PDA

View Full Version : come funziona voglio3

atirady
09-07-2005, 02:05
ragazzi qualcuno di buona volontà mi spiega come funziona l'offerta della 3 voglio 3? xke visto ke posso avere il nokia 6680 a soli 19€ mi interessa e come...

atirady
09-07-2005, 02:47
ragazzi aitatemi voi xke ho girato milioni di pagine web e di forum ma ancora nn sono riuscito a capire come cavolo funziona....

bluelake
09-07-2005, 12:35
ragazzi qualcuno di buona volontà mi spiega come funziona l'offerta della 3 voglio 3? xke visto ke posso avere il nokia 6680 a soli 19€ mi interessa e come...
dunque, devi attivare la tariffa ricaricabile TuaSempre o uno degli abbonamenti TuaNove e TuaExecutive. Il videofonino viene consegnato in comodato d'uso gratuito e può essere utilizzato solo con la USIM 3 abbinata (ovvero non puoi sbloccarlo).
Se attivi il piano TuaSempre in versione abbonamento o ricaricabile, prevede un impegno minimo di 18 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato.
Se invece attivi un abbonamento in versione TuaNove Promo 19 e TuaExecutive Promo 19, l'offerta prevede la sottoscrizione del servizio Porta il Numero, un impegno minimo di 24 mesi e il pagamento delle bollette con Carta di credito o RID (addebito diretto in conto corrente).

atirady
09-07-2005, 18:19
dunque, devi attivare la tariffa ricaricabile TuaSempre o uno degli abbonamenti TuaNove e TuaExecutive. Il videofonino viene consegnato in comodato d'uso gratuito e può essere utilizzato solo con la USIM 3 abbinata (ovvero non puoi sbloccarlo).
Se attivi il piano TuaSempre in versione abbonamento o ricaricabile, prevede un impegno minimo di 18 mesi ed un corrispettivo in caso di recesso anticipato.
Se invece attivi un abbonamento in versione TuaNove Promo 19 e TuaExecutive Promo 19, l'offerta prevede la sottoscrizione del servizio Porta il Numero, un impegno minimo di 24 mesi e il pagamento delle bollette con Carta di credito o RID (addebito diretto in conto corrente).
ma nn ho capito quanto devo pagare al mese e come.... nn si puo far scalare del credito della sim??

bluelake
09-07-2005, 19:55
ma nn ho capito quanto devo pagare al mese e come.... nn si puo far scalare del credito della sim??
Con TuaSempre Ricaricabile potrai avere un videofonino® in comodato d'uso gratuito.E non solo. 3 ti proporrà periodicamente un nuovo videofonino® per sostituire senza alcun costo aggiuntivo quello in uso.
Da oggi, per avere il videofonino® in comodato d'uso gratuito bastano solo 30€ di traffico mensile. Nel caso in cui tu non raggiunga i 30€ previsti dal Piano Tariffario ti sarà addebitato un costo pari alla differenza tra il traffico mensile previsto e quello effettivamente speso.
Fare i conti è semplice, ad esempio:
Soglia mensile : 30€
Traffico effettuato: 25€
Differenza da pagare: 5€
prova a scrivere a [email protected] e chiedere a loro se è possibile scalare i soldi dal credito residuo... ma temo che l'addebito RID serva loro come "garanzia" nel caso in cui non tu abbia i soldi nel credito...

veditu
10-07-2005, 20:28
il mio consiglio è di sottoscrivere un tuanove.
la tariffa è ottima.
NON PAGHI IL CANONE DI ABBONAMENTO.
paghi 9euro al mese che si annullano se ricevi chiamate (almeno 200minuti al mese).
vincolo contrattuale minimo= 24 mesi

p.s: con 3 i nokia 6680 saranno bloccati in molte funzioni... uomo avvisato...

shikaan
10-07-2005, 22:30
il mio consiglio è di sottoscrivere un tuanove.
la tariffa è ottima.
NON PAGHI IL CANONE DI ABBONAMENTO.
paghi 9euro al mese che si annullano se ricevi chiamate (almeno 200minuti al mese).
vincolo contrattuale minimo= 24 mesi

p.s: con 3 i nokia 6680 saranno bloccati in molte funzioni... uomo avvisato...

grazie per l'avvertimento ora sn decisamente propoenso per tim.... prima volevo prendere tre ma un o qua un po la mi sn reso cnto ke è una sola... sullla disk 6680 e un po qua su questa disk mi sn reso conto della sola per qunato mi rigurda....

veditu
11-07-2005, 08:36
in effetti 3 ha delle ottime tariffe, anche se tua9 (quella legata agli abbonamenti) imho non è la migliore.
il consiglio è sempre di tenerti una delle vecchie tariffe (se ne hai).
quelle nuove di vodafone e di tim sono una rapina.

vedi tu :D