View Full Version : ki possied il Samsung X640......
salve sare interessato all'acquisto di questo cell approfittando della offerta della vodafone.... e vorrei sapere ki lo possiede gia come si trova...
ciao io ho acquistato ieri il bipack vodafone.il cell esteticamente è molto carino piccolo e non pesa niente.bel display vga che fa il suo lavoro.non ti aspettare niente di innovativo ma se cerchi un cell per telefonare e messaggiare a 99 euro con la scheda da 5 e auricolare compreso non è niente male
pure io sono interessato...
azz... se solo avesse un displaye esterno...
moncheri
12-07-2005, 14:14
ciao io ho acquistato ieri il bipack vodafone.il cell esteticamente è molto carino piccolo e non pesa niente.bel display vga che fa il suo lavoro.non ti aspettare niente di innovativo ma se cerchi un cell per telefonare e messaggiare a 99 euro con la scheda da 5 e auricolare compreso non è niente male
le personalizzazioni vodafone come sono??
lo hai acquistato in un negozio vodafone?
la brandizzazione voda non mi è sembrata particolarmente invasiva, anzi...forse solo giusto le impostazioni per gli sms...
come cell non è male, son infatti tentato di dare l'mpx che tanto winmobile lo sfrutto poco e di prendere quello come secondo cell da affiancare al 6630
jeffryeretico
14-07-2005, 09:27
ciao,
io come scheda ho la tim...
ci sono problemi se prendo questo cell e usa la mia scheda tim?
grazie
moncheri
14-07-2005, 09:34
ciao,
io come scheda ho la tim...
ci sono problemi se prendo questo cell e usa la mia scheda tim?
grazie
no, io ci metto la wind....però il negoziante vodafone mi ha detto che potrebbero esserci problemi con gli mms...dovresti riconfigurare il cellulare con parametri tim (io wind).....chiamando semplicemente l'assistenza clienti
però non ho ancora provato.....
Quindi per usare la wind si tratta solamente di cambiare le normali impostazioni sms, mms e via dicendo? :confused:
Se sì corro a comprarlo... :D :D :D
SuperBona
14-07-2005, 15:54
L'ho preso anche io...sinceramente non è male. Non bisogna aspettarsi grandi cose però!
Una domanda...ma anche voi si muove leggermente lo sportellino quando è chiuso? si muove appena appena, però mi da troppo fastidio...se non si muove lo riporto indietro e me ne faccio dare altri 2!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.