View Full Version : ...come avrete notato ChoBo è in rovina :(
E purtroppo così continuerà!!!
...è da mesi ormai che mi dico: "appena ho qualche pomeriggio libero vado a mettere a posto i miei poveri pc", e, nn ci crederete, ma ancora questo momento nn è arrivato :(
Adesso è il colmo perchè parto per la Sardegna per le mie meritate vacanze :D E poi San Vincenzo... insomma prima di settembre sarà impossibile mettere mano ai pc, ed anche lì la vedo buia...
...stanno saltando uno dietro l'altro ormai, ce ne sono operativi meno di un terzo di quelli che avevo infettato :(
...ma nn vi preoccupate perchè PRIMA O POI tornerò operativo... per ora accumulate vantaggio che ne avrete bisogno :D
Ciao a tutti :)
Northern Antarctica
08-07-2005, 15:05
Adesso è il colmo perchè parto per la Sardegna per le mie meritate vacanze :D
:nonsifa: sicuro sicuro di avere la coscienza a posto???? :read: :D
Buone vacanze - Ma fai un piano di battaglia per il rientro!!!! :D
SoulStealer
08-07-2005, 19:10
cuoto il nothern nazionale e.... chobo non perderti d'animo, l'importante è che quando torni fai quello che sai. we wait for iu!!!
:nonsifa: sicuro sicuro di avere la coscienza a posto???? :read: :D
Buone vacanze - Ma fai un piano di battaglia per il rientro!!!! :D
Per ora in questa sessione d'esami ho preso:
29 a Fisica II
30 a Analisi IV
30 e Lode a Geometria III
...e me ne manca uno :D
Tu che dici le ho meritate? ^_^
29 a Fisica II
30 a Analisi IV
:winner: :cincin: :cool:
:winner: :cincin: :cool:
:sofico: :sofico: :sofico:
iCasty2005
08-07-2005, 21:38
29 a Fisica II
30 a Analisi IV
Complimenti.... ma che facoltà è??? Ingegneria nucleare? Fisica?
Io ho preso ieri un 18 in Fisica tecnica e sono contentissimo... adesso mi manca solo elettrotecnica il 15 luglio e poi=> LAUREA!!!! (Ingegneria Gestionale indirizzo Tessile...).
Complimenti ancora!!!
Alvarone
08-07-2005, 21:57
Eilaaaa ChoBo
Complimenti per i tuoi voti :mano:
Ti aspettiamo presto , operativo piu che mai :D :D
Complimenti.... ma che facoltà è??? Ingegneria nucleare? Fisica?
Io ho preso ieri un 18 in Fisica tecnica e sono contentissimo... adesso mi manca solo elettrotecnica il 15 luglio e poi=> LAUREA!!!! (Ingegneria Gestionale indirizzo Tessile...).
Complimenti ancora!!!
Grazie ^^
Cmq Matematica :)
iCasty2005
09-07-2005, 13:03
Grazie ^^
Cmq Matematica :)
Ahhh, Behhh.. allora....
una facoltà semplice semplice....
COMPLIMENTI ANCORA.... E CHE VOGLIA....
Io solo a sentire Matematica mi vengono di quegli incubi terribili (Analisi I =18, Analisi II =19...) nelle materie economico/gestionali... media 26
Quelle tessili Media =27 ;)
Luca DellOca
09-07-2005, 17:30
29 a Fisica II
30 a Analisi IV
Mah non saprei, quel 29 li in mezzo stona parecchio :D :D :D
Comunque vai pure in vacanza, ci pensiamo noi a scaccolare! Poi pero' non ti lamentare se siamo andati troppo lontani :ciapet:
Ciao, Luca.
intakeem
10-07-2005, 01:44
buone vacanze :D
p.s. complimenti per i voti :)
iCasty2005
10-07-2005, 09:32
E purtroppo così continuerà!!!
...è da mesi ormai che mi dico: "appena ho qualche pomeriggio libero vado a mettere a posto i miei poveri pc", e, nn ci crederete, ma ancora questo momento nn è arrivato :(
Adesso è il colmo perchè parto per la Sardegna per le mie meritate vacanze :D E poi San Vincenzo... insomma prima di settembre sarà impossibile mettere mano ai pc, ed anche lì la vedo buia...
...stanno saltando uno dietro l'altro ormai, ce ne sono operativi meno di un terzo di quelli che avevo infettato :(
...ma nn vi preoccupate perchè PRIMA O POI tornerò operativo... per ora accumulate vantaggio che ne avrete bisogno :D
Ciao a tutti :)
Buone vacanze.... nel frattempo verrai passato nel RAC a velocità curvatura da tutta la FLOTTA.....
:D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.