krisc1
07-07-2005, 01:16
Già qualche post fà avevo elogiato l'assistenza HP che mi ha chiamato al cellulare (avevo fatto la registrazione nel loro sito) per informarmi che c'era un aggiornamento bios disponibile (spiegandomi anche passo passo cosa fare!), ma effettivamente non avevo testato la loro efficienza nei casi di assistenza hardware!
A causa di un improvviso temporale, nonostante il note spento, un fulmine ha "bruciato" il modem interno del mio note (mai lasciare il note incustodito con il cavo del modem collegato! :muro: ), l'indomani lo porto dal rivenditore, verifica l'effettivo guasto, e il giovedì lo spedisce all'assistenza. Dopo 12 giorni, ho il mio bel notebook con la scheda madre sostituita... tutto funzionante e tutto con la semplice garanzia!!!!! 12 giorni non saranno pochissimi... ma considerando che sono di Ragusa (la punta + bassa della Sicilia) e il mio notebook è arrivato in Germania ed è tornato... considerando i 2 sabato e domenica compresi nei 12 giorni... 8 giorni lavorativi non sono male!
Che aggiungere.... nessun problema con il notebook (fulmini a parte!), contentissimo della qualità e della bellezza dello schermo, soddisfattissimo dall'assistenza HP...... il mio prossimo notebook sarà sicuramente un HP!!!!!!
PS: se potete, affidatevi ad un negoziante di fiducia! Grazie a lui ho cambiato l'hard disk con un bel 7200 rpm (senza spendere un euro in +... ma perdendo praticamente la garanzia), ma come mi aveva promesso, in caso di problemi se ne sarebbe occupato lui... ed effettivamente così è stato!
A causa di un improvviso temporale, nonostante il note spento, un fulmine ha "bruciato" il modem interno del mio note (mai lasciare il note incustodito con il cavo del modem collegato! :muro: ), l'indomani lo porto dal rivenditore, verifica l'effettivo guasto, e il giovedì lo spedisce all'assistenza. Dopo 12 giorni, ho il mio bel notebook con la scheda madre sostituita... tutto funzionante e tutto con la semplice garanzia!!!!! 12 giorni non saranno pochissimi... ma considerando che sono di Ragusa (la punta + bassa della Sicilia) e il mio notebook è arrivato in Germania ed è tornato... considerando i 2 sabato e domenica compresi nei 12 giorni... 8 giorni lavorativi non sono male!
Che aggiungere.... nessun problema con il notebook (fulmini a parte!), contentissimo della qualità e della bellezza dello schermo, soddisfattissimo dall'assistenza HP...... il mio prossimo notebook sarà sicuramente un HP!!!!!!
PS: se potete, affidatevi ad un negoziante di fiducia! Grazie a lui ho cambiato l'hard disk con un bel 7200 rpm (senza spendere un euro in +... ma perdendo praticamente la garanzia), ma come mi aveva promesso, in caso di problemi se ne sarebbe occupato lui... ed effettivamente così è stato!