PDA

View Full Version : Esiste una dieta per ingrassare?

Tuono_Blu
08-07-2005, 22:33
Ragà ....sono alto 1.81 e peso 58 kg. di polso 7.0 cm....fumo un pacchetto di sigarette al giorno e faccio molta vita sedentatia ...con alimentazione non a dir ...poco lineare! Bè mi da un po' di fastidio ....che i vestiti mi vengono larghi ...e magari incontrando amici o gente che non vedo da tempo ...sentirmi dire "Ma se fatto troppo magro...quasi scheletro :( ... (il bello ..che mangio...mangio....ma un kilettino in più non se ne parla!

Come si fà ad'ingrassare? Vorrei pesare almeno 80 kg .... :cry: Esiste almeno qualche dieta fai da tè? :sob:

mysteryman
08-07-2005, 22:37
mangia tanta carne e proteine e vai in palestra

hannibalthecannibal
08-07-2005, 22:39
se vogliamo fare a cambio!!!io d'altezza xò ci sono + di te, ma dovrei smaltire un po'!!!!
cmq vai in palestra e ti irrobbustisci un sacco!!!!

gefri
asd, se ingrassi di ciccia peggiori, quindi se vuoi ingrassare bene fai tanta palestra e mangia molta molta carne; un etto abbondante di proteine al giorno in ogni caso. Cmq troverai sicuramente chi saprà essere più di aiuto riguardo al metterem su massa. Se proprio vuoi ingrassare di ciccia, attaccati alla nutella :D

Magari avessi avuto io questi problemi, ho iniziato la dieta da gennaio e perso 18 kg, e ora che sono giusto di peso devo cmq uccidermi di ginnastica e mangiare in un certo modo per eliminare il "morbidone lipo-pelloso" che si è creato :D

Tuono_Blu
mangia tanta carne e proteine e vai in palestra

ma serve almeno una alimentazione corretta da seguire..... :)

sempreio
08-07-2005, 22:45
metti tanta nutella fra due belle fette di lardo :sofico:
non mangiare ne frutta e verdura e stai attento a non fare movimenti che potrebbero farti bruciare preziose calorie, l' ideale sarebbe stare a letto 24h su 24 con il frigo vicino pieno di schifezze :)

Raven
08-07-2005, 22:51
Eccoti l'esperto in ingrasso! Dunque... per mettere su un po' di peso ci sono varie opzioni disponibili... :O

Nel tuo caso consiglio vivamente un ingozzamento lento e costante, unito all'orizzontologia chiappale.

Dovrai inoltre concentrare la tua dieta sulle categorie di cibo di solito evitate: la categoria pannosa, quella colesterolica e quella cioccoeccezionale!

Per accelerare il processo, largo alla fantasia! Invece di preparare panini col pane, usa strati di millefoglie... invece di masticare gomma, mastica pancetta... e lavati i denti col frullato! :O

... e ricorda! Se non sei sicuro della potenza unto-calorica di un alimento, strofinalo su un foglio di carta: se questa diventa trasparente, allora l'alimento è adatto allo scopo!

:sofico:

pierodj
08-07-2005, 22:52
io fino a un paio d'anni fa ero 1,72 x 45 chili... praticamente uno scheletro...
adesso sono 1,73-74 per una 60ina di chili... non sono grasso ma nemmeno magrissimo come prima... diciamo che sto bene, apparte un po' di panzetta che mi sta venendo a causa della vita sedentaria :D
cmq penso sia più un fatto di metabolismo... in finale ora non mangio molto di più di quanto mangiassi prima... in più secondo me conta molto pure il fattore psicologico... io nei periodi in cui sto stressato o un po' giù calo immediatamente di qualche chilo... :help:

p.s.: e smetti di fumare! :muro: :D

Tuono_Blu
08-07-2005, 22:52
Si ragà magri và bene...ma non scheletri ... ...dimmi quando ti abbraccia una ragazza..e sente solo ossa.....non stà tanto bene! :( Ingrassare....e avere un po' di lardo in più è il mio unico desiderio!

[OCW]Xenomorpho
08-07-2005, 22:53

Se vuoi ingrassare , pane e lardo è l'ideale :D
Se vuoi ingrossare ci vuole una corretta alimentazione e un corretto allenamento in palestra

Tuono_Blu
08-07-2005, 22:55
Xenomorpho']Se vuoi ingrassare
Se vuoi ingrossare

Ambedue le cose! :)

pierodj
08-07-2005, 22:57
iscriviti in palestra e come merenda ti porti un bel pane, lardo e nutella! :D

[OCW]Xenomorpho
08-07-2005, 23:01

Per prima cosa quanti pasti fai al giorno e in media cosa mangi

gefri
08-07-2005, 23:03
e cmq, smettendo di fumare, solitamente un boost di 4-5 kg lo si ottiene :asd:

kureal
08-07-2005, 23:05
Eh eh eh he.....io sono magro altrettanto...... e non c'è verso di ingrassare! :D
Boh......in palestra è l'unica soluzione! Poi ti viene fame e tadaaaaa! :sofico:
:D
Diventi mister olimpia! :cool: :D

Abadir_82
08-07-2005, 23:07
Armati di pazienza, tempo e volontà, vai in palestra e comincia ad avere un'alimentazione più corretta ed equilibrata :D

Anche perchè non so te, ma io (1.71 x 50) comincio a fare fatica a trovare pantaloni da uomo taglia 42..... :D:D:D:D

Motozappa
08-07-2005, 23:14
ahhh come ti capisco :stordita: io sono 1,95 x 80kg mi mancano quei 10 chiletti per sentirmi a mio agio.. mangio come un bufalo, pasta sopratutto ma proprio non riesco a prendere nemmeno un etto! Odio la palestra pensavo di andare a correre piu che altro per aumentare ancora l'appetito.. Forse dovrei smettere di fumare ma sono una persona un pò ansiosa ho bisogno di un vizio come il fumo :rolleyes:

mysteryman
08-07-2005, 23:24
Odio la palestra pensavo di andare a correre piu che altro per aumentare ancora l'appetito..
no correre no, bruci tutto
devi fare solo lavoro anaerobico

J3X
08-07-2005, 23:27
io invece l'opposto, non mangio come un maiale da un bel pò di tempo e non se ne vuole andare... (o almeno moooolto lentamente, grazie alla palestra).

Per ingrassare puoi seguire il consiglio di raven (che lo ha preso dai simpson :p), non so, vai in un supermercato e togliti gli sfizi che non posso togliermi io... :cry:
dimmi come sono le gocciole al cioccolato extradark (che solo a sentire il nome il mio stomaco chiede pietà), prova vari tipi di formaggio, cocacola, torte etc... tutto ciò che noi cicciottelli dobbiamo evitare :( ma stai attento pure alla salute, magari smettendo di fumare :rolleyes: e andando in palesta solo per muscoli :D

aahhh che invidia.... :stordita:

lnessuno
08-07-2005, 23:35
stesso problema... 186 cm per 65 strati di morbidezza :D

mangio come un porcello, a sentire mia madre... (secondo me mangio normale :D), però non metto su nemmeno un etto... da anni ormai :(

pensavo di prendermi una di quelle macchine per le torture da palestra polivalenti che si vedono nei decathlon... dite che è una porcata, o faccio bene? perchè preferirei spendere 200 euro per una di quelle, piuttosto che spenderne altrettanti per andare 3 mesi in palestra... esperienza che fra l'altro ho già passato, e non ho apprezzato particolarmente... anche se effettivamente faceva bene per i muscoli :p

DaKid13
08-07-2005, 23:44
Ragazzi, dieta equilibrata e 6 pastial giorno...

Mi dite una vostra giornata-tipo dal punto di vista alimentare???

-Ivan-
08-07-2005, 23:44
Ragà ....sono alto 1.81 e peso 58 kg. di polso 7.0 cm....fumo un pacchetto di sigarette al giorno e faccio molta vita sedentatia ...con alimentazione non a dir ...poco lineare! Bè mi da un po' di fastidio ....che i vestiti mi vengono larghi ...e magari incontrando amici o gente che non vedo da tempo ...sentirmi dire "Ma se fatto troppo magro...quasi scheletro :( ... (il bello ..che mangio...mangio....ma un kilettino in più non se ne parla!

Come si fà ad'ingrassare? Vorrei pesare almeno 80 kg .... :cry: Esiste almeno qualche dieta fai da tè? :sob:

Ciao ti posso dire che io ho circa il tuo stesso problema.
Ora sono alto 1,86 e peso circa 72 kg e ci sono stati periodi in cui ne pesavo 65.
Prima di tutto devi conoscerti, io per esempio dopo anni in cui cercavo di ingrassare mangiando o facendo pesi sono arrivato ad accettare il fatto che sono di costituzione longilinea quindi più in la di tanto non posso andare.
Ho iniziato a fare pesi, a mangiare sano ed ora sono sempre abbastanza magro ma con un fisico che non mi dispiace.
Ho passato periodi, quando avevo 15/16 anni in cui mangiavo parecchio perchè volevo ingrassare e ti posso dire che non serve a niente.
Inoltre mangiare molto fa male, appesantisce il fegato ed aumenta la predisposizione a certe malattie, prima fra tutte il cancro, specialmente mangiare molta carne rossa.
Io ti do l'unico consiglio che reputo intelligente:
prima di tutto accetta il fatto di essere di costituzione magra se così è (se sei così magro e non è perchè non mangi penso che il motivo sia questo).
Se ti piace fare palestra fai pesi 3 volte a settimana e limita le altre attività per non consumare troppo, mangia in modo equilibrato e sano senza ingozzarti perchè fidati io passato periodi in cui mangiavo davvero tanto e non sono ingrassato di un chilo.

-Ivan-
08-07-2005, 23:51
stesso problema... 186 cm per 65 strati di morbidezza :D

mangio come un porcello, a sentire mia madre... (secondo me mangio normale :D), però non metto su nemmeno un etto... da anni ormai :(

pensavo di prendermi una di quelle macchine per le torture da palestra polivalenti che si vedono nei decathlon... dite che è una porcata, o faccio bene? perchè preferirei spendere 200 euro per una di quelle, piuttosto che spenderne altrettanti per andare 3 mesi in palestra... esperienza che fra l'altro ho già passato, e non ho apprezzato particolarmente... anche se effettivamente faceva bene per i muscoli :p

Io una di quelle macchine le ho prese, anzi ne ho prese 2.
Il fatto è questo in palestra sei molto più motivato e ti alleni meglio normalmente perchè hai gente che ti segue, ti controlla e poi il clima in generale aiuta ad allenarsi mentre in casa rischi di perdere la motivazione.
Inoltre l'allenamento con i pesi deve essere fatto in un certo modo altrimenti fa più male che bene e se non sei abbastanza esperto nel settore è meglio se ti iscrivi in palestra e ti informi bene prima.
Io ho iniziato ad allenarmi da solo dopo aver fatto circa 4 anni di palestre sebbeno non con costanza e dopo aver letto qualche libro dove pure non ho mai trovato le informazioni che cercavo.
Comunque per la mia esperienza ti dico che con quegli attrezzi mi trovo molto bene.

Jollyroger87
08-07-2005, 23:51

pure io sono in una situazione identica alla tua, solo una piccola differenza, 1,80...peso: 55 kg :( :( :mad: :mad:

:cry:

-Ivan-
08-07-2005, 23:59
Ragazzi, dieta equilibrata e 6 pastial giorno...

Mi dite una vostra giornata-tipo dal punto di vista alimentare???

Oggi non c'ho una mazza da fare quindi rispondo a tutti e monopolizzo il 3d.
Io seguo principalmente queste regole:

Colazione mangio un frutto o due.
Pranzo circa 100 gr di pasta e 60 gr di secondo con molte verdure.
Merenda (non la faccio sempre ma quando ho fame) o frutta o un frullato di latte e frutta.
Cena 50 gr di pane e 100 gr di secondo.

Questo per le quantità, pe la qualità invece:

Cerco di non mangiare più di 2 o 3 uova la settimana.
Mangio pesce almeno 5 pasti la settimana.
Cerco di mangiare soprattutto carne bianca e al massimo 1 volta a settimana carne rossa.
Mi lascio in una settimana almeno tre giorni in cui non tocco carne.
Cerco di variare mangiando anche formaggi anche se mi fanno un po' schifo.
Almeno una volta a settimana mangio come primo dei cereali.

Ovviamente queste sono le regole che mi tengo come base poi ovviamente capita il periodo in cui mangio patatine dalla mattina alla sera e mi ubriaco o il periodo in cui mangio quello che capita, però fondamentalmente queste credo che siano un insieme di regole valide per mantenere una sana e varia dieta.

Mat-ita
09-07-2005, 00:32

domani notte ti scrivo una lista di che mangio dalle 8 alle 24... nel giro di una settimana diventi grasso come un maialino :oink:
no va be apparte gli scherzi... dirti di mangiare cazzate.. (cio che purtroppo faccio troppo spesso io...) non e una buona idea.. ingrasseresti nella maniera sbagliata, poco salutare... cercati nel web una dieta ipercalorica... cmq sicuramente mi sento di consigliarti tanta bresaola... e palestra ma senza esagerare... quando avrai raggiunto quota 68 kg sarai perfetto! :D

(ritieniti fortunato.. il problema contrario al tuo e ben peggio... :rolleyes: )

Teox82
09-07-2005, 00:53
Io sono alto 1,87 x 72,5kg. Da 2 mesi vado in palestra 4 volte a settimana e ho messo su 2kg abbondanti,il risultato estetico inizia a vedersi.Cmq un mio collega faceva culturismo e nonostante avesse un fisico da Robocop pesava 77kg ed è alto 1,80,quindi il peso è anche relativo...

]Rik`[
09-07-2005, 00:54
pure io sono in una situazione identica alla tua, solo una piccola differenza, 1,80...peso: 55 kg :( :( :mad: :mad:

:cry:

maremma lupa, 13cm più di me e 4 kg in meno :eek:

Crashman
09-07-2005, 00:59
Eccoti l'esperto in ingrasso! Dunque... per mettere su un po' di peso ci sono varie opzioni disponibili... :O

Nel tuo caso consiglio vivamente un ingozzamento lento e costante, unito all'orizzontologia chiappale.

Dovrai inoltre concentrare la tua dieta sulle categorie di cibo di solito evitate: la categoria pannosa, quella colesterolica e quella cioccoeccezionale!

Per accelerare il processo, largo alla fantasia! Invece di preparare panini col pane, usa strati di millefoglie... invece di masticare gomma, mastica pancetta... e lavati i denti col frullato! :O

... e ricorda! Se non sei sicuro della potenza unto-calorica di un alimento, strofinalo su un foglio di carta: se questa diventa trasparente, allora l'alimento è adatto allo scopo!

Simpson rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*sasha ITALIA*
09-07-2005, 01:01
vuoi ingrassare? mangia dai 2 ai 3 etti di pasta al giorno (io ne mangio così :stordita: ) con molto sugo, magari sia pranzo che cena, aggiungi pane magari pomeridiano, bevi caffè molto zuccherati, lattine di coca e carne di maiale...

Crashman
09-07-2005, 01:07
Ma state cercando di ucciderlo???? Se mangia come dite voi tra un paio d'anni diventa diabetico, tra 5 soffrirà di colesterolo, e sarà cmq ingrassato pochissimo.
Hai un metabolismo troppo veloce... e l'unico modo per decellerarlo è anche un ottimo metodo per dimagrire (quindi nel tuo caso è poco consigliato).
Rassenati, non ingrasserai mai...

Jollyroger87
09-07-2005, 01:09
Rik`[']maremma lupa, 13cm più di me e 4 kg in meno :eek:

si purtroppo è così :( :(

-kurgan-
09-07-2005, 03:29
Ma state cercando di ucciderlo???? Se mangia come dite voi tra un paio d'anni diventa diabetico, tra 5 soffrirà di colesterolo, e sarà cmq ingrassato pochissimo.
Hai un metabolismo troppo veloce... e l'unico modo per decellerarlo è anche un ottimo metodo per dimagrire (quindi nel tuo caso è poco consigliato).
Rassenati, non ingrasserai mai...

hai ragione.. mangiare male e di conseguenza stare male non mi sembra un'idea furba.

badedas
09-07-2005, 09:45
fumo un pacchetto di sigarette al giorno
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Scheletro.jpg

HenryTheFirst
09-07-2005, 09:59
Secondo me smetti di fumare, fai sport (io piuttosto che in palestra andrei in piscina due o tre volte la settimana) e mangia in maniera equilibrata. Quello che potrai mettere su, metterai su. Ingozzarti per ingrassare è la cosa peggiora che tu possa fare.
Per curiosità quanti hanni hai? Se ne hai meno di 20 probabilmente ti servirà solo aspettare un po' di tempo e vedrai che ti metterai in carne più facilmente ;)

Stormblast
09-07-2005, 10:13
ti spari un bel litro di birra al giorno per un mese intero. alla fine avrai lo stomaco bello dilatato, al che puoi iniziare a riempirlo di qulunque cosa ti capiti a tiro.

Palladio
09-07-2005, 10:17
1 - smettere di fumare, anche solo perchè fà male
2 - attivita anaerobica in palestra (a casa si tende ad impigrirsi e a fare meno del dovuto, se non nuilla del tutto)
3 - sopratutto rivolgiti ad un dietologo, le diete fai da te sono pericolose sia per dimagrire che per ingrassare

Tuono_Blu
09-07-2005, 11:09
Ho letto le vostre risposte...... cmq ho 24 ...anni!

Come alimentazione giornaliera magio:

Di mattina sigaretta a digiuno, per poi a calazione sempre al bar con cornetto crema e caffè, a pranza solo pasta e niente più, pomeriggio niente di niente, per cena solo una fattina di carne con il pane e mi fermo.

Dovrei evitare:

Sigarette
Alcolici...
Bevende gassate
Caffè

(Per via del colon infiammato che mi trovo ...rischio di dimagrire ancor di più!) :(

Thanatos
09-07-2005, 11:21
Anch'io ho questo problema che nn riesco a mettere su massa :muro: a parte il fatto che ora sono 184 cm e peso 74kg prima(qualche anno fa) ero alto qualche cm in meno e pesavo 66/67kg.
Cmq ti consiglio pure io di andare in palestra cosa che faccio da 4 anni, poi di andare da un dietologo o dal tuo medico e farti prescrivere una dieta ipercalorica.Questa primavera dopo 2 mesi che seguivo un regime alimentare ho preso 2 chiletti :D però mi sono rotto le balle sempre lì a controllare i grammi e tutto il resto.
Ora i miei pasti sono questi:
-colazione con 6fette biscottate e marmellata, 1 banana e meglio una scodella di latte anche se io bevo una scodella ti tè
-poi a metà mattinata o un frutto o un bel panino con il crudo
-pranzo 1 etto o + di pasta, secondo 1 etto e 1/2 di carne bianca o rossa con un contorno di verdura
-poimeriggio merenda uno yogurt da 150g e una banana (poi qualche mese fa prendevo 30g di proteine)
-cena 1 etto di pasta e 1etto e 1/2 di carne o rossa o bianca con contorno di verdure.
Questo è quanto;cmq ti consiglio di smettere di fumare e di cominciare a mangiare con una certa regolarità e ti sentirai meglio con te stesso fidati ;)

DaKid13
09-07-2005, 12:07
Colazione mangio un frutto o due.
Pranzo circa 100 gr di pasta e 60 gr di secondo con molte verdure.
Merenda (non la faccio sempre ma quando ho fame) o frutta o un frullato di latte e frutta.
Cena 50 gr di pane e 100 gr di secondo.

Con questa dieta, non potrai MAI prendere peso... :muro:

DaKid13
09-07-2005, 12:09
Di mattina sigaretta a digiuno, per poi a calazione sempre al bar con cornetto crema e caffè, a pranza solo pasta e niente più, pomeriggio niente di niente, per cena solo una fattina di carne con il pane e mi fermo.

Anche in questo caso, mi sembra chiaro che con un regime alimentare del genere non potrai MAI prendere peso... :muro:

[OCW]Xenomorpho
09-07-2005, 12:12

Dovrei evitare:

Sigarette
Alcolici...
Bevende gassate
Caffè

(Per via del colon infiammato che mi trovo ...rischio di dimagrire ancor di più!) :(

Con quello che mangi non riuscirai mai ad aumentare di peso , devi aggiungere almeno 2 pasti e gli altri pasti che fai devi modificarli drasticamente

coldd
09-07-2005, 12:34
non so se sia una cosa molto sana, ma a un mio parente, che era rimasto qasi immobilizzato per parecchi mesi e i muscoli gli erano quasi scomparsi, hanno fatto prendere degli integratori in polvere (proteine, creatina... non ricordo esattamente) dopo aver finito la riabilitazione
facendo palestra ha recuperato la massa abbastanza in fretta

twinpigs
09-07-2005, 12:43

Dovrei evitare:

Sigarette
Alcolici...
Bevende gassate
Caffè

ma non avevi detto che mangiavi come un maiale????? :D (il bello ..che mangio...mangio....ma un kilettino in più non se ne parla!

mangi poco e male, gli alcolici e bibite gassate le smaltisci perchè mangi pochissime calorie in cibo

se vuoi mettere muscoli (almeno penso... non credo tu voglia tirare su lardo :D) devi fare pesi in maniera SERIA e mangiare il doppio se non il triplo (naturalmente almeno 5-6 pasti al giorno e ripartire in maniera equilibrata in ogni pasto i 3 macronutrienti)

asc@rda
09-07-2005, 13:05
mi iscrivo.... i consigli servono anche a me :(

gtr84
09-07-2005, 13:23

:mano:

1.83 m per 62 Kg

siamo due mazze di scopa :p

bianconero
09-07-2005, 13:39

1.83 m per 62 Kg

io vi batto :O

1.78 m per 50 kg :cool: :cool:

non sto assolutamente scherzando!

darp
09-07-2005, 13:43
io sono alto 1.80 e peso 78 Kg
mio fratello è alto 1.85 e pesa 70 Kg
io non sto mai fermo (solo all'uni), a casa sono sempre a far qualcosa e la sera vado in mountainbike
mio fratello tutto il giorno davanti al PC
devo dire però che sono una buona forchetta e non disdegno un invito a cena:Prrr: contrariamente a mio fratello ma lui mangia pure e non ingrassa anzi :eek:

cosa darei per perdere 10 Kg :muro: :muro:

in ogni caso per il tuo problema penso sia indicato fare sport (palestra) per tonificare la massa muscolare == aumenti di peso e avrai anche un fisico atletico ;)
mangiare schifezze varie non serve a nulla se non per rovinarti del tutto alzando il livello di zuccheri, colesterolo etc...

Mr Hyde
09-07-2005, 13:44

vai a colonnata e inizia e svaligia tutte le conche piene di lardo che vedi..

tuono, spiegami una cosa, cosa intendi per polso 7cm?
misura la circonferenza..

sbera
09-07-2005, 13:49
anch'io son bello magro
1.80m per 55-56kg
eppure mangio come na bestia :D
ma (scusate) c@go come 2 bestie
spero in ciò che dice filippom :cry:

Necromachine
09-07-2005, 13:55

1.83 m per 62 Kg

Fai tre: 1.80m per 59kg :D.

Questo thread capita a proposito ... anch'io mi trovo nella stessa situazione ... sono un pò stufo di sentirmi dire sempre "ma quanto sei magro", e non riesco a metter su un grammo in più :rolleyes: !

Come alimentazione sono abbastanza regolare: a pranzo e cena sempre pasta, secondo e frutta, a merenda nutella, al mattino latte e biscotti (quando non mi alzo a mezzogiorno :stordita: ), faccio vita abbastanza sedentaria (ho fatto un paio d'anni ad andare in palestra, ma non era cambiata una beata mazza), ma l'ago della bilancia non si smuova mai :doh: ! e la mamma che si preoccupa sempre troppo :D !

sbera
09-07-2005, 14:02
Fai tre: 1.80m per 59kg :D.

Questo thread capita a proposito ... anch'io mi trovo nella stessa situazione ... sono un pò stufo di sentirmi dire sempre "ma quanto sei magro", e non riesco a metter su un grammo in più :rolleyes: !

Come alimentazione sono abbastanza regolare: a pranzo e cena sempre pasta, secondo e frutta, a merenda nutella, al mattino latte e biscotti (quando non mi alzo a mezzogiorno :stordita: ), faccio vita abbastanza sedentaria (ho fatto un paio d'anni ad andare in palestra, ma non era cambiata una beata mazza), ma l'ago della bilancia non si smuova mai :doh: ! e la mamma che si preoccupa sempre troppo :D !
stessa identica situazione :eek:
sei un mio clone? :mbe: :asd:

MILANOgirl
09-07-2005, 15:49

5 chili in meno di me :eek:

[OCW]Xenomorpho
09-07-2005, 16:16

Sei veramente sottopeso !!!!
Mangia di piu' , molto di piu'

twinpigs
09-07-2005, 16:29
azz ma al posto delle ossa avete polistirolo? :D :D :D :D :D

>|HaRRyFocKer|
09-07-2005, 16:47

Mi puzza di simpson.... Non so perchè... :mbe:

asc@rda
09-07-2005, 18:49
Mi puzza di simpson.... Non so perchè... :mbe:

la puntata in cui Homer decide di ingrassare per avere il lavoro a casa :D :D :D

MILANOgirl
09-07-2005, 19:01
la puntata in cui Homer decide di ingrassare per avere il lavoro a casa :D :D :D

uddiuuuuu... quello in cui poi ha il vestitone a fiori... :rotfl:

asc@rda
09-07-2005, 19:29
http://www.drhibbert.it/DrHibbert39/3f05_04.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ok... fine OT

Tuono_Blu
09-07-2005, 20:44
Secondo mè la prima causa in assoluto principale ...sono le:

http://www.gzespace.com/images/cigarPaper/04.jpg

:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

clusterdom
09-07-2005, 21:58
Secondo mè la prima causa in assoluto principale ...sono le:

http://www.gzespace.com/images/cigarPaper/04.jpg

:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

comunque ci sono diversi fattori che portano alla magrezza: io prima non fumavo, adesso invece si, circa mezzo pacchetto a giuorno, bhè non è cambiato niente, magro ero e magro so rimasto, ne più ne meno, circa 175 per 55kg

per i magri di costituzioni sò cazzi! nel senso che più di un tot di chili non puoi andà, al massimo conviene davvero rimpinzarsi di proteine, vitamine e cazzi vari, di quelli che forniscono in palestra, manco tanto a norma... e poi fare appunto palestra per aumentare almeno dignitosamente la massa muscolare... almeno quella! e mangiare senza disperarsi più di tanto