Entra

View Full Version : Liverpool: vi piacerebbe visitarla??

nlbar
07-07-2005, 00:11
Forse non è proprio una destinazione vacanziera classica ma
che ne dite di liverpool?? è una città fantastica ci sono stato una settimana fa e c'è tutto un mondo da scoprire, non è solo la città dei beatles ma ci sono tantissimi locali notturni che pullulano di ragazzuole,(sapete non le facevo così carine le inglesine) a chi piace la cultura ci sono musei di ogni genere gratuiti ed altre attrazioni turistiche come un tour anfibio della città e il tower tour a 360 gradi visuale della città da una torre radio alta 200metri, palazzi e storia in ogni angolo.

io mi sono innamorato e penso di riandarci a settembre magari la 2 settimana
mi sono trovato bene con un agenzia di viaggi on-line in pratica meno di 400 euro volo a/r 5 notti in doppia(15 min a piedi da matthew street) trasferimento aereop-città e accompagnatore all'arrivo !! :cool:

Sarebbe bello trovare qualcuno che si unisse a noi....!?!?

Iluccia
15-07-2005, 10:40
assolutamente sì ;) Sono tre anni che vado inv acanza a Manchester e mi ripropongo sempre di fare un paio di giorni a Liverpool e poi non ci vado mai... Questa estate invece sarà mia :cool:

ziozetti
15-07-2005, 13:03
assolutamente sì ;) Sono tre anni che vado inv acanza a Manchester e mi ripropongo sempre di fare un paio di giorni a Liverpool e poi non ci vado mai... Questa estate invece sarà mia :cool:
A parte l'ovvio e doveroso pellegrinaggio calcistico, cosa c'è di bello a Manchester? Non è una città industriale?

PS: Hai sentito chi sarà il nuovo portiere dello United? :cry:

Iluccia
15-07-2005, 13:29
A parte l'ovvio e doveroso pellegrinaggio calcistico, cosa c'è di bello a Manchester? Non è una città industriale?

PS: Hai sentito chi sarà il nuovo portiere dello United? :cry:

beh è una città da vivere se ti piace lo stile inglese in tutto e per tutto, ed è quello che amo io ;) E' una città con tutto al suo interno, l'unica zona industraile che ho visto è quella "storica" direttamente dal 1800 :D
Oltretutto in quella città sono nati un sacco di gruppi che mi piacciono e ovunque vai senti cantare gli Oasis o gli Stone Roses [anche nei karaoke :D], ed è bellissimo. Poi i pub, le birre, la gente di una cordialità mai vista, le vecchiette con le maglie da calcio che vanno allo stadio :D :D Non vedo l'ora di tornarci ;)

P.S. Io sono tifosa del City :sofico:

ziozetti
15-07-2005, 13:38
beh è una città da vivere se ti piace lo stile inglese in tutto e per tutto, ed è quello che amo io ;) E' una città con tutto al suo interno, l'unica zona industraile che ho visto è quella "storica" direttamente dal 1800 :D
Oltretutto in quella città sono nati un sacco di gruppi che mi piacciono e ovunque vai senti cantare gli Oasis o gli Stone Roses [anche nei karaoke :D], ed è bellissimo. Poi i pub, le birre, la gente di una cordialità mai vista, le vecchiette con le maglie da calcio che vanno allo stadio :D :D Non vedo l'ora di tornarci ;)

P.S. Io sono tifosa del City :sofico:
Buono a sapersi, nel caso decidessi di fare un giro nella terra d'Albione ne terrò conto. :)

PS: Per la tua estrema goduria, o cugina, ti comunico che Sir. Alex ha comprato Edwin Van der Saar... :cry:

Iluccia
15-07-2005, 13:52
PS: Per la tua estrema goduria, o cugina, ti comunico che Sir. Alex ha comprato Edwin Van der Saar... :cry:

uddio tra lui, Howard e Carroll non so chi ha fatto più papere :rotfl:

ziozetti
15-07-2005, 14:01
Carroll l'hanno cacciato... non so proprio chi sia messo meglio fra gli altri due.
Schmeichel, dove sei!!! :D

Iluccia
15-07-2005, 14:26
Schmeichel, dove sei!!! :D

un mio amico di Manchester [ovviamente United fan]ci ha chiamato il cane Schmeichel :asd: