View Full Version : 5 Ore per una WU! HELP!
Ho installato Boinc modded sul mio pc assemblato (vedi firma) da pochi giorni e non riesco a capire perchè impiga fino a 5 ore per una WU di Seti :cry:
Mi sono assicurato di non aver applicazioni in uso, ho fatto il test ram e sono OK, le impostazioni di windows sono su "migliori prestazioni", l'overclock sul bios è su manuale (e non ho nessun componente in overclock), anke l'alimentazione è ok.. :muro: Da cosa può dipendere questa lentezza di calcolo, altri pc simili al mio impiegano meno di 2 ore! :confused: Forse cè qualke settaggio sul bios da verificare? :help:
Luca DellOca
06-07-2005, 22:45
Ho installato Boinc modded sul mio pc assemblato (vedi firma) da pochi giorni e non riesco a capire perchè impiga fino a 5 ore per una WU di Seti :cry:
Mi sono assicurato di non aver applicazioni in uso, ho fatto il test ram e sono OK, le impostazioni di windows sono su "migliori prestazioni", l'overclock sul bios è su manuale (e non ho nessun componente in overclock), anke l'alimentazione è ok.. :muro: Da cosa può dipendere questa lentezza di calcolo, altri pc simili al mio impiegano meno di 2 ore! :confused: Forse cè qualke settaggio sul bios da verificare? :help:
Non e' che nelle tue preferenze sul sito di Seti ha risposto no a "Do work while computer is in use?"?
Ciao, Luca.
hwkiller
06-07-2005, 23:07
io ho un client come il tuo pc in sign ( solo con 2gb ddr2 ed un p4 3.4@3.6) ma per 2 WU ci metto al max 1h e 30 min... avrai qualche parametro nn corretto. Utilizzi il client moddato ?? :wtf:
non è che il precotto si surriscalda e va in thermal throttling? controlla che il raffreddamento sia ok
Vorrei controllare nelle mie preferenze account, ma non riesco a visualizzare il sito seti@home! :( Ho una linea dsl con tre pc collegati, 2 di lavoro visualizzano il sito sempre, questo pc assemblato praticamente mai! Di solito riesco a lincarlo dopo mezzanotte :cry: Ke pacco!
Ora ho installato Seti da un'altra postazioni e ho controllato anche le preferenze, ed è tutto ok... Non so proprio che fare! :cry: 5 ore per una WU :cry:
:help:
Ah dimenticavo che uso il cient moddato e cmq la temperatura del Prescott è OK! Dovrei provare con un'altro client secondo voi :confused:
Niente da fare... ho re installato il client 4.19 e sia moddato che non, mi impiega quasi 5 ore per due Wu di seti in parallelo... non so che fare :help:
Ci sono altri client per scaccolare, magari le provo?! :(
Help! :cry: :cry: :cry: :help: :cry: :cry: :cry:
Passavo solo per segnalare che ho rispolto il problema re installando winzoz e con un raffreddamento Oclabs per il mio PrecoTTo che ora in scaccolo nn supera mai i 57°C (12 agosto) :D
Ora per scaccolare 2 wu in parallelo di predictor impiego 1h 20m circa ... nn mi sembra male! :)
2 wu di predctor senza il seti? Io una wu del predictor la scaccolo in circa mezz' ora, in un' ora e mezza ne faccio qdi 3 ed ho un procio barton 2800+ :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.