View Full Version : Mitsubishi Pajero... un nome, una garanzia!!!
Coyote74
07-07-2005, 11:01
Domenica scorsa stavo parlando con un mio caro amico di autovetture. Discorrendo sull'argomento del più e del meno si è arrivati a parlare del Pajero, al che è intervenuta la fidanzata (spagnola) e ci ha detto che in Spagna il famoso fuoristrada della Mitsubishi ha un altro nome (che ora non ricordo)... e sapete perchè? Perchè pajero in spagnolo vuol dire "segaiolo" o "pippaiolo", scegliete voi la traduzione che più vi aggrada :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:
E' proprio una vettura che ti permette di dire "io ce l'ho più grosso del tuo" :rotfl: :rotfl:
:D :D io ho un pajero sport :sofico: :sofico: :sofico:
Coyote74
07-07-2005, 11:31
:D :D io ho un pajero sport :sofico: :sofico: :sofico:
Beh, sappi che andarci in giro equivale ad avere sulla schiena un bel cartello con su scritto "pippaiolo" :sofico:
nel resto del mondo si chiama Montero; pajero in brasile sta per culattone :ciapet:
Coyote74
07-07-2005, 15:22
nel resto del mondo si chiama Montero; pajero in brasile sta per culattone :ciapet:
Incredibile, in spagnolo significa "segaiolo" e in portoghese "culattone".... ma dico io, alla Mitsubishi hanno proprio una bella fantasia e soprattutto rispetto per i propri clienti :D :sofico: :p
Espinado
07-07-2005, 16:26
beh in molti mercati la ritmo fu rinominata strada perché là quel nome era già usato da un assorbente intimo...
Coyote74
07-07-2005, 16:33
beh in molti mercati la ritmo fu rinominata strada perché là quel nome era già usato da un assorbente intimo...
Questione di copyright? :D
Beh, sappi che andarci in giro equivale ad avere sulla schiena un bel cartello con su scritto "pippaiolo" :sofico:
auhuhauha vorrà dire che non mi avvicinerò MAI al confine spagnolo :sofico:
auhuhauha vorrà dire che non mi avvicinerò MAI al confine spagnolo :sofico:
beh non ti perdi niente :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.