PDA

View Full Version : [MI-VA-RM] Mitac MIO 168 + CUSTODIA + SD 512 MB + KIT AUTO + TOMTOM

Britney_Spears
06-07-2005, 18:51
Vendo MITAC MIO 168 usato (2 mesi di vita)

+

SECURE DIGITAL 516 MB con preinstallato TOMTOM 5.0 (ready-to-use)

+

KIT AUTO originale(caricatore per auto, supporto+ventosa)

+

CUSTODIA IN PELLE SUMDEX

+

SPEDIZIONE gratuita! (j+3 assicurato)

ATTENZIONE!!! ** per correttezza informo che:

Il prodotto non è in garanzia (non ho ne scontrino ne fattura), ma non
credo ne avrete bisogno.
Sul display è presente nella parte bassa un piccolissimo graffio
superficiale (di solo 2 pixel!). Durante la fase di navigazione, per esempio, è impossibile notarlo.
il supporto originale che sostiene il palmare sul braccio del kit auto
è stato reincollato per renderlo + resistente.
non posso fornire il cd originale del software preinstallato (in quanto ne ho
bisogno)

Il tutto è completo di Scatola,imballaggio interno,manuale istruzioni e cavo USB + alimentazione.

Sono disponibile per qualsiasi visione del palmare, per verificarne le
sue effettive condizioni (che sono ottime!)

La spedizione è gratuita. Inoltre consegno a mano in zone Milano,
Varese, Roma(centro).

Price 349

Britney_Spears
06-07-2005, 18:56
dimenticavo: scambio anche con Nokia 7710 + gps reciver.

Inoltre a chi acquista regalo anche una scheda PCI-SCSI adaptec AHA-2940au che nn fa mai male :) :cool: :cool:

zebra3
07-07-2005, 08:17
su Kelkoo si trova da 298 euro...sei un pò fuori dalle regole...posso offrirti 200 euro

Britney_Spears
07-07-2005, 12:32
vabbè te lo regalo e facciamo prima
la SD trascend II (nuova) e la custodia in pelle sumdex (nuova) valgono solo loro 80 euro. Mettici TT5.0 e il palmare....posso arrivare a 300 + spese di spedizione (diciamo il palmare lo paghi 220 euro). Se per te è troppo compra su kelkoo :stordita: :stordita:

Taz83
07-07-2005, 13:14
potrei essere interessato con consegna a mano ma a tutt'altro prezzo...

a 300 euro il palmare è nuovo con due anni di garanzia, non ha difetti ne segni, sono presenti tutti i cd originali
tomtom che dai ha licenza? non penso quindi non ha nessun valore.

Ti offro 240 euro

TARABAS
07-07-2005, 13:36
vabbè te lo regalo e facciamo prima
la SD trascend II (nuova) e la custodia in pelle sumdex (nuova) valgono solo loro 80 euro. Mettici TT5.0 e il palmare....posso arrivare a 300 + spese di spedizione (diciamo il palmare lo paghi 220 euro). Se per te è troppo compra su kelkoo :stordita: :stordita:

se mi togli il 20% come da regolamento sul costo del'sd (www.tiburcc.it x vedere i prezzi) te la prendo io mentre passi da parma per andare da milano a romo o viceversa (quando passeresti? :P )
fammi sapere
bb :Prrr:

Britney_Spears
07-07-2005, 15:59
ricapitoliamo:

Il prezzo resta 300 eur con sd card e software preinstallato. Per chi acquista regalo una scheda pci->scsi Adaptec aha-2940AU praticamente nuova (PCI -> SCSI 1-2 & ULTRA-SCSI)

Consegno a mano solo nelle zone che ho detto e non in zone in mezzo al tragitto :Prrr:

Chi nn è interessato non spari prezzi perchè nn ho fretta di vendere e nn calo il prezzo, l'ultima offerta rimane quella appena elencata.

PS: ho il cd originale del palmare con licenza activesyn e win mobile 2003. Inoltre sono inclusi tutti i manuali originali.
Disponibile per qualsiasi prova senza impegno d'acquisto.