PDA

View Full Version : Torso nudo per la città...500€!

Nevermind
07-07-2005, 09:54
Ma secondo voi ha senso multare un tizio che, col caldo che fa, va in giro a torso nudo in città?? Cioè io non lo farei ben inteso ma a me par na stronzata a sto punto che ne so che si multino pure i muratori che stanno in mutande.

Saluti.

giovane acero
07-07-2005, 09:56
Ma secondo voi ha senso multare un tizio che, col caldo che fa, va in giro a torso nudo in città?? Cioè io non lo farei ben inteso ma a me par na stronzata a sto punto che ne so che si multino pure i muratori che stanno in mutande.

Saluti.

Se i proventi venissero utilizzati per sovvenzionare una campagna "Tizie a torso nudo" ne sarei entusiasta promotore.

Nevermind
07-07-2005, 10:01
Se i proventi venissero utilizzati per sovvenzionare una campagna "Tizie a torso nudo" ne sarei entusiasta promotore.

Ma poi in caso maschile che reato sarebbe atti osceni in luogo pubblico??

Saluti.

rip82
07-07-2005, 10:02
Secondo me e' un po' eccessivo, magari andrebbe fatto un distinguo: se fosse un muratore al lavoro sarebbe una carognata, mentre se si tratta di uno che si scialla ad andare in giro cosi' non mi dispiace piu' di tanto, e' di cattivo gusto.
Poi una maglietta addosso non ti cambia la vita.

wrathchild
07-07-2005, 10:05
Ma il mondo non ha altri problemi a cui pensare?

Nevermind
07-07-2005, 10:07

Ecco è proprio quello che pensavo pure io...manca solo di vedere i caramba intenti a multare pericolosi bipedi senza maglietta :D

Saluti.

Quincy_it
07-07-2005, 10:45
IMHO invece sono proprio queste piccole "cose quotidiane" la cartina tornasole della società.
Io multerei anche le signore che si sentono in diritto di andare sul posto di lavoro, magari un ufficio pubblico, vestite come se dovessero scendere in spiaggia (leggi ciabattine, vestitini sgargianti/semi-trasparenti), ecc.

Tanto all'atto pratico, con una maglietta di cotone , quanto caldo si può avere in più rispetto che girare a torso nudo?

EDIT: Certamente vedere un uomo a torso nudo in un posto di mare (cosa normalissima) fa certamente un altro effetto che vederlo in una città d'arte (es. Assisi).

D_IL PRINCIPE
07-07-2005, 11:06
potrebbe dar fastidio ma multarlo sembra troppo.. magari fargli mettere la maglietta nn era piu sensato?

karplus
07-07-2005, 11:12
chissà quando alza l'ascella, c'é certa gente che già puzza da sola, se la fate girare a torso nudo soffochiamo a km di distanza :p

gino46
07-07-2005, 11:29
raga su ma i comuni le città le istituzioni hanno bisogno di soldi, poverini, altrimenti come fanno a campare con 10000€ al mese? ma su via ma diamogli questi soldi altrimenti come mantengono i loro bmw o mercedes, con i prezzi dei carburanti al giorno d'oggi? :rolleyes:

Abadir_82
07-07-2005, 12:22
In Texas leggi così si sono già. Non ricordo quanto è la multa, ma sicuramente c'è se ti beccano a torso nudo (e vorrei vedere...gli americani sono una massa di ciccia che si muove, almeno il senso del pudore vediamo di conservarlo :):)

daemon
07-07-2005, 12:26
anni fa ( ero ancora ragazzino)
e un vigile mi ha rotto le scatole perche ero a torso nudo:
non mi ha fatto la multa ne nulla pero....
per la cronaca a 100mt dalla spiaggia!!!!
ora posso benissimo girare senza maglietta tanto non sono a torso nudo ( vello setoloso rulez):sofico: :sofico:

Ork
07-07-2005, 13:27

Saluti.

vorrei vedere te a far il muratore vestito, poi se ne riparla.

sto tizio magari stava camminando tranquillo come turista... poteva benissimo tenersi la maglia, gli sta bene

ulk
07-07-2005, 14:25

Saluti.

I muratori 9/10 stanno dietro le impalcature, non vanno dentro negozi, bar a fare i tacchinatori... hai sbagliato termine di paragone.

So che in determinate città come Alassio è vietato girare in costume per le vie della città, magari informarsi prima ....

:fagiano:

P.S. Con questo non voglio dire che hanno ragione a multare, personalmente ritengo che tutte le ragazze dovrebbero girare nude.

:ciapet:

sycret_area
07-07-2005, 15:02

Saluti.

io li darei a tutte le ragazze carine .. che girano a torso nudo!!!! :Prrr:

3NR1C0
07-07-2005, 15:08
io LO DAREI a tutte le ragazze carine .. che girano a torso nudo!!!! :Prrr:

Quoto :D:D:D

Darkdragon
07-07-2005, 15:13
io me la farei dare da tutte le ragazze carine .. che girano a torso nudo!!!! :Prrr:

quoto pur' io :D

Marci
07-07-2005, 15:25
qui a pescara ti fanno storie anche sul lungomare ma al più ti dicono di metterti la maglietta o al max di camminare sulla spiaggia.
In compenso è pieno di donzelle che camminano in costume e tanga :sbavvv:

crespo80
07-07-2005, 16:11
io dico, le donzelle pososno andare in giro col bikini e al massimo un pareo anche per strada, e io non posso uscire a torso nudo?
E se mi metto il pezzo sopra anche io? Se mi fermano dico di multare anche la figona che mi sta passando davanti perchè siamo vestiti uguale
:D

simmy2000
08-07-2005, 20:55
cioè, fatemi capire....se uno va in giro a torso nudo gli fanno la multa?? :eek:

stiamo diventando sempre più scemi.......... :nono: :nono:

Mat-ita
08-07-2005, 21:23
ci vorrebbe solo gente piu furba... e non servirebbe nessuna legge e conseguente multa.... cacchio un po' di buon senso... se sei in lungo mare ci puo' stare... se gia devi entrare in un negozio (sempre nel lungo mare) sarebbe meglio metterla (i bambini possono non mettersela.. che fastidio da vedere un bambino a torso nudo?? :D )
e poi boh.. forse e un po brutto dirlo.. ma ognuno dovrebbe autovalutarsi e poi decidere che fare.. nel senso ti vedi tutte le mattine allo specchio... lo saprai se puoi o non puoi entrare in una gelateria in lungo mare a torso nudo.. o no???
io ci vado... certo ho 17 anni.. i pochi peli che ho nell'addome li levo.. la schiena e piu liscia del culo di un bambino...:bimbo:
un uomo di 50 anni col pancione peloso...fa tutto un altro effetto...
(FINORA HO PARLATO DI LUNGO MARE... IN PIENA CITTA' ALTRO CHE MULTA... MANICOMIO..!!)

ciao :D

simmy2000
08-07-2005, 21:35
ok ad entrare in un locale, ma in mezzo alla strada se mi fanno la multa mi incazzo...a questo punto non facciamo fumare neanche la gente in mezzo alla strada (io non fumo).....:O

francesco25
08-07-2005, 21:37
sta cosa è una gran cagata....

abito a 500 metri dal mare...vado sempre in giro col motorino senza la maglietta da 1000 anni, .... aspetta che mi fermano per farmi la multa....aspetta .....e poi tiro un gavettone di vernice rossa alle finestre del comune per spregio :stordita:

simmy2000
08-07-2005, 21:40

abito a 500 metri dal mare...vado sempre in giro col motorino senza la maglietta da 1000 anni, .... aspetta che mi fermano per farmi la multa....aspetta .....e poi tiro un gavettone di vernice rossa alle finestre del comune per spregio :stordita:

idem :O
per me questa cosa è inconcepibile :O

bluelake
08-07-2005, 22:15

non a caso uno dei primi posti a introdurre questa regola è stata la Versilia :D

CYRANO
08-07-2005, 22:40
Dovrebbe essere una vecchia legge fascista.
che proibisce lo stare a torso nudo in località non balneari.

Ciaozzz

jappilas
08-07-2005, 22:54
io dico, le donzelle pososno andare in giro col bikini e al massimo un pareo anche per strada,
quella è moda :O
cioè, fatemi capire....se uno va in giro a torso nudo gli fanno la multa??
e quella è indecenza (anche se in effetti dipende dal posto... certo in centro città magari...) :p
suvvia, siamo esseri umani civilizzati, differenziamoci dai generici scimmioni... :O ;)

simmy2000
08-07-2005, 23:20
e quella è indecenza (anche se in effetti dipende dal posto... certo in centro città magari...) :p
suvvia, siamo esseri umani civilizzati, differenziamoci dai generici scimmioni... :O ;)

Cioè, chi va in giro a torso nudo in mezzo ad una strada in città è incivile??
boh, sarò io che non ho la stessa ottica dei "civili" cittadini.
Comunque, tu sei uno scimmione quanto quello che sta a TORSO nudo (dico TORSO, perchè voglio sottolineare che non sta mica nudo per strada), l'unica differenza è una maglietta..

Ah, poi secondo me, QUESTO: - Sorpasso dei limiti di velocità di oltre 40 km/h: 343,35 Euro - è un incivile, non chi prende 500€ di multa perchè va in giro a torso nudo..

A me sembra che col tempo stiamo diventando sempre più impauriti del nostro corpo..sempre più fighetti che si disgustano a vedere un pelo.....vabbè, sarò io lo strano :stordita:

e comunque se viene qualcuno a dirmi di non stare a torso nudo per strada, gli rido in faccia :ahahah:

francesco25
09-07-2005, 07:43
non a caso uno dei primi posti a introdurre questa regola è stata la Versilia :D

appunto :muro:

Hal2001
09-07-2005, 14:39

Residui di una mentalità bigotta e fascista. Non sono mai andato a torso nudo per le strade (tranne per eccessivo caldo quando si lavora), ma perché io evito di farlo, non perché c'è qualcuno che me lo vieta.
Come ben diceva qualcuno, che si sforzino di risolvere i veri problemi della società.

xblackmorex
09-07-2005, 16:11
Oddio....è un provvedimento Orwelliano, alla Big Brother :rolleyes:

- non ha senso
- è anti-naturale, avere paura, o provare "schifo" per un tizio senza maglietta, peloso o glabro, grasso o magro, bianco o di colore...

boh, non riesco proprio a vedere la ratio di questa cosa...in tv ci sono culi nudi anche al tg (ci manca poco), e uno non può camminare senza maglietta un pomeriggio alle 15:00 di una mattinata del 10 agosto a Palermo (temperatura > 40° C)? :confused:

Darkdragon
09-07-2005, 16:15
Oddio....è un provvedimento Orwelliano, alla Big Brother :rolleyes:

- non ha senso
- è anti-naturale, avere paura, o provare "schifo" per un tizio senza maglietta, peloso o glabro, grasso o magro, bianco o di colore...

boh, non riesco proprio a vedere la ratio di questa cosa...in tv ci sono culi nudi anche al tg (ci manca poco), e uno non può camminare senza maglietta un pomeriggio alle 15:00 di una mattinata del 10 agosto a Palermo (temperatura > 40° C)? :confused:

serve solo a rimpinguare le casse dei comuni "estivi" cioe quelle citta o comuni che si riempiono d estate con i turisti e queste multe assurde sono ottimi metodi per fare soldi, soprattutto fregando i tedeschi che a malapena comprendono l italiano ma i vigili rompono lo stesso, soprattutto perche sono turisti:rolleyes: o con le multe per i parcheggi
nel paese dove vado io ogni tanto rompevano, ma ora i vigili non ci sono piu e i gira anche in centr a torso nudo :D , tanto nessuna si è mai lamentata :cool: :sborone: , anzi, ne ho pure conoscite 5 abbastanza porcelle :oink:

royal
09-07-2005, 16:31
fosse cosi dalle mie parti..allora dovrebbero multare mezzo paese..

amo l'estate proprio x questo..pantaloncini e via..

ulk
09-07-2005, 16:33
fosse cosi dalle mie parti..allora dovrebbero multare mezzo paese..

amo l'estate proprio x questo..pantaloncini e via..

In effetti dipende dal comune, se c'è un ordinanza del sindaco c'è poco ds fare e solo a deguarsi.. altrimenti multa.

:fagiano:

m4st3rx
09-07-2005, 16:57
eggia'...

un vero problemone !!! :muro: