collegato il palmare prima di installare l'activesync...???
No, lo collego qndo me lo chiede lui...
Controlla quali processi vanno in avvio automatico e soprattutto contrlla se hai qualche software in background che accede alle porte com o alle porte usb (altri programmi di sincronizzazione, dirver BT ecc.).
Ciao
f@brizio
12-07-2005, 20:44
boh, proverò a rimuovere il bluetooth, anche se c'è sempre stato,
e non ha mai dato problemi
ciao
Fabrizio
SilverXXX
12-07-2005, 21:35
Ah, che bello activesync :D
prova la versione 4
f@brizio
12-07-2005, 23:14
anche non la ver 4, niente...
unica parziale soluz che mi ha portato alla situazione iniziale del probl.
- ho inst ActiveSync, e qndo mi ha chiesco di collegare il palmare, ho chiuso la finesta
- poi ho collegato il PDA,
- lanciato ActiveSync, ho config (il tipo di Sincronizzazione,...) e si è sincronizzato con Outlook, ...
... però se vado su IMPOSTAZIONI DI CONNESSIONE , il PC si blocca, mah! mistero...
ciao
Fabrizio
SilverXXX
12-07-2005, 23:38
temo di doverti dare una brutta notizia: reinstalla windows.
Se disinstallare il programma e cancellare le chiavi di registro puoi fare poco. L'unica è cercare (ed è fatica) ogni file che as possa aver sparso sul sitema e cancellarlo, ma la vedo dura.
f@brizio
12-07-2005, 23:40
anche io vedo come unica soluz un bel format, ma visto che è l'unico probl che ha il mio PC... per ora non se ne parla... devo capire il perchè
ciao
Fabrizio
Ormai stavo anche io per dire la stessa cosa ma mi avete preceduto.....!
Avanti con una bella reinstallazione e vedrai che funzionerà tutto a dovere!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.