PDA

View Full Version : Se lo becco...

P3 1GHZ
07-07-2005, 06:51
ciao raga, vorrei ricapitolarvi la MIA giornata di ieri:
alle 8 vado a prendere la Golf di mia mamma nel parcheggio sotto casa (non l'aveva messa in cantina per la fretta) e sorpresa, mi hanno rubato il tergi di destra del parabrezza :mad:
però se fosse solo questo ancora ancora, non contenti hanno fatto sbattere il braccio del tergi sul vetro crepandolo :mad: il quale è ovviamente da cambiare!
prendo la macchina NERO, vado in uni, parcheggio metto il parchimetro per 2 ore scadenza 11.00, alle 11.12 è passato un vigile e mi ha messo una "multina" da 35 euro :mad: io sono arrivato alle 11.20 e OVVIAMENTE non l'ho trovato.....
Che bella vita ma soprattutto che bel paese:rolleyes:

RedSky
07-07-2005, 07:24
cioè hai sgarrato 12 minuti e non volevi che ti mettesse la multa? :doh:

la prossima volta impari a mettere l'auto in cantina :fagiano:

se fossi stata tua madre ti farei pagare i danni perchè "non l'hai messa in cantina per la fretta"

chi ti ha fatto il danno all'auto sarebbe da invitarlo a dell'attività gratuita per la comunità per 6 mesi.

Nevermind
07-07-2005, 07:27
SCusa non capisco lòa storia della multa cioè da come scrivi era scaduta e quindi legittima :mbe:

Saluti.

P3 1GHZ
07-07-2005, 07:33
si ma dai 10 minuti ............. :rolleyes: sono avvoltoi!
cmq, chi è il morto di fame che va a rubare i tergi? :rolleyes:

Nevermind
07-07-2005, 07:37
si ma dai 10 minuti ............. :rolleyes: sono avvoltoi!
..

Beh lui mica pouò saperlo quando saresti tornato e cmq tu stesso hai detto che sei arrivato 20 minuti in ritardo....adesso non è che un vigile può star li ad aspettare e chiedere spiegazioni del ritardo per ogni macchina che sgarra :O.

Cmq ce ne sono pure di peggio c'è chi ti incula pure l'antenna. :D

IN palestra mia hanno chiavato pure le mutande usate di qualcuno :eek: :eek: :eek: :D

Saluti.

Beelzebub
07-07-2005, 07:52
Ahh, nelle palestre rubano di tutto...

Comunque chi ti ha rubato il tergi poteva almeno evitare di sfondarti il parabrezza... :doh:

Nevermind
07-07-2005, 07:55
...

Comunque chi ti ha rubato il tergi poteva almeno evitare di sfondarti il parabrezza... :doh:

Si infatti IMHO non l'ha rubato ma semplicemente rotto per rompere i coglioni e poi visto che c'era ha pure pensato di spaccargli il vetro :rolleyes:

Sta gente meriterebbe una sonora compilation di calci nei coglioni :O

Saluti.